Discussioni su TV8

se ne sentiva il bisogno....un canale che affronta un genere nuovo....la pasticceria. Cosa rimane?
Il salato? Un programma sulla pizza? :D

quando l'ho letto ho proprio pensato a te :laughing7:
certo che chi si vuole specializzare in cucina deve mettersi su tv8 perchè di certo apprenderà parecchio

tornando alla partita invece, è stato molto più gradevole il post col mitico Papi in studio a far casino e battute a destra e manca :D
speriamo vada meglio giovedì 22, daranno la gara del Milan...prego per una qualità accettabile
 
se ne sentiva il bisogno....un canale che affronta un genere nuovo....la pasticceria. Cosa rimane?
Il salato? Un programma sulla pizza? :D

Ora ci leggono è lo fanno :laughing7:
tornando a parlare di tv8 verso fine febbraio 2 appuntamenti con Pif dedicati al voto italiano, io gli avevo scritto ritatemi il testimone mi sa che hanno capito altro :icon_bounce:
 
4 ristoranti è un successo e non si tocca
masterchef idem, una.certezza
Cuochi D'Italia fa gli.ascolti di.4 ristoranti e si è stabilizzato intorno al 2%

Ma ora basta, voltassero pagina.
Un talk politico? Se ne facessero prestare uno da la7
 
4 ristoranti è un successo e non si tocca
masterchef idem, una.certezza
Cuochi D'Italia fa gli.ascolti di.4 ristoranti e si è stabilizzato intorno al 2%

Ma ora basta, voltassero pagina.
Un talk politico? Se ne facessero prestare uno da la7
il talk politico non gli serve (e non servono a niente) perché hanno già skytg24 per l'informazione e gli approfondimenti
 
Cuochi D'Italia supera Guess My age, del quale noto segni di affaticamento ultimamente.

Dance dance dance flop annunciato, format troppo debole. Non so quanto manca alla fine ma con questi numeri rischia la chiusura anticipata
 
Stavamo in pensiero.
Sospendere il passaggio free su tv8 o spostarlo su cielo
Hanno già confinato il daily al mattino
 
Calo per tv8 in prima serata
1,6 questa settimana
Sconta il flop dei film e di dance dance dance
 
Sbaglio o è stato eliminato quell'inutile Best of di E poi c'è Catelan nella seconda serata della domenica di tv8?
 
emblematico il gap di illuminazione, inteso come visibilità di una rete.

film blockbuster al primo passaggio free un classico del cinema mondiale

Spectre al 3,7 % su tv8
Die Hard – Duri a Morire al milionesimo passaggio su RETE4 al 3.9%

così tanto per capire il peso specifico di una rete e il lavoro che bisogna fare per farla entrare nelle abitudini del telespettatore medio
 
emblematico il gap di illuminazione, inteso come visibilità di una rete.

film blockbuster al primo passaggio free un classico del cinema mondiale

Spectre al 3,7 % su tv8
Die Hard – Duri a Morire al milionesimo passaggio su RETE4 al 3.9%

così tanto per capire il peso specifico di una rete e il lavoro che bisogna fare per farla entrare nelle abitudini del telespettatore medio
Ero quasi sicuro del milione...sul discorso abitudini/peso specifico, mi sa che c'entra poco in questo caso, la partita della Lazio (non certo una squadra di prima fascia) settimana scorsa ha fatto 1.350.000 con il 5%, quindi direi che c è stato proprio un snobismo volontario di questo film, c è da dire che ormai ci sono mille modi per recuperare certi film senza aspettare i tempi biblici della visione free...
 
Ero quasi sicuro del milione...sul discorso abitudini/peso specifico, mi sa che c'entra poco in questo caso, la partita della Lazio (non certo una squadra di prima fascia) settimana scorsa ha fatto 1.350.000 con il 5%, quindi direi che c è stato proprio un snobismo volontario di questo film, c è da dire che ormai ci sono mille modi per recuperare certi film senza aspettare i tempi biblici della visione free...


lo stesso film su rete 4 secondo me avrebbe fatto almeno 8%. La rete in cui va in onda è importante. Un film con un potenziale del 10% almeno su una rete con una visibilità e ben salda nelle abitudini del telespettatore avrebbe almeno fatto il doppio. Dimostrazione plateale che c'è una componente di abitudine di almeno il 50% nel successo di un prodotto
 
lo stesso film su rete 4 secondo me avrebbe fatto almeno 8%. La rete in cui va in onda è importante. Un film con un potenziale del 10% almeno su una rete con una visibilità e ben salda nelle abitudini del telespettatore avrebbe almeno fatto il doppio. Dimostrazione plateale che c'è una componente di abitudine di almeno il 50% nel successo di un prodotto

Questo film in ambito Mediaset calzava a pennello su Italia 1. E li secondo me, poteva arrivare anche a 2 milioni tranquillamente. Concordo sulle abitudini delle persone. Quante persone si fermano su Italia 1 o al massimo su La7 e poi tornano indietro su Rai 1 nello zapping?
 
È indubbio che su altre reti avrebbe magari reso meglio ma la verità sta nel mezzo, se ci vuoi andare sull' 8 ci vai, gli eventi sportivi te lo dimostrano...se non ci vai è perché non ti interessa...siete troppo esagerati con sta storia che si arriva fino al 7 e stop... Django unchained su cielo fece 1milione con il 5% su cielo 4 anni fa, Hotel Transilvania fece lo stesso ascolto di 007...ergo sapevano che c'era 007 ed è fregato poco...poi magari sanno che verrà riproposto in ogni orario fino alla sfinimento...
 
Indietro
Alto Basso