In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Oggi ho rispedito le i fogli con le modifiche contrattuali al fax 02.... Dopo quanti giorni vedo la pratica in lavorazione sul fai da te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io ho fatto l'ordine, ovvero mandato il fax il 23/12. Nel frattempo sono arrivate un paio di mail, la prima dove dicevano marzo e poi la seconda una del tipo "sei stato fortunato, arriva a febbraio!!". Nel fai da te i movimenti li ho visti una settimana prima della chiamata del tecnico. Ho il Q da una settimana.....

Non vedendo nulla a metà gennaio ho contattato via chat il servizio clienti e mi avevano confermato che l'ordine era attivo e che presto, in realtà dopo una ventina di giorni, avrei visto movimenti sul fai da te. E così è stato
 
Mi hanno montato lo SkyQ il 30 gennaio da quel giorno nel mio fai da te nella sezione attività c'è scritto più o meno : stiamo lavorando per rendere l 'esperienza con SkyQ la più completa possibile la sezione sarà di nuovo attiva presto , non è una cosa importante solo curiosità visto che sono passati 15 giorni capita anche a altri ?
 
telefonata "curiosa" ricevuta poco fa da parte di Sky da un operatore italiano e con un numero identificato da Saronno.

A parte i soliti convenevoli del tipo "benvenuto in Q, la nuova esperienza bla bla...." il punto focale sul quale l'operatore mi ha chiesto conferma dicendomi due volte se "avevo capito bene" è stato quello riguardante i costi dove mi ha ripetuto che per l'attivazione erano 199 euro e per me che sono extra da 4 anni il mensile era di 21 euro. Si è ben sincerato che ero al corrente di questa informazione, come se qualcuno si sia lamentato e sia caduto da un pero non sapendo i costi del servizio..... vi risulta anche a voi una telefonata del genere?
 
telefonata "curiosa" ricevuta poco fa da parte di Sky da un operatore italiano e con un numero identificato da Saronno.

A parte i soliti convenevoli del tipo "benvenuto in Q, la nuova esperienza bla bla...." il punto focale sul quale l'operatore mi ha chiesto conferma dicendomi due volte se "avevo capito bene" è stato quello riguardante i costi dove mi ha ripetuto che per l'attivazione erano 199 euro e per me che sono extra da 4 anni il mensile era di 21 euro. Si è ben sincerato che ero al corrente di questa informazione, come se qualcuno si sia lamentato e sia caduto da un pero non sapendo i costi del servizio..... vi risulta anche a voi una telefonata del genere?

non e' che ti voleva far dire SI due volte??
 
telefonata "curiosa" ricevuta poco fa da parte di Sky da un operatore italiano e con un numero identificato da Saronno.

A parte i soliti convenevoli del tipo "benvenuto in Q, la nuova esperienza bla bla...." il punto focale sul quale l'operatore mi ha chiesto conferma dicendomi due volte se "avevo capito bene" è stato quello riguardante i costi dove mi ha ripetuto che per l'attivazione erano 199 euro e per me che sono extra da 4 anni il mensile era di 21 euro. Si è ben sincerato che ero al corrente di questa informazione, come se qualcuno si sia lamentato e sia caduto da un pero non sapendo i costi del servizio..... vi risulta anche a voi una telefonata del genere?

queste telefonate vengono fatte x far capire con chiarezza che

visto che non si arriva a 6 anni di anzianità con sky cioè EXTRA +6

il costo é 199 EURO+21 euro al mese in aggiunta se non si aveva l opzione HD

ci sarà stato qualche genio che non aveva capito che il costo varia in base agli anni di extra e si passa da +10 euro a + 21 euro (se non si ha l opzione HD da 6 euro)

se si é già con opzione HD attiva il costo é
EXTRA 6 anni=4 euro in più se meno anni di fedeltà 15 euro in più
 
@FargoIT e che motivo avrebbe avuto, visto che ho già il Q

@tevez1 infatti pure io credo che qualche genio non abbia capito i costi e abbia fatto le solite sfuriate con minacce di disdetta immediata e tutte le solite storie ...... e di conseguenza come si dice "meglio prevenire, che curare" :D
 
queste telefonate vengono fatte x far capire con chiarezza che

visto che non si arriva a 6 anni di anzianità con sky cioè EXTRA +6

il costo é 199 EURO+21 euro al mese in aggiunta se non si aveva l opzione HD

ci sarà stato qualche genio che non aveva capito che il costo varia in base agli anni di extra e si passa da +10 euro a + 21 euro (se non si ha l opzione HD da 6 euro)

se si é già con opzione HD attiva il costo é
EXTRA 6 anni=4 euro in più se meno anni di fedeltà 15 euro in più

Cmq non e' che sul sito siano proprio chiari!
Anzi non si fa neanche menzione ai 4 euro per i clienti +6
Penso cmq che il sito sia poco chiaro di principio, se fossi un nuovo abbonato sky e andassi li per abbonarmi o capire l'offerta ci rinuncerei!
 
@FargoIT e che motivo avrebbe avuto, visto che ho già il Q

@tevez1 infatti pure io credo che qualche genio non abbia capito i costi e abbia fatto le solite sfuriate con minacce di disdetta immediata e tutte le solite storie ...... e di conseguenza come si dice "meglio prevenire, che curare" :D

e il numero di Saronno che mi pare strano
 
Cmq non e' che sul sito siano proprio chiari!
Anzi non si fa neanche menzione ai 4 euro per i clienti +6
Penso cmq che il sito sia poco chiaro di principio, se fossi un nuovo abbonato sky e andassi li per abbonarmi o capire l'offerta ci rinuncerei!

i 4 EURO x gli EXTRA +6 é un offerta ESCLUSIVA in tv la chiamano prezzo dedicato ai clienti extra e MAI si fa menzione che sono 4 euro o 10 euro se no HD attivo

Tutti gli altri DEVONO pagare o 15 euro o 21 euro se non avevano l opzione hd attiva

naturalmente TUTTI DEVONO 199euro nonostante ci sia ancora qualcuno che dice che il prezzo calerà oppure che non ci deve essere proprio un costo

chi lo prenota oggi lo riceverà tra maggio e giugno 2018 e ancora qualcuno non crede che si é andati oltre le previsioni più rosee che sky aveva fatto

ora sono curioso quanto faranno pagare il 4K ai futuri SKY BLACK o SKY Humax da 1TB aggiornati...

ps il film in SUPER HD del lunedi sera su cinema 1 e in generale il super HD é FANTASTICO non cè paragone con HD classico e con super HD del "vecchio" myskyhd wifi
 
i prezzi sono scritti chiaramente nelle faq alla voce QUANTO COSTA? poi che uno "non capisca"...piuttosto non si informa e/o non viene informato, ma che sia gratis non s'è mai sentito da nessuna parte soprattutto perchè si riprendono un decoder vecchio e te ne danno minimo 2+possibilità di vederlo da dispositivi mobili...gratis, ma via. piuttosto uno si può "dimenticare" che costa 199, oppure qualcuno ha chiamato per la nuova voce in bolletta che comprende skyHD e skyQ...ma si tratta di guardare e fare banali addizioni e sottrazioni
 
ovviamente se il service di zona non ha decoder ha le istallazioni bloccate e magari ha 10 istallazioni prima della tua e non può prendere appuntamenti.

tanto per non rimanere con le mani in mano nel faidate accanto alla richiesta di skyQ(le mie attività) c'è il tasto per scrivergli.

disdire...prima aspetta di averlo poi casomai togli skyQ col diritto di recesso per skyQ

Ciao ... volevo ringraziarti per il consiglio ... effettivamente ieri ho scritto ....

.... e oggi lo Sky Center mi ha chiamato ed ha fissato l' appuntamento per Lunedi mattina !

Forse ce la faccio anche io !!
 
Ciao a tutti,

Vi aggiorno sulla mia situazione richiesto sky q il 28/12/2017 dopo un primo sms dove sky mi comunicava che mi avrebbero installato sky q a partire da aprile, il 24 gennaio mi è arrivato un altro sms con scritto che se non era già stato fatto, tra fine gennaio e inizio febbraio mi avrebbe chiamato il tecnico sky per installare sky q.

giovedì 8 febbraio mi ha contattato il tecnico sky informandomi che verranno ad installarmi sky q lunedì 19 febbraio.

Scusate l’assenza ma ho avuto degli impegni personali e non ho potuto scrivere l’aggiornamento della mia situazione prima.
 
Il 13/02 ho fatto la richiesta in chat e mi è arrivata un email con il pdf della modifica contrattuale, il 14/02 ho spedito il fax firmato con CI, oggi ho provato a chiamare per sapere se era tutto ok, mi hanno detto che la pratica è in lavorazione.
Sul fai da te non c’è traccia della richiesta, nessun sms di conferma.
Procede tutto come dovrebbe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi è arrivata stamattina l'email scritto che tra fine febbraio e inizio Marzo arriva Sky Q,il tecnico fisserà a breve l'appuntamento; speriamo bene in tempi brevi :icon_bounce:
 
Mi è arrivata stamattina l'email scritto che tra fine febbraio e inizio Marzo arriva Sky Q,il tecnico fisserà a breve l'appuntamento; speriamo bene in tempi brevi :icon_bounce:

se è disponibile usa il tasto contatta nella tua area fai da te alla voce attività dove dovrebbe comparire l'attesa di installazione. qualcuno compreso il sottoscritto è stato contattato dopo poco dal service che ha fissato l'appuntamento
 
se è disponibile usa il tasto contatta nella tua area fai da te alla voce attività dove dovrebbe comparire l'attesa di installazione. qualcuno compreso il sottoscritto è stato contattato dopo poco dal service che ha fissato l'appuntamento

ok lo farò grazie
 
Mi è arrivata stamattina l'email scritto che tra fine febbraio e inizio Marzo arriva Sky Q,il tecnico fisserà a breve l'appuntamento; speriamo bene in tempi brevi :icon_bounce:

Ciao
è la prima mail che ricevi o ne avevi ricevuta già una con altra tempistica per l'installazione?
 
Indietro
Alto Basso