Prova sky 9 euro

A tal proposito chiedo, la parabola e lnb che danno in dotazione è qualitativamente adatta per i canali FTA usando il dvb-s del tv?
Se compro da me parabola e LNB e richiedo la promo, mi possono installare gratuitamente quella o non conviene?
Mi scuso se OT
Si, l'importante è che il TV supporti LNB SCR/dcss. Non conviene che ti compri un LNB tuo
 
Si, l'importante è che il TV supporti LNB SCR/dcss. Non conviene che ti compri un LNB tuo
Grazie, purtroppo non trovo da nessuna parte queste informazioni e non mi intendo molto di sat. In generale.
Sulle specifiche del TV leggo:
DiSeqC 1.0 - LNB 13V/18V. - distribuzione via cavo singolo EN50494.
Ho un Sony bravia di fine 2016 e ha solo un ingresso per il sat.
 
Grazie, purtroppo non trovo da nessuna parte queste informazioni e non mi intendo molto di sat. In generale.
Sulle specifiche del TV leggo:
DiSeqC 1.0 - LNB 13V/18V. - distribuzione via cavo singolo EN50494.
Ho un Sony bravia di fine 2016 e ha solo un ingresso per il sat.

Devi vedere se supporta UNICABLE. Sul mio LG è così
 
Ovviamente dalla effettiva attivazione, quindi dal giorno del tecnico.
 
Ma sul sito la scadenza è ancora il 4/3 e non il 31/3.
Vi risulta?
 
Il sito non è stato ancora aggiornato.
Ad onor del vero, non ho ancora trovato un SOLO link che parli della proroga al 31/3.
 
Il sito non è stato ancora aggiornato.
Ad onor del vero, non ho ancora trovato un SOLO link che parli della proroga al 31/3.

Io che ho fatto la registrazione il 28/2 ho visto che in una delle mappe di inserimento dati già diceva "scadenza promozione 31/3". La mail col codice mi è arrivata un giorno e mezzo dopo, circa.
 
il 26 febbraio ho fatto richiesta, venerdì 1 è arrivato il tecnico e mi ha fatto collegamento e attivazione. tutto ok, l'unico problema è che ci ha messo 3 ore perchè, pur essendoci la parabola condominiale, non riusciva a trovare il punto dove il collegamento andava in corto circuito (ha verificato tutto l'impianto, alla fine era l'attacco del filo in casa mia). Per le 3 ore (scarse)impiegate mi ha messo in conto 40 Euro che dovrò pagare a Sky come se avesse dovuto fare la canalizzazione, sarà corretto? io ho firmato il rapporto e ho trovato questi 40 Euro inseriti...poi lui mi ha detto che dovrò vedermela con Sky...cosa mi consigliate? Lasciar perdere o provare a sentirli?
Grazie
 
Per le 3 ore (scarse)impiegate mi ha messo in conto 40 Euro che dovrò pagare a Sky come se avesse dovuto fare la canalizzazione, sarà corretto? io ho firmato il rapporto e ho trovato questi 40 Euro inseriti...poi lui mi ha detto che dovrò vedermela con Sky...cosa mi consigliate? Lasciar perdere o provare a sentirli?
Grazie

Ecco, queste sono le cose che mi danno fastidio. Chi mi assicura che, con un motivo/scusa qualsiasi, non facciano i furbetti addebitando costi in più ? Per chi non è un tecnico, qualsiasi pretesto sarebbe buono per introdurre costi extra (per lavori "di routine"), chi avrebbe le competenze per confutare ciò che dicono ? Io non di certo.
Per farti un esempio, quando ho richiesto la fibra Tim, non conoscendo bene l'impianto della mia abitazione (e avendo paura che il tecnico Tim iniziasse a trovare "problemi", addebitandomi dei costi -visto che avevo l'intervento gratuito-), ho preventivamente chiamato un tecnico di MIA FIDUCIA (un bravo elettricista), che in mezz'ora mi ha predisposto tutto l'impianto come volessi io e alla fine si è preso 20 euro tutto compreso (anche prese RJ11 ecc.). Mi sono sentito più tranquillo e quando è venuto l'omino TIM...non ha fatto proprio nulla di nulla.
Comunque io proverei a sentire SKY...a parte che, a mio avviso, l'antennista DOVEVA avvisarti PRIMA dei costi che avresti dovuto sostenere (io, se l'avessi saputo, l'avrei cacciato per principio), e poi non capisco perchè queste 40 euro in più...per che cosa ? Per riparare un filo ? Grr....
Alla fine 40,00 euro non sono tante, ne convengo, però intanto, con la scusa del "Prova di qua, prova di là, tutto gratis"....gratis il cavolo, si fregano 40,00 euro. Che poi...per te sono state 40,00 euro, ma sempre ragionando come ha fatto il tecnico, chi mi dice che, dopo aver smanettato di qua e di là sull'impianto di casa, non rediga il rapporto e all'ultimo dica: "Ah, quasi dimenticavo, ci sono 200,00 euro di lavori extra, se la veda con Sky, grazie e arrivederci"...
 
Salve a tutti vorrei sapere che tipo di LNB montano, il classico LNB SCR o il tipo nuovo UNICABLE II/dCSS che andrebbe bene anche per lo SkyQ?
Inoltre nel caso in cui non fosse intenzionato a proseguire dopo 6 settimane deve mandare disdetta prima per non passare ad abbonamento o si chiude automaticamente e se si vuole preseguire in abbonamento bisogna chiamare o farsi chiamare?
Grazie.
 
Salve a tutti vorrei sapere che tipo di LNB montano, il classico LNB SCR o il tipo nuovo UNICABLE II/dCSS che andrebbe bene anche per lo SkyQ?
Inoltre nel caso in cui non fosse intenzionato a proseguire dopo 6 settimane deve mandare disdetta prima per non passare ad abbonamento o si chiude automaticamente e se si vuole preseguire in abbonamento bisogna chiamare o farsi chiamare?
Grazie.

Per l'LNB non ne so nulla. Anzi, vorrei chiedere a cosa serva conoscere tali informazioni ai fini dell'installazione. Serve per chi ha già una propria antenna parabolica e decoder ? Perchè è importante sapere se è unicable o di altri tipi ?
Per la seconda domanda, sul sito SKY, nelle faq, c'è scritto chiaramente che il rinnovo NON è automatico, quindi alla fine dei 6 mesi si interrompe. Se non vuoi, devi chiamare PRIMA e attivare qualche offerta (o aspettare che ti chiamino loro).
 
Ma dopo la cessazione del Prova Sky le uniche offerte che propongono sono quelle da 24,90 con un pacchetto e servizi HD, MySky, ecc. e da 21,90 senza servizi? Per vedere "solo" cinema è ipotizzabile qualcosa a meno o dirotto mio papà su Netflix o, mal che vada, NowTV?
 
a me hanno messo dCSS.

Mi hanno chiamato e fatto offerta 29.90euro tv+famiglia+1pack+hd per 1 anno o 2 anni.

Quali offerte avete ricevuto voi?

Grazie
 
Puoi accettare quello che ti propongono o consegnare il tutto e aderire a quello che vuoi on-line .
 
Ma è confermata la proroga fino al 31/3? Continuo a non trovare nessuna info in merito.
 
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