In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Perché prima si poteva ? Come posso tornare a com’era prima? Spiegatemelo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non penso perché non lavoro in Tim e loro non hanno comunicato nulla. Sempre se sono al corrente del problema
 
Perché tu non ci puoi chiamare? Tutti abbiamo questo problema. Al call center non capiscono un la mazza. Speriamo in un aggiornamento.
 
Come già qualcuno aveva scritto qui, l'unica soluzione per il momento sembra essere disinstallare gli aggiornamenti di cast receiver (dallo store o dalla gestione applicazioni) e disabilitare l'aggiornamento automatico delle app nel play store.
Per il resto, più rompiamo le scatole a Tim, più dovranno trovare una soluzione in fretta! :)
 
Come già qualcuno aveva scritto qui, l'unica soluzione per il momento sembra essere disinstallare gli aggiornamenti di cast receiver (dallo store o dalla gestione applicazioni) e disabilitare l'aggiornamento automatico delle app nel play store.
Per il resto, più rompiamo le scatole a Tim, più dovranno trovare una soluzione in fretta! :)

dovreste rilasciare un commento sullo store dove c'è l'app... a tim non gli frega nulla
 
Come già qualcuno aveva scritto qui, l'unica soluzione per il momento sembra essere disinstallare gli aggiornamenti di cast receiver (dallo store o dalla gestione applicazioni) e disabilitare l'aggiornamento automatico delle app nel play store.
Per il resto, più rompiamo le scatole a Tim, più dovranno trovare una soluzione in fretta! :)

Come si fa a disinstallarli puoi dirmi il procedimento? E come faccio a scrivere a Tim?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso