Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Se ci tenete proprio, mi è arrivata una risposta dell'operatore in merito alla richiesta di informazioni per la mancata trasmissione delle Olimpiadi invernali (gli ho chiesto che voglio essere risarcito con un pack gratuito fino a giugno 2018):
"Qualora volessi essere ricontattato da un collega del dipartimento competente ti consiglio di scrivere una web mail dal link: http://www.sky.it/assistenza/contatta.html , cliccando su informazioni sul contratto" e poi "contestazioni", avrai la possibilità di compilare un web form e di effettuare la tua richiesta".
Queste sono le direttive aziendali, chi vuole contrastare per la mancata trasmissione delle Olimpiadi e altro (ho contestato anche per altro) faccia questo. E ci siamo salutati cordialmente.
"Qualora volessi essere ricontattato da un collega del dipartimento competente ti consiglio di scrivere una web mail dal link: http://www.sky.it/assistenza/contatta.html , cliccando su informazioni sul contratto" e poi "contestazioni", avrai la possibilità di compilare un web form e di effettuare la tua richiesta".
Queste sono le direttive aziendali, chi vuole contrastare per la mancata trasmissione delle Olimpiadi e altro (ho contestato anche per altro) faccia questo. E ci siamo salutati cordialmente.
