Prova sky 9 euro

Certo che Si può....7 euro in meno

Scusami ma tutto ieri (e l'altro ieri) son stato a lamentarmi dei prezzi ESORBITANTI di Sky a metà del servizio (rispetto a Premium, che posseggo attualmente)...e adesso mi dici che addirittura potrei avere calcio+sport a 32 euro al mese ? Mi sembra troppo bello...che quasi non ci credo. :)
Dove sta questa offerta ? Ma è compreso HD e la visione sul tablet dei canali in diretta ? Se no...si potrebbero aggiungere ?
Cioè se si trattasse di circa 42-43 euro al mese SOLTANTO per calcio+sport+hd+visione su un tablet...direi che è convenientissimo. Di più, no.

Skytv+hd+cinema +sport +calcio+mysky 38,90
Non è compreso il pack famiglia che però puoi aggiungere a 5 euro che è il suo prezzo di listino
A cui aggiungere ovviamente € 79 per il My Sky (invece l'eventuale installazione della parabola costa € 20), che spalmati in 24 mesi sarebbero € 3,29.

Full con i servizi? Accidenti... È buonissimo
Appena si sa l'esito della Serie A, conviene attivare la promo n. 13 che vedi qui, una volta abbonato aggiungi il pack Sport con la promo Assocral come riportato alla promo n.8, così spendi per Sky TV+2 pack+HD € 31,90/4 settimane per 24 mesi e un costo di € 79 per il My Sk HD. Costo mensile dal 1/4/18 € 34,65/mese.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?193354-Prova-sky-9-euro&p=5626267&viewfull=1#post5626267

Ho riconsegnato il decoder dopo il prova sky, secondo voi posso fare un altro prova sky a nome di mia moglie? Mi hanno detto che avendo il solito indirizzo non posso.
GRazie

Scusami ma tutto ieri (e l'altro ieri) son stato a lamentarmi dei prezzi ESORBITANTI di Sky a metà del servizio (rispetto a Premium, che posseggo attualmente)...e adesso mi dici che addirittura potrei avere calcio+sport a 32 euro al mese ? Mi sembra troppo bello...che quasi non ci credo. :)
Dove sta questa offerta ? Ma è compreso HD e la visione sul tablet dei canali in diretta ? Se no...si potrebbero aggiungere ?
Cioè se si trattasse di circa 42-43 euro al mese SOLTANTO per calcio+sport+hd+visione su un tablet...direi che è convenientissimo. Di più, no.
Ma quale 42/43!!!! ti sto dicendo che puoi avere tutto quello che hai scritto compreso hd e visione sul tablet a 31,90

Ma quale 42/43!!!! ti sto dicendo che puoi avere tutto quello che hai scritto compreso hd e visione sul tablet a 31,90

Certo, scusami, mi ero espresso male. Intendevo che, per le mie aspettative, ANCHE a 42-43 euro al mese sarebbe stato più che accettabile ! Figuriamoci questa notizia dei 31,90 !!! :D

Finito il prova Sky continuano a contattarmi incessantemente via telefono. L'offerta ricevuta è di 21.90 per skytv + 1 pack + HD
Ovviamente rifiutata anche perché ho già un full... Il prova mi serviva giusto per coprire il periodo di buio durante la reconnection :D

Ma se uno accetta questa offerta avendo fatto il prova sky dando la carta di credito,
quindi pagando solo 9€ e non i 90 di attivazione, deve anche pagare l'attivazione (eventualmente quanto) o no?

Ma se uno accetta questa offerta avendo fatto il prova sky dando la carta di credito,
quindi pagando solo 9€ e non i 90 di attivazione, deve anche pagare l'attivazione (eventualmente quanto) o no?

Non lo so... io ho pagato con carta di credito ma non ho controllato se mi hanno scalato i 29 euro di cauzione...

ragazzi ma essendo abbonato con un offerta sky sat con decoder hd prepagata in scadenza tra poco , posso aderire al prova sky a 9€ oppure no ? che verifiche fanno ? pagando con carta di credito normale pago solo 9€ e niente deposito di 90€ vero ?

immagino di sì, visto che a chi "anticipa" i 90 euro e vuole continuare, gli verranno trattenuti a fronte dell'attivazione.

nel tuo caso credo siano 79€, ma dipende perché se non vuoi il my sky, ma decidi per l'offerta con il decoder standard mi sembra siano 59€

Ho attivato il prova Sky per coprire il periodo della reconnection: ebbene non c’è verso di farmi attivare lo SkyGo plus previsto.

In chat mi hanno rimandato al numero dedicato, al numero dedicato (risposta dall’Albania) mi hanno risposto che avrebbero segnalato, mandata segnalazione via mail e mi ha contattato un altro operatore straniero che prima ha detto che non era previsto e poi ha farfugliato qualcosa sul fatto che avrebbe proceduto all'attivazione.

Io non sono assolutamente interessato a proseguire con questo contratto, ma se è così che sperano di invogliare i nuovi clienti... :eusa_wall:

Ho attivato il prova Sky per coprire il periodo della reconnection: ebbene non c’è verso di farmi attivare lo SkyGo plus previsto.

In chat mi hanno rimandato al numero dedicato, al numero dedicato (risposta dall’Albania) mi hanno risposto che avrebbero segnalato, mandata segnalazione via mail e mi ha contattato un altro operatore straniero che prima ha detto che non era previsto e poi ha farfugliato qualcosa sul fatto che avrebbe proceduto all'attivazione.

Io non sono assolutamente interessato a proseguire con questo contratto, ma se è così che sperano di invogliare i nuovi clienti... :eusa_wall:
Consegna tutto, ti riprendi i 90 euro e spendi 79 euro per l'installazione o € 19, in base all'offerta che ti aggrada. Vedi le offerte [URL="
https://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742]qui[/URL].

Indietro
Alto Basso