In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

AGGIORNAMENTI ...... nessuno :-(

Ossia ..

dopo la telefonata allo Sky Center (3-4 gg dopo) ho :

- Telefonato allo 02 7070 chiedendo aggiornamenti sulla mia installazione .. mi hanno chiesto "ma il tecnico non l'ha ancora contattata ?? Non è possibile .. provvediamo a fare un sollecito"
- Il giorno seguente mi ha chiamato Sky da uno 06 xxxxx e mi hanno chiesto "ma il tecnico non l'ha ancora contattata ?? Non è possibile .. provvediamo a fare un sollecito ... la chiameranno entro 2 gg"
- Oggi (dopo 2 gg) ho chiamato lo 02 7070 e mi hanno chiesto "ma il tecnico non l'ha ancora contattata ?? .. mi faccia controllare ... qui vedo riportato che non è stato possibile mettersi in contatto con lei (ovviamente non abbandono mai il tel in attesa di questa cavolo di telefonata e cmq nessuna chiamata non risposta) .. provvediamo ad inoltrare il 3° sollecito dopo il quale lo sky service perde il cliente e viene ufficialmente 'richiamato al dovere' da Sky (???) ... vedrà che domani la chiameranno di sicuro"

A me sa tanto di presa x il cxlo .... che cosa posso fare ???

Fatti dire chi è il service cosi lo chiami tu no?
 
Fatti dire chi è il service cosi lo chiami tu no?

Già fatto ... come dicevo qualche post fa :

"Altre news ...

ho chiamato lo Sky Service per avere informazioni riguardo al mio ordine ... (premesso che dista circa 80 km dalla mia città) ... mi hanno risposto :" si, il suo ordine è arrivato ma vista la distanza non sappiamo quando potremo fissare l' appuntamento... dobbiamo aspettare che arrivino altri ordini provenienti dalla sua città per farne più d'uno"

Ora io vorrei capire : ma se nella mia città nessun' altro volesse sky q?? oppure se nella mia città ci fosse qualcuno che ha fatto la prenotazione a gennaio e quindi Sky passa l'ordine a Marzo-Aprile ??

Secondo voi posso telefonare a Sky e pretendere l' installazione in tempi "brevi" ???"



Per quello che mi dice Sky non esiste che l'installatore può decidere di fare aspettare i clienti ... anche se per un solo cliente il tecnico è OBBLIGATO (da SKY) a fare l'intervento nei tempi che SKY ha stabilito e promesso


Sinceramente non so cosa fare ....
 
Già fatto ... come dicevo qualche post fa :

"Altre news ...

ho chiamato lo Sky Service per avere informazioni riguardo al mio ordine ... (premesso che dista circa 80 km dalla mia città) ... mi hanno risposto :" si, il suo ordine è arrivato ma vista la distanza non sappiamo quando potremo fissare l' appuntamento... dobbiamo aspettare che arrivino altri ordini provenienti dalla sua città per farne più d'uno"

Ora io vorrei capire : ma se nella mia città nessun' altro volesse sky q?? oppure se nella mia città ci fosse qualcuno che ha fatto la prenotazione a gennaio e quindi Sky passa l'ordine a Marzo-Aprile ??

Secondo voi posso telefonare a Sky e pretendere l' installazione in tempi "brevi" ???"

Allora dillo a sky cosi si fanno solerti non trovi?
 
Eccomi qui. Dopo ben 3 ore e 10 minuti il tecnico è riuscito ad installare Sky Q e 2 Sky Mini. La storia sarebbe troppo troppo lunga, la distanza tra i due mini e il Platinum era ampia (muri molto ostili), per fortuna con un booster tutto è andato. Ora non voglio tirarmela, spero che riesca a vedere tutto da tutte le parti. Mi ci dovrò abituare al nuovo menu, però, per il momento sembra tutto ok. Intanto ufficiale F1 in 4K da marzo.
 
Eccomi qui. Dopo ben 3 ore e 10 minuti il tecnico è riuscito ad installare Sky Q e 2 Sky Mini. La storia sarebbe troppo troppo lunga, la distanza tra i due mini e il Platinum era ampia (muri molto ostili), per fortuna con un booster tutto è andato. Ora non voglio tirarmela, spero che riesca a vedere tutto da tutte le parti. Mi ci dovrò abituare al nuovo menu, però, per il momento sembra tutto ok. Intanto ufficiale F1 in 4K da marzo.

Ma non se ne poteva accorgere prima?
 
Ma non se ne poteva accorgere prima?

no no ha fatto tutto giusto, solo che non poteva darmi l'ok per l'attivazione fino a che una sua app presente nell'ipad non dava tutti i semafori verdi (e neanche con il booster erano tutti verdi). Poi abbiamo avuto problemi per l'attivazione della smart card, ha dovuto chiamare il servizio clienti e ci hanno detto che avevano problemi al sistema delle smart card, poi hanno forzato il tutto e abbiamo dovuto resettare di nuovo il Q platinum. Un casino guarda...
 
no no ha fatto tutto giusto, solo che non poteva darmi l'ok per l'attivazione fino a che una sua app presente nell'ipad non dava tutti i semafori verdi (e neanche con il booster erano tutti verdi). Poi abbiamo avuto problemi per l'attivazione della smart card, ha dovuto chiamare il servizio clienti e ci hanno detto che avevano problemi al sistema delle smart card, poi hanno forzato il tutto e abbiamo dovuto resettare di nuovo il Q platinum. Un casino guarda...

Ammazza che sfiga
 
Però c'è uno di noi che dopo un mese dalla richiesta gli arriva; dipende dalla zona forse...
E' probabile che la zona influenzi. La mia richiesta è dell'8 dicembre e da poco mi hanno comunicato che l'installazione è stata spostata da gennaio a febbraio.
Insomma, ci vuole c... :D
 
A me vengono lunedi alle 9 montare il tutto :D, mi è arrivata la comunicazione via sms :) che voi sappiate chiamano per confermare? Perché dovrei dirgli di portare un mini in più.
 
Oggi mi ha chiamato il tecnico dicendomi che veniva domani ad installare lo sky Q Poi visto che domani è previsto tempo cattivo con vento e pioggia di comune accordo abbiamo deciso di rinviare tutto lunedì alle 9:00 mi ha confermato il doppio mini Spero funzioni tutto alla perfezione e In tempi rapidi
 
domanda.. ma per aggiungere un nuovo Mini, oltre a chiamare il servizio clienti te lo spediscono e basta?
oppure deve uscire il tecnico?

Grazie
 
i costi di questi sky q (tra l'abbonamento maggiorato e l'installazione) sono ancora gli stessi (e salatissimi) come all'uscita, o un po i costi li hanno diminiuti, per cercare di attrarre più gente?
 
i costi di questi sky q (tra l'abbonamento maggiorato e l'installazione) sono ancora gli stessi (e salatissimi) come all'uscita, o un po i costi li hanno diminiuti, per cercare di attrarre più gente?

Sempre gli stessi. Attrarre più gente? Se lo ordini oggi ti arriva a Maggio :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso