Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dovrebbe camminare insieme ODL e Richiesta di appuntamento ?Eh si senza quello non possono dirti ti installo sky q il giorno x all’ora y
Non dovrebbe camminare insieme ODL e Richiesta di appuntamento ?
Questo volevo dire come mai questo sistema ...mahahEsatto se ordine di lavoro non è visibile al service no appuntamento
Questo volevo dire come mai questo sistema ...mahah
Questo volevo dire come mai questo sistema ...mahah
È stata assegnata ad un Sky Center ma non hanno l'ordine di lavoro...per questo dicevo come mai usano questo sistema..e un controsenso mahah...il sollecito già fatto..solo chiedendo a sky potrai sapere perchè la tua richiesta non è stata assegnata a nessuno skyservice. una chiamata o almeno un sollecito dal contatta accanto alla tua richiesta nel fai da te magari smuove. cmq la telefonata è da preferire.
Lo hanno riferito loro potevano anche dire quello che dici...cioè non è sicuro di essere noi, risulta solo nel sistema generale....le loro parole... senza ODL non possiamo darti l'appuntamento...tutto quaio non credo che la tua pratica sia stata assegnata ad uno sky center.....
Ciao a tutti, oggi ho fatto richiesta per il passaggio a Sky Q con due Q mini dall'area fai da te del sito, tutto bene finché non mi mandano il modulo di cambio contrattuale. Nel modulo i costi di attivazione di Sky Q e di adeguamento impianto compaiono due volte, così come le relative scontistiche, vi sembra normale? Sembra proprio una ripetizione.
Premetto che ho fatto il passaggio da un Multiscreen, vorrei sapere se messa così mi fanno pagare due volte l'attivazione, ovviamente non ho ancora firmato il contratto.
No ti fanno pagare l’attivazione una volta soltanto
io non credo che la tua pratica sia stata assegnata ad uno sky center....l'assegnazione avviene con l'odl che poi viene preso in carico dal tecnico man mano che esegue le installazioni. Nel momento in cui viene assegnato l'odl è ragionevole pensare che nel giro di una/due settimane tu riesca ad avere il tecnico a casa.
Se dallo sky center a cui hai chiesto informazioni dicono che vedono la tua pratica nel sistema, semplicemente vedono che c'è la richiesta, ma non è necessariamente detto che siano poi loro ad avere l'odl (chiaramente se quello sky center è l'unico della tua zona è probabile al 99% che alla fine siano loro).
richiesta fatta il 26/1 e oggi mi è arrivata la mail che il mio sky q è ora disponibile, e che lo consegneranno entro febbraio.
Quando ho fatto richiesta mi sono spaventato, mi diceva che sarebbe arrivato a maggio...
sarai in una zona con poche adesioni e con tecnico che ha fatto il corso.oppure si sono sbloccate le cose...oppure quel sito dove viene scritto maggio...non fa altro che aggiungere 3 mesi alla data di consultazione
Finalmente lunedì 12 alle 9 dovrebbe venire il tecnico..uso il condizionale perché di certo non c'è nulla...
Avevo fatto la registrazione il 23/12/17
di certo c'è un acquazzone o un guasto a internet...non è per gufare, ma avvicinandosi alla data ti succederà. io ad esempio ho avuto un guasto internet la settimana precedente l'istallazione e poi visto che l'istallatore era in ritardo di un'ora ha anche fatto un paio di tuoni(se fosse venuto all'orario prestabilito c'era quasi il sole)