matteocontrini
Digital-Forum Master
- Registrato
- 6 Giugno 2016
- Messaggi
- 680
Si 3000 il download era partito regolarmente.
Ma con quale video?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si 3000 il download era partito regolarmente.
Non mi risulta ci sia in Full HD, se stiamo parlando di Don Matteo 11.
In ogni caso il problema è che decidono senza criterio cosa caricare in HD, basta guardare Meraviglie, che è come la maggior parte dei contenuti una "registrazione" di Rai 1 HD ma in SD. Attendo il giorno che ogni contenuto idoneo sarà fornito direttamente in tutti i formati fino al Full HD...
Ho segnalato qualche giorno fa allo sviluppatore di Pasty che mancano alcuni bitrate, dato che un po' ci ho collaborato per Rai Play e altri siti in passato... dovrebbe bastare un piccolo cambiamento nella richiesta che fa al relinker. Vediamo.
P.S. io chiederei di nuovo al primo moderatore che passa di spostare i messaggi da #28834 in poi nella discussione su Rai Play. Grazie![]()
Di solito ci sono in più 250, 400, 3200 e 5000.Ben fatto!
Speriamo che si possano selezionare tutti i flussi da pastylink, in automatico.
Anche perchè, io a differenza vostra, non sapevo ci fossero anche i flussi video a 5000 kbps dei programmi RAI (ovviamente per determinati programmi).
Visto che pastylink non me lo restituiva (mi dava massimo 2400 kbps).
Quali bitrate si possono provare a mano, oltre 2400?
3000 e 5000 kbps? ci sono altri flussi intermedi?
C'è un modo per visualizzare tutti i flussi video, per andare sul sicuro?
Di solito ci sono in più 250, 400, 3200 e 5000.
Si pavoneggiano tanto nelle conferenze e nei meeting della multimedialità e delle tecnologie avanzate e poi si perdono in un bicchier d'acqua.
Il servizio era stato lanciato in pompa magna come la risposta italiana a Netflix. La realtà è tutt'altra: dopo un anno e mezzo non c'è il minimo miglioramento.
Mancano i sottotitoli, l'HD è un miraggio.
Discutibile la gestione dei contenuti: a suo tempo avevano rimosso dal catalogo I Medici per alcuni mesi, per proteggere l'uscita dei dvd in edicola.
Su Apple Tv si sono complicati la vita: invece di usare il player nativo già pronto, hanno creato una loro versione, che ha una usabilità nettamente inferiore. In compenso ci sono 2-3 spot per ogni contenuto, che sono riprodotti anche quando si va avanti o indietro nella visione.
Ben ritrovati.Vi chiedo gentilmente un piccolo aiuto.Mio zio ha acquistato uno smart tv e quando va su Raiplay gli appare:"errore memoria insufficiente per questa pagina"Come può risolvere?Grazie anticipatamente.
Molte grazie per la risposta.Appena pigia sull app.Come potrebbe ovviare?visita raiplay nell'applicazione?? gli esce subito appena pigia su questa applicazione o dopo diversi minuti??
potrebbe essere che la memoria cache del tv sia limitata e ''soffre'' alcuni flussi video....un problema noto in giro riguardo alle smart tv
Gentilissimo.Grazie 1000!!Io quello che so è che già utilizzando l'applicazione (o le applicazioni) dovrebbe superarsi questo problema...
Nel senso che le app non portano ad enormi consumi di memoria cache delle smart TV come invece avviene per i web browser.
Non so che dire, se non vedere se il produttore ha rilasciato un firmware recente da applicare al TV![]()
Ben ritrovati.Vi chiedo gentilmente un piccolo aiuto.Mio zio ha acquistato uno smart tv e quando va su Raiplay gli appare:"errore memoria insufficiente per questa pagina"Come può risolvere?Grazie anticipatamente.
Molte grazieA me è già capitato con tv Samsung serie MU. Usando un po' di apps alcune non si chiudono completamente e continuano a girare (Chili è una di queste). L'unica soluzione che ho trovato e quella di staccare la spina per alcuni secondi. Il TV si resetta e la cache si ripulisce. Prova.