In Rilievo Discussione su WindTre

Scusate ma WindHome infostrada non esiste più in versione "ADSL"?
A quanto mi pare di capire oltre a questo vincolo hanno imposto la FAMILY EDITION, inutilizzabile senza altre sim wind in casa
Non esiste più, hanno allineato i prezzi a un minimo di € 26,90/mese, per i primi 48 mesi, poi € 24,90/mese a cui però aggiungere i costi di incasso di € 0,73.
 
Assolutamente sconveniente è vincolante
1) obbliga alla ricarica automatica
2) obbliga a pagare i restanti 45€ per recesso prima dei 24 mesi
3) ai fini della condivisione vincola il proprietario della linea ad avere sim Wind con credito sempre attivo (limitata peraltro ai titolari di un'offerta All Inclusive -quale?!-, All Your Country Super o WindHome Magnum ma cmq almeno 24 mesi )
4) in caso di recesso del fisso, l'offerta si riduce a 30gb e passa a ulteriori 10€/mese Ma solo con Wind home magnum attiva sulla sim principale dell'intestatario
Non vedo la ragione per cui possa convenire..
 
Ultima modifica:
Perché gli altri sono meglio..... Sono tutti uguali più o meno
 
Premesso che non ne capisco niente e sento puzza di bruciato. Ho notato sul Fai da Te di My Wind, mi hanno "mangiato" 7 centesimi e non so a cosa è dovuto. Così sono andato a vedere che mi hanno addebitato per un SMS inviato al numero 393399957*** alle 12:24 del 28 gennaio. Non invio messaggi da mesi e sono andato a controllare i messaggi sullo smartphone per assicurarmi che non abbia fatto partire l'SMS accidentalmente... nessun SMS inviato. Ho controllato pure sulla rubrica, nessuna traccia del numero. A cosa è dovuto questo addebito?
 
Premesso che non ne capisco niente e sento puzza di bruciato. Ho notato sul Fai da Te di My Wind, mi hanno "mangiato" 7 centesimi e non so a cosa è dovuto. Così sono andato a vedere che mi hanno addebitato per un SMS inviato al numero 393399957*** alle 12:24 del 28 gennaio. Non invio messaggi da mesi e sono andato a controllare i messaggi sullo smartphone per assicurarmi che non abbia fatto partire l'SMS accidentalmente... nessun SMS inviato. Ho controllato pure sulla rubrica, nessuna traccia del numero. A cosa è dovuto questo addebito?

Se non metti il numero completo è difficile aiutarti o altrimenti chiama alla Wind e parla con un operatore.
 
Di solito i numeri che iniziano con 339 99 sono numeri di servizio che mandano sms per avvisare il cliente (promozioni, attivazione servizi, codici di sicurezza, ecc...) Però in questo caso è lui ad aver inviato il messaggio.
 
Di solito i numeri che iniziano con 339 99 sono numeri di servizio che mandano sms per avvisare il cliente (promozioni, attivazione servizi, codici di sicurezza, ecc...) Però in questo caso è lui ad aver inviato il messaggio.
Ah ok... non ho attivato nulla. Ricordo solo che il giorno prima ho installato sul nuovo Samsung Whatsapp, Veon, ecc., praticamente ho ricevuto solo i SMS per il codice di attivazione.

Non mi hanno nemmeno avvisato che è previsto l'addebito di 7 centesimi.
 
Forse inavvertitamente hai risposto ad uno di questi sms? Non mi viene in mente altro
 
Ultra Giga

Ultra Giga prevede ogni mese, fino al 31/12/2018, 10GB di Internet.

Non è previsto alcun rinnovo dell’opzione alla scadenza.

L’erogazione e l’utilizzo dei GB avviene dal momento dell’attivazione fino al 31 Dicembre 2018. Superate le soglie del traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione.
Il costo dell’opzione è 39 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione. Il costo di Ultra Giga viene scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni.

E’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. I Clienti che non hanno uno dei piani compatibili con l’opzione, potranno attivare l’opzione solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. Per maggiori dettagli sulle condizioni del piano Power29 visita il sito tre.it. E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Internet Senza Fine, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, International 3, No Distance, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi , Voce e Video a 0 - 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Opzione Black, Super Internet Special, Promo 100 Giga, Mega Gold, Summer 3, Natale con 3, Capodanno con 3, e ALL-IN International. E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con le opzioni Super Internet.

In caso di accettazione della promozione, le eventuali opzioni o promozioni attive incompatibili saranno disattivate. Non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.

I Gigabyte di Ultra Giga sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

I Clienti che non hanno l’opzione LTE possono attivarla consultando le condizioni sul sito tre.it

L’offerta è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Info & privacy su tre.it
 
Guarda... personalmente le offerte convergenti fisso mobile nn mi sono mai piaciute perché sono un cappio al collo. Questa pure e ha salassi da pagare sia se molli il fisso sia se molli il mobile, e non va bene. Il punto è che l' offerta fisso non è malaccio, ma andrebbe presa da sola. Mobile ormai si trovano parecchie offerte meno vincolanti: sinceramente 100gb mi sembrano tantissimi per chi ha il fisso a casa e soprattutto in 2 anni le cose mi pare sono cambiate parecchio per la navigazione. Con 10€/mese ci prendevi 4gb se ti andava bene oggi almeno il doppio. Mi dirai che ci sono pure le penali per le ricaricabili ma spesso trattengono il credito residuo fino a un max da loro fissato (solitamente molto minore di 50€), e in caso sia pari a 0 non bloccano la portabilità verso aom.
 
Dimenticavo : ma ora col modem nuovo il VoIP c'è solo per fibra o anche per adsl ?
 
box-AreaClienti_Servizio.jpg


Stato del Servizio Verifica lo stato del servizio di Rete nella tua zona. Puoi effettuare la ricerca inserendo il CAP.

Loggatevi e vedete se funziona. A me funziona, ho solo il vecchio piano tariffario per il fisso 1088 Light. Vedendo lo screenshot con un'antenna di telefonia mobile, non so a questo punto se è solo per il servizio mobile.

Stato del Servizio Verifica lo stato del servizio di Rete nella tua zona. Puoi effettuare la ricerca inserendo il CAP. Gentile Cliente, non sono presenti disservizi per il CAP selezionato.

Servizio Clienti Wind

Informazione aggiornata alla data del 02/02/2018, ore 12:44
 
Ultima modifica:
Comunicato stampa

3 presenta le nuove offerte e promozioni

Roma, 1 febbraio 2018 - Il brand 3 propone per il nuovo anno offerte complete e interessanti, dedicate ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione. La promozione ‘Porta un Amico in 3’, al centro dello spot tv attualmente on air, offre una soluzione vantaggiosa sia per chi presenta l’amico sia per l’amico che sceglie di passare a 3. Il primo avrà 15 Giga aggiuntivi sulla propria offerta e l’amico avrà la possibilità di attivare la ‘ALL-IN Prime Per Te’, con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga al costo di 7 euro invece di 10, oppure la ‘ALLIN Master Per Te’ con minuti illimitati, 1000 sms e 30 Giga a 10 euro invece di 15. La proposta di 3 comprende nuove offerte con telefono incluso. La nuova ‘ALL-IN Prime Special’ prevede, al costo di 7 euro al mese, 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga di traffico Internet e la possibilità di aggiungere uno smartphone, come ad esempio il HUAWEI Mate 10 PRO, con 10 euro in più al mese. ‘FREE Prime Special’ include uno smartphone sempre nuovo ogni anno, 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga, a partire da 22 euro al mese. Nell’offerta è compresa l’opzione Kasko, il servizio per proteggere il cellulare dai danni accidentali. ‘ALL-IN Prime Special’ e ‘FREE Prime Special’ comprendono l’innovativo servizio ‘GIGA BANK’ che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli in qualsiasi momento. Con l’attivazione delle offerte ‘ALL-IN Master Special’ e ‘3Cube Special’ è possibile avere 80 Giga e minuti illimitati al costo di 20 euro al mese e, grazie al servizio ‘Night FREE’, non vengono consumati i Giga dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo. Ai professionisti con Partita IVA, 3 propone ‘ALL-IN Master PRO’, con minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 sms e 30 Giga, con ‘GIGA BANK’, a 15 euro al mese, con la possibilità di aggiungere uno smartphone di fascia alta ad un prezzo vantaggioso. ‘3Fiber’, infine, è la nuova offerta convergente, per navigare con la Fibra alla massima velocità. La proposta, trasparente e conveniente, offre, infatti, Fibra fino a 1000 Mb al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese, senza costi aggiuntivi. I nuovi e i già clienti mobili 3 hanno la possibilità di includere nell’offerta 15 Giga al mese in più, regalare 15 Giga al mese a quattro altri numeri 3 a scelta e accedere alle offerte mobili ‘ALL-IN Prime Special’ e ‘ALL-IN Master Special’ a prezzi scontati e bloccati. Per le nuove attivazioni di ‘3Fiber’, la fatturazione sarà calcolata in base al mese solare. Con ‘Fibra Pass’, infine, la linea Adsl passerà alla Fibra non appena la nuova tecnologia sarà disponibile nella zona in cui è stata attivata l’offerta ‘3Fiber’ .
 
Novità per i clienti Wind Tre in abbonamento sul ritorno alla fatturazione mensile

Telefonia fissa

...Per quanto riguarda l’importo da pagare, la spesa mensile aumenterà dell’8,6% rispetto a quanto dovuto in passato, per effetto della riduzione del numero delle mensilità da pagare in un anno, passate da 13 a 12. La spesa annuale, al contrario non subirà alcuna variazione. Le novità riguardano sia i clienti Wind Home, sia clienti 3 Fiber e sia clienti con il precedente brand Infostrada...

Telefonia Mobile

...Fanno eccezione infatti le seguenti offerte, che subiranno una riduzione del 7,9% del prezzo mensile:

Wind 8, Wind 5, Wind 4, Mega One, Linea Mobile Tre a Zero, Linea Mobile Minuti Inclusi, Linea Mobile Liberty, Internet 5 Giga, Internet 5 Giga Professional, Internet 30 Giga, Internet 30 Giga Professional, Internet 20 Giga, Internet 10 Giga Professional, All Inclusive Unlimited Full Edition, All Inclusive Unlimited Premium, All Inclusive Top Mondo Professional, All Inclusive Smart SIM Edition, All Inclusive Smart 300 Sim Edition, All Inclusive 300 All Inclusive Smart, Wind Magnum 20 Giga, Wind Magnum 30 Giga, Wind Magnum Pro 30 Giga, 50 Special, All Inclusive Gold, All Inclusive Gold New, All Inclusive Gold Sim Edition, All Inclusive New, All Inclusive Platinum New, All Inclusive Platinum Sim Edition, All Inclusive Plus, All Inclusive Silver Sim Edition, All Inclusive Silver...

...I clienti in abbonamento che subiranno l’aumento delle tariffe beneficeranno di un aumento del 10% delle quantità dei chiamate, messaggi e traffico dati, diversamente da coloro che saranno interessati invece dalla riduzione del prezzo dell’offerta...

Per il fisso verificate qui il costo, è un tool simile a quello di TIM.

Per il mobile in abbonamento qui

Per 3Fiber qui
 
Ultima modifica:
box-AreaClienti_Servizio.jpg


Stato del Servizio Verifica lo stato del servizio di Rete nella tua zona. Puoi effettuare la ricerca inserendo il CAP.

Loggatevi e vedete se funziona. A me funziona, ho solo il vecchio piano tariffario per il fisso 1088 Light. Vedendo lo screenshot con un'antenna di telefonia mobile, non so a questo punto se è solo per il servizio mobile.

Stato del Servizio Verifica lo stato del servizio di Rete nella tua zona. Puoi effettuare la ricerca inserendo il CAP. Gentile Cliente, non sono presenti disservizi per il CAP selezionato.

Servizio Clienti Wind

Informazione aggiornata alla data del 02/02/2018, ore 12:44

Il link che hai messo reindirizza alla home page
 
Indietro
Alto Basso