In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Non so quanto siano affidabili, ma il mio sky center di riferimento mi ha detto che il problema non sono le forniture, perchè hanno più decoder di quante siano le richieste, ma non hanno abbastanza tecnici che hanno fatto il corso di formazione.
 
Ciao a tutti,hoi fatto richiesta 8 Gennaio per Sky Q (ovviamente) c'è speranza che per fine Marzo mi installano il decoder o slitta dopo Pasqua?In genere i tempi d'attesa quali sono?
 
Ciao a tutti,

vi aggiorno sulla mia situazione richiesto sky q il 28/12/2017 dopo un primo sms dove sky mi comunicava che mi avrebbero installato sky q a partire da aprile, oggi mi è arrivato un altro sms con scritto che se non era già stato fatto, tra fine gennaio e inizio febbraio mi avrebbe chiamato il tecnico sky per installare sky q.

Volevo sapere questo a qualcuno di voi è arrivato il messaggio? di solito dopo quanto si viene richiamati per fissare l’appuntamento? Ma principalmente quando ti contatta il tecnico più o meno quanti giorni passano tra telefonata e l’effettiva installazione?

Per essere ancora più chiaro ho guardato sul fai da te ed avevo due nuove attività:

La prima il 22/01 Stato: Richiesto Tipo: Richiesto intervento installatore
La Seconda il 24/01 Stato: in attesa di installazione Tipo: Richiesto intervento installatore

Gli stati sul fai da te sono corretti? Cioè e normale anche in relazione al sms che mi è arrivato oggi che nel fai da te sia così ma che il tecnico non mi abbia ancora chiamato?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Ultima modifica:
Io sono cliente sky da piu' di 15anni e ho fatto Sky Q. Mi e' stato de che l'importo e' 4€ poi i 6€ di hd che pero' si paga gia' nell'abbonamneto.
la mia domanda e' questa....se io ho ancora per 7 mesi l'HD gratis perdo lo sconto avendo fatto Sky Q?
Spero di essere stato chiaro
 
Io sono cliente sky da piu' di 15anni e ho fatto Sky Q. Mi e' stato de che l'importo e' 4€ poi i 6€ di hd che pero' si paga gia' nell'abbonamneto.
la mia domanda e' questa....se io ho ancora per 7 mesi l'HD gratis perdo lo sconto avendo fatto Sky Q?
Spero di essere stato chiaro

Penso proprio di si, nel senso che essendo l'HD compresa nel canone di SkyQ pagherai per 7 mesi i 10 euro/mese come tutti noi senza che ti stornino i 6 di quello sconto. E' una mia deduzione ovviamente, ti conviene telefonare a Sky.
 
Richiesta fatta il 30 dicembre mi hanno chiamato oggi x appuntamento 2 febbraio evviva😁😁
 
Scusate se sono parzialmente OT

Ma lo SkyQ Black (quello con solo 4K senza Multivision) si sa quando uscirà e i prezzi?
 
Anche a me sul fai da te è scritto aprile invece il tecnico arriva venerdì 2 febb.
 
Io oggi faccio la richiesta sul fai da te. Spero di averlo entro il giorno prima del primo GP di F1
 
nel Fai da te vedo:

"Entra nel mondo di Sky Q: scegli Sky Q Plus a 21€ ogni 4 settimane.

Se sei cliente Sky HD solo 15€ ogni 4 settimane in più rispetto a quanto paghi ora.
Attivazione e installazione dI Sky Q Platinum e di uno Sky Q Mini pari a 199€ una tantum Per aderire a Sky Q Plus è necessario avere una linea internet (ADSL o fibra ottica) attiva.
PROSSIME CONSEGNE A PARTIRE DA MAGGIO 2018

Ciao

se aderisci oggi te lo consegneranno A PARTIRE DA MAGGIO 2018

le trasmissioni in 4k partiranno il 25 MARZO 2018 con il GP di Australia di Formula 1
 
nel Fai da te vedo:

"Entra nel mondo di Sky Q: scegli Sky Q Plus a 21€ ogni 4 settimane.

Se sei cliente Sky HD solo 15€ ogni 4 settimane in più rispetto a quanto paghi ora.
Attivazione e installazione dI Sky Q Platinum e di uno Sky Q Mini pari a 199€ una tantum Per aderire a Sky Q Plus è necessario avere una linea internet (ADSL o fibra ottica) attiva.
PROSSIME CONSEGNE A PARTIRE DA MAGGIO 2018

Ciao

se aderisci oggi te lo consegneranno A PARTIRE DA MAGGIO 2018

le trasmissioni in 4k partiranno il 25 MARZO 2018 con il GP di Australia di Formula 1

Però c'è uno di noi che dopo un mese dalla richiesta gli arriva; dipende dalla zona forse...
 
io ti ho scritto quello che ha scritto SKY nel suo FAI DA TE sito internet e APP

altro non ti so dire mi dispiace
 
Buonasera
Richiesto il 4 dicembre installato il 22 gennaio 18.
abito a Roma.
ciao
V.
 
Altre news ...

ho chiamato lo Sky Service per avere informazioni riguardo al mio ordine ... (premesso che dista circa 80 km dalla mia città) ... mi hanno risposto :" si, il suo ordine è arrivato ma vista la distanza non sappiamo quando potremo fissare l' appuntamento... dobbiamo aspettare che arrivino altri ordini provenienti dalla sua città per farne più d'uno"

Ora io vorrei capire : ma se nella mia città nessun' altro volesse sky q?? oppure se nella mia città ci fosse qualcuno che ha fatto la prenotazione a gennaio e quindi Sky passa l'ordine a Marzo-Aprile ??

Secondo voi posso telefonare a Sky e pretendere l' installazione in tempi "brevi" ???

Ciao a tutti

S.

AGGIORNAMENTI ...... nessuno :-(

Ossia ..

dopo la telefonata allo Sky Center
ho :

- Telefonato allo 02 7070 chiedendo aggiornamenti sulla mia installazione .. mi hanno chiesto "ma il tecnico non l'ha ancora contattata ?? Non è possibile .. provvediamo a fare un sollecito"
- Il giorno seguente mi ha chiamato Sky da uno 06 xxxxx e mi hanno chiesto "ma il tecnico non l'ha ancora contattata ?? Non è possibile .. provvediamo a fare un sollecito ... la chiameranno entro 2 gg"
- Oggi (dopo 2 gg) ho chiamato lo 02 7070 e mi hanno chiesto "ma il tecnico non l'ha ancora contattata ?? .. mi faccia controllare ... qui vedo riportato che non è stato possibile mettersi in contatto con lei (ovviamente non abbandono mai il tel in attesa di questa cavolo di telefonata e cmq nessuna chiamata non risposta) .. provvediamo ad inoltrare il 3° sollecito dopo il quale lo sky service perde il cliente e viene ufficialmente 'richiamato al dovere' da Sky (???) ... vedrà che domani la chiameranno di sicuro"

A me sa tanto di presa x il cxlo .... che cosa posso fare ???
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso