In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Io l'ho prenotato l'8 Gennaio ancora nessuna risposta...in media qualcuno sa i tempi d'attesa in Puglia?
 
Questo volevo dire come mai questo sistema ...mahah

solo chiedendo a sky potrai sapere perchè la tua richiesta non è stata assegnata a nessuno skyservice. una chiamata o almeno un sollecito dal contatta accanto alla tua richiesta nel fai da te magari smuove. cmq la telefonata è da preferire.
 
solo chiedendo a sky potrai sapere perchè la tua richiesta non è stata assegnata a nessuno skyservice. una chiamata o almeno un sollecito dal contatta accanto alla tua richiesta nel fai da te magari smuove. cmq la telefonata è da preferire.
È stata assegnata ad un Sky Center ma non hanno l'ordine di lavoro...per questo dicevo come mai usano questo sistema..e un controsenso mahah...il sollecito già fatto..
 
io non credo che la tua pratica sia stata assegnata ad uno sky center....l'assegnazione avviene con l'odl che poi viene preso in carico dal tecnico man mano che esegue le installazioni. Nel momento in cui viene assegnato l'odl è ragionevole pensare che nel giro di una/due settimane tu riesca ad avere il tecnico a casa.
Se dallo sky center a cui hai chiesto informazioni dicono che vedono la tua pratica nel sistema, semplicemente vedono che c'è la richiesta, ma non è necessariamente detto che siano poi loro ad avere l'odl (chiaramente se quello sky center è l'unico della tua zona è probabile al 99% che alla fine siano loro).
 
Ciao a tutti, oggi ho fatto richiesta per il passaggio a Sky Q con due Q mini dall'area fai da te del sito, tutto bene finché non mi mandano il modulo di cambio contrattuale. Nel modulo i costi di attivazione di Sky Q e di adeguamento impianto compaiono due volte, così come le relative scontistiche, vi sembra normale? Sembra proprio una ripetizione.
Premetto che ho fatto il passaggio da un Multiscreen, vorrei sapere se messa così mi fanno pagare due volte l'attivazione, ovviamente non ho ancora firmato il contratto.
 
Ciao a tutti, oggi ho fatto richiesta per il passaggio a Sky Q con due Q mini dall'area fai da te del sito, tutto bene finché non mi mandano il modulo di cambio contrattuale. Nel modulo i costi di attivazione di Sky Q e di adeguamento impianto compaiono due volte, così come le relative scontistiche, vi sembra normale? Sembra proprio una ripetizione.
Premetto che ho fatto il passaggio da un Multiscreen, vorrei sapere se messa così mi fanno pagare due volte l'attivazione, ovviamente non ho ancora firmato il contratto.

No ti fanno pagare l’attivazione una volta soltanto
 
richiesta fatta il 26/1 e oggi mi è arrivata la mail che il mio sky q è ora disponibile, e che lo consegneranno entro febbraio.
Quando ho fatto richiesta mi sono spaventato, mi diceva che sarebbe arrivato a maggio...
 
io non credo che la tua pratica sia stata assegnata ad uno sky center....l'assegnazione avviene con l'odl che poi viene preso in carico dal tecnico man mano che esegue le installazioni. Nel momento in cui viene assegnato l'odl è ragionevole pensare che nel giro di una/due settimane tu riesca ad avere il tecnico a casa.
Se dallo sky center a cui hai chiesto informazioni dicono che vedono la tua pratica nel sistema, semplicemente vedono che c'è la richiesta, ma non è necessariamente detto che siano poi loro ad avere l'odl (chiaramente se quello sky center è l'unico della tua zona è probabile al 99% che alla fine siano loro).

il service mi ha chiamato per darmi l'appuntamento VENTICINQUE giorni dopo
 
richiesta fatta il 26/1 e oggi mi è arrivata la mail che il mio sky q è ora disponibile, e che lo consegneranno entro febbraio.
Quando ho fatto richiesta mi sono spaventato, mi diceva che sarebbe arrivato a maggio...

sarai in una zona con poche adesioni e con tecnico che ha fatto il corso.oppure si sono sbloccate le cose...oppure quel sito dove viene scritto maggio...non fa altro che aggiungere 3 mesi alla data di consultazione
 
sarai in una zona con poche adesioni e con tecnico che ha fatto il corso.oppure si sono sbloccate le cose...oppure quel sito dove viene scritto maggio...non fa altro che aggiungere 3 mesi alla data di consultazione

chi può dirlo...
comunque finché non vedo il tecnico non canto vittoria!
 
Io avevo fatto richiesta dello Sky Q a metà Gennaio mi hanno detto che sarebbero venuti a Maggio, invece per mia gioia mi hanno mandato un mail dove mi dicono che mi installano lo Sky Q a Febbraio 🤗🤗🤗
 
Finalmente lunedì 12 alle 9 dovrebbe venire il tecnico..uso il condizionale perché di certo non c'è nulla...
Avevo fatto la registrazione il 23/12/17

di certo c'è un acquazzone o un guasto a internet...non è per gufare, ma avvicinandosi alla data ti succederà. io ad esempio ho avuto un guasto internet la settimana precedente l'istallazione e poi visto che l'istallatore era in ritardo di un'ora ha anche fatto un paio di tuoni(se fosse venuto all'orario prestabilito c'era quasi il sole)
 
di certo c'è un acquazzone o un guasto a internet...non è per gufare, ma avvicinandosi alla data ti succederà. io ad esempio ho avuto un guasto internet la settimana precedente l'istallazione e poi visto che l'istallatore era in ritardo di un'ora ha anche fatto un paio di tuoni(se fosse venuto all'orario prestabilito c'era quasi il sole)

Da me c'era solo freddo l'installatore che conosco ha dovuto andare sulla parabola (menomale che non pioveva)
 
Indietro
Alto Basso