Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che Si può....7 euro in meno
A cui aggiungere ovviamente € 79 per il My Sky (invece l'eventuale installazione della parabola costa € 20), che spalmati in 24 mesi sarebbero € 3,29.Skytv+hd+cinema +sport +calcio+mysky 38,90
Non è compreso il pack famiglia che però puoi aggiungere a 5 euro che è il suo prezzo di listino
Full con i servizi? Accidenti... È buonissimo
Appena si sa l'esito della Serie A, conviene attivare la promo n. 13 che vedi qui, una volta abbonato aggiungi il pack Sport con la promo Assocral come riportato alla promo n.8, così spendi per Sky TV+2 pack+HD € 31,90/4 settimane per 24 mesi e un costo di € 79 per il My Sk HD. Costo mensile dal 1/4/18 € 34,65/mese.
A cui aggiungere ovviamente € 79 per il My Sky (invece l'eventuale installazione della parabola costa € 20), che spalmati in 24 mesi sarebbero € 3,29.
Ma quale 42/43!!!! ti sto dicendo che puoi avere tutto quello che hai scritto compreso hd e visione sul tablet a 31,90Scusami ma tutto ieri (e l'altro ieri) son stato a lamentarmi dei prezzi ESORBITANTI di Sky a metà del servizio (rispetto a Premium, che posseggo attualmente)...e adesso mi dici che addirittura potrei avere calcio+sport a 32 euro al mese ? Mi sembra troppo bello...che quasi non ci credo.
Dove sta questa offerta ? Ma è compreso HD e la visione sul tablet dei canali in diretta ? Se no...si potrebbero aggiungere ?
Cioè se si trattasse di circa 42-43 euro al mese SOLTANTO per calcio+sport+hd+visione su un tablet...direi che è convenientissimo. Di più, no.
Ho riconsegnato il decoder dopo il prova sky, secondo voi posso fare un altro prova sky a nome di mia moglie? Mi hanno detto che avendo il solito indirizzo non posso.
GRazie
Ma quale 42/43!!!! ti sto dicendo che puoi avere tutto quello che hai scritto compreso hd e visione sul tablet a 31,90
Passi da seguire per chi non ha la carta del circuito Assocral e CISLE cosa comporta associarsi alla ASSOCRAL, oltre, appunto, all'offerta da te citata ? Così l'offerta sembra davvero ottima, in pratica avrei campionato + champions, in HD...e la visione sul tablet ? Ce l'avrei ?
Però...questa offerta ci sarà anche verso Aprile-Maggio-Giugno ? Cioè fino a quando non si definisce l'acquisizione della serie A, vorrei aspettare...
Tranquillo non c'è problemaCerto, scusami, mi ero espresso male. Intendevo che, per le mie aspettative, ANCHE a 42-43 euro al mese sarebbe stato più che accettabile ! Figuriamoci questa notizia dei 31,90 !!!![]()
Il decoder fornito con prova Sky é quello di ultima generazione ?
Certo.Il decoder fornito con prova Sky é quello di ultima generazione ?
Finito il prova Sky continuano a contattarmi incessantemente via telefono. L'offerta ricevuta è di 21.90 per skytv + 1 pack + HD
Ovviamente rifiutata anche perché ho già un full... Il prova mi serviva giusto per coprire il periodo di buio durante la reconnection![]()
Ma se uno accetta questa offerta avendo fatto il prova sky dando la carta di credito,
quindi pagando solo 9€ e non i 90 di attivazione, deve anche pagare l'attivazione (eventualmente quanto) o no?
immagino di sì, visto che a chi "anticipa" i 90 euro e vuole continuare, gli verranno trattenuti a fronte dell'attivazione.Ma se uno accetta questa offerta avendo fatto il prova sky dando la carta di credito,
quindi pagando solo 9€ e non i 90 di attivazione, deve anche pagare l'attivazione (eventualmente quanto) o no?
Consegna tutto, ti riprendi i 90 euro e spendi 79 euro per l'installazione o € 19, in base all'offerta che ti aggrada. Vedi le offerte [URL="Ho attivato il prova Sky per coprire il periodo della reconnection: ebbene non c’è verso di farmi attivare lo SkyGo plus previsto.
In chat mi hanno rimandato al numero dedicato, al numero dedicato (risposta dall’Albania) mi hanno risposto che avrebbero segnalato, mandata segnalazione via mail e mi ha contattato un altro operatore straniero che prima ha detto che non era previsto e poi ha farfugliato qualcosa sul fatto che avrebbe proceduto all'attivazione.
Io non sono assolutamente interessato a proseguire con questo contratto, ma se è così che sperano di invogliare i nuovi clienti...![]()