Per le 3 ore (scarse)impiegate mi ha messo in conto 40 Euro che dovrò pagare a Sky come se avesse dovuto fare la canalizzazione, sarà corretto? io ho firmato il rapporto e ho trovato questi 40 Euro inseriti...poi lui mi ha detto che dovrò vedermela con Sky...cosa mi consigliate? Lasciar perdere o provare a sentirli?
Grazie
Ecco, queste sono le cose che mi danno fastidio. Chi mi assicura che, con un motivo/scusa qualsiasi, non facciano i furbetti addebitando costi in più ? Per chi non è un tecnico, qualsiasi pretesto sarebbe buono per introdurre costi extra (per lavori "di routine"), chi avrebbe le competenze per confutare ciò che dicono ? Io non di certo.
Per farti un esempio, quando ho richiesto la fibra Tim, non conoscendo bene l'impianto della mia abitazione (e avendo paura che il tecnico Tim iniziasse a trovare "problemi", addebitandomi dei costi -visto che avevo l'intervento gratuito-), ho preventivamente chiamato un tecnico di MIA FIDUCIA (un bravo elettricista), che in mezz'ora mi ha predisposto tutto l'impianto come volessi io e alla fine si è preso 20 euro tutto compreso (anche prese RJ11 ecc.). Mi sono sentito più tranquillo e quando è venuto l'omino TIM...non ha fatto proprio nulla di nulla.
Comunque io proverei a sentire SKY...a parte che, a mio avviso, l'antennista DOVEVA avvisarti PRIMA dei costi che avresti dovuto sostenere (io, se l'avessi saputo, l'avrei cacciato per principio), e poi non capisco perchè queste 40 euro in più...per che cosa ? Per riparare un filo ? Grr....
Alla fine 40,00 euro non sono tante, ne convengo, però intanto, con la scusa del "Prova di qua, prova di là, tutto gratis"....gratis il cavolo, si fregano 40,00 euro. Che poi...per te sono state 40,00 euro, ma sempre ragionando come ha fatto il tecnico, chi mi dice che, dopo aver smanettato di qua e di là sull'impianto di casa, non rediga il rapporto e all'ultimo dica: "Ah, quasi dimenticavo, ci sono 200,00 euro di lavori extra, se la veda con Sky, grazie e arrivederci"...