In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Sono appena entrato nel nuovo mondo Sky Q
Dall'arrivo del tecnico all'attivazione e installazione e filato tutto liscio in un'ora circa.
Vorrei sapere dove posso chiedere domande su funzioni e altro di Sky Q e mini
Grazie...

devi aggiornare la firma allora :D

se vuoi chiederlo al forum ci sono tutte le discussioni. in questa si dovrebbe parlare di skyQ commerciale quindi costi...che sono ormai arcifamosi e senza sorprese o movimenti(se non per il fatto del passaggio al mensile che quindi li fa essere meno appetibili con quei centesimini

poi ci sono le sezioni per lo skyQ mini, lo skyQ platinum (che sarebbe il decoder principale), le app e l'impianto se hai bisogno di modifiche
 
ci sono novità sulla richiesta di un secondo Mini?
Purtroppo nessuna novità, continuano a dirmi che per il momento non esiste un’offerta commerciale per aggiungerlo dopo l’installazione iniziale. Avevo chiesto al tecnico di mettermelo al momento dell’installazione, ma mi ha detto che non poteva (diciamo che non voleva).
 
Purtroppo nessuna novità, continuano a dirmi che per il momento non esiste un’offerta commerciale per aggiungerlo dopo l’installazione iniziale. Avevo chiesto al tecnico di mettermelo al momento dell’installazione, ma mi ha detto che non poteva (diciamo che non voleva).

Ah ecco tra il non non poterlo fare e il non volerlo fare sono 2 robe diverse
 
Arrivata poco fa mail di conferma installazione da maggio...speriamo riescano ad anticiparlo almeno ad aprile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche a te hanno anticipato?
A me no perchè sono stato uno dei primi e ci sono stati disguidi nella richiesta per mancata esperienza...ho dovuto rifare la registrazione il 23/12/17 appuntamento 3/2/18 e solo ieri l'installazione... ma da quello che ho letto fino ad ora vedo pochi post che confermano i ritardi o perlopiù confermano quello che dicono cioè la prima email che è sempre spaventosa ..ora ci sono più tecnici qualificati che hanno fatto l'aggiornamento e più esperienza sia nell'amministrazione che nei Sky Center di zona...
 
A me no perchè sono stato uno dei primi e ci sono stati disguidi nella richiesta per mancata esperienza...ho dovuto rifare la registrazione il 23/12/17 appuntamento 3/2/18 e solo ieri l'installazione... ma da quello che ho letto fino ad ora vedo pochi post che confermano i ritardi o perlopiù confermano quello che dicono cioè la prima email che è sempre spaventosa ..ora ci sono più tecnici qualificati che hanno fatto l'aggiornamento e più esperienza sia nell'amministrazione che nei Sky Center di zona...

Ma le registrazioni al telefono le facevano solo per le prime richieste?perche io ho solo fatto richiesta dal sito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per questo dico si sono migliorati ...avevo fatto richiesta dal web il primo giorno ..se non chiamavo io stavo ancora in attesa...quando ho richiamato aspettavo perlomeno un canale con priorità invece niente...volevo troppo
Io credo che le attese non superano i 30/40 giorni da zone a zona tranne intoppi, Mal tempo etc. (e una mia previsione niente di ufficiale)
 
Per questo dico si sono migliorati ...avevo fatto richiesta dal web il primo giorno ..se non chiamavo io stavo ancora in attesa...quando ho richiamato aspettavo perlomeno un canale con priorità invece niente...volevo troppo
Io credo che le attese non superano i 30/40 giorni da zone a zona tranne intoppi, Mal tempo etc. (e una mia previsione niente di ufficiale)

Ok aspettiamo fiduciosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fatto abbonamento in chat, Sky Q più 2 mini, mi è arrivata l’email con le modifiche contrattuali da rispedire col documento d’identità e vincolo di 18 mesi.
Tutto nella norma?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma mi ha detto che non poteva (diciamo che non voleva).

mi pare che per un brevissimo periodo un utente sul forum disse che sky gli aveva comunicato che non era possibile mettere + di un mini...a me che l'hanno montato qualche giorno dopo quel messaggio...non ha fatto storie anzi l'ha offerto l'istallatore che poteva benissimo andarsene dato che aveva finito il lavoro.

purtroppo coi "professionisti" ci vuole cul, colpa della sottile linea tra il non posso e il non voglio xkè ho di meglio da fare(cioè ho da fare qualcosa di + remunerativo. PS andare in palestra quando dovrei lavorare...è comunque più remunerativo)
 
Ciao a tutti ....

io ormai ho perso le speranze ...

ordine fatto il 4 dicembre ... 17 gennaio cambiato lo stato "in attesa di installazione" ... mail di conferma installazione ENTRO gennaio ...

Spariti tutti ... almeno prima ogni tanto mi chiamava SKY per avere aggiornamenti ...

Dopo l' ultima mia chiamata ho preso il ****iatone dall' operatore SKY e non ho avuto più notizie ...

Ho chiamato la settimana scorsa lo SKY Center e mi ha detto che nn hanno più ricevitori e non sanno quando verranno riforniti ..

Ormai non ci spero più (almeno in tempi brevi) .. e non so più nemmeno come muovermi ...

Che voglia di disdire tutto !!!

Buona serata a tutti !!
 
mi pare che per un brevissimo periodo un utente sul forum disse che sky gli aveva comunicato che non era possibile mettere + di un mini...a me che l'hanno montato qualche giorno dopo quel messaggio...non ha fatto storie anzi l'ha offerto l'istallatore che poteva benissimo andarsene dato che aveva finito il lavoro.

purtroppo coi "professionisti" ci vuole cul, colpa della sottile linea tra il non posso e il non voglio xkè ho di meglio da fare(cioè ho da fare qualcosa di + remunerativo. PS andare in palestra quando dovrei lavorare...è comunque più remunerativo)
Purtroppo è proprio come dici tu...ho chiesto al tecnico di installarlo e mi ha risposto che non poteva, ma dovevo chiamare sky...allora ho chiamata sky che mi ha detto che dovevo solo chiederlo al tecnico...l’ho detto al tecnico che mi ha ribadito che non poteva senza comunicazione di sky...alla fine ho rinunciato perchè sembrava una presa in giro!
 
Ciao a tutti ....

io ormai ho perso le speranze ...

ordine fatto il 4 dicembre ... 17 gennaio cambiato lo stato "in attesa di installazione" ... mail di conferma installazione ENTRO gennaio ...

Spariti tutti ... almeno prima ogni tanto mi chiamava SKY per avere aggiornamenti ...

Dopo l' ultima mia chiamata ho preso il ****iatone dall' operatore SKY e non ho avuto più notizie ...

Ho chiamato la settimana scorsa lo SKY Center e mi ha detto che nn hanno più ricevitori e non sanno quando verranno riforniti ..

Ormai non ci spero più (almeno in tempi brevi) .. e non so più nemmeno come muovermi ...

Che voglia di disdire tutto !!!

Buona serata a tutti !!

ovviamente se il service di zona non ha decoder ha le istallazioni bloccate e magari ha 10 istallazioni prima della tua e non può prendere appuntamenti.

tanto per non rimanere con le mani in mano nel faidate accanto alla richiesta di skyQ(le mie attività) c'è il tasto per scrivergli.

disdire...prima aspetta di averlo poi casomai togli skyQ col diritto di recesso per skyQ
 
Purtroppo è proprio come dici tu...ho chiesto al tecnico di installarlo e mi ha risposto che non poteva, ma dovevo chiamare sky...allora ho chiamata sky che mi ha detto che dovevo solo chiederlo al tecnico...l’ho detto al tecnico che mi ha ribadito che non poteva senza comunicazione di sky...alla fine ho rinunciato perchè sembrava una presa in giro!

Io il 2° mini l'ho richiesto in fase di registrazione e non mi hanno mai fatto problemi.
 
Indietro
Alto Basso