Prova sky 9 euro

ma l'offerta che hai rifiutato era telefonica o era mail o altro?......non hai un link?

Secondo me conviene farlo, 9 Euro per 6 settimane sono poche, così provi i contenuti valuti le varie opzioni. Poi se ti fanno una bella proposta accetti, altrimenti restituisci tutto e prima di settembre ti abboni. io farò così...al limite non faccio il pacchetto calcio (tanto per questo campionato sono coperto con Premium) e lo aggiungo prima del nuovo campionato, se Sky avrà i diritti.

A questo punto, anche per una forma di scaramanzia, rinvierò anche il ProvaSky a quando la Juve abbandonerà la Champions (ahinoi). Unico dubbio che ho: fino a quando sarà valida l'offerta (almeno in apparenza, visto che ad ogni scadenza poi c'è la proroga)? :)

A questo punto, anche per una forma di scaramanzia, rinvierò anche il ProvaSky a quando la Juve abbandonerà la Champions (ahinoi). Unico dubbio che ho: fino a quando sarà valida l'offerta (almeno in apparenza, visto che ad ogni scadenza poi c'è la proroga)? :)

ciao l'offerta, salvo proroghe, è valida fino al 4 marzo, per cui non puoi attendere il ritorno della coppa...

ciao l'offerta, salvo proroghe, è valida fino al 4 marzo, per cui non puoi attendere il ritorno della coppa...

Che poi, riflettendoci, potrei chiedere l'attivazione il 2-3 Marzo; i tempi dell'installazione oscillerebbero comunque di una decina di giorni, quindi sarei coperto sino a fine Aprile, più o meno.
E dopo...disdetta...magari chiamano e per convincerti a restare ti fanno qualche offerta allettante...:)

POST SCRIPTUM: come capperi fa @WUGIPPI ad avere SKY FULL a meno di 37 euro al mese ? :-O

...POST SCRIPTUM: come capperi fa @WUGIPPI ad avere SKY FULL a meno di 37 euro al mese ? :-O
E' un disdettante di professione :D. Ci si ingegna, io ho il full col Multiscreen non connesso a € 66,12/4 settimane per 24 mesi perché prima di abbonarmi scavo a fondo le offerte e paziento. :D

E' un disdettante di professione :D. Ci si ingegna, io ho il full col Multiscreen non connesso a € 66,12/4 settimane per 24 mesi perché prima di abbonarmi scavo a fondo le offerte e paziento. :D

Beh allora adesso chiamo ed inizio a disdire a manetta pure io, anche se non ho SKY, ahahaha. Una disdetta preventiva, diciamo, così capiscono già con chi hanno (rectius: avranno) a che fare, hiihhihihi. :D

Beh allora adesso chiamo ed inizio a disdire a manetta pure io, anche se non ho SKY, ahahaha. Una disdetta preventiva, diciamo, così capiscono già con chi hanno (rectius: avranno) a che fare, hiihhihihi. :D
Dopo il provasky lo puoi fare...

Ad oggi un nuovo abbonato,per quello che mi risulta,può avere il full senza famiglia a 38,90 × 24 mesi a 4 settimane

Skytv+hd+cinema +sport +calcio+mysky 38,90
Non è compreso il pack famiglia che però puoi aggiungere a 5 euro che è il suo prezzo di listino

Indietro
Alto Basso