Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ho parlato 20 minuti con un tecnico gentile e molto ferrato. Ha mandato una mail interna richiedendo che fossi ammesso al programma (senza ovviamente garantirmi nulla) e soprattutto mi ha dato un paio di numeri interessanti: 2 fasi test, la prima adesso coinvolge 4.000 utenti, la seconda a maggio circa 1.000. I prerequisiti consistevano nell'avere l'on demand, nel non avere il multivision e nell'avere la parabola col DCSS. Mi ha letto una mail interna che diceva tutte queste cose. Per i tester della prima fase il download del primo firmware 4K avverrà ad aprile e sarà ricordato tramite mail e msg a video. Mi sembra tutto, ma se avete domande chiedete pure!
io non so se ho il DCSS ho fatto sky a settembre 2017 e ho il mysky hd
Se hai il decoder Humax hai già tutto...ma quindi secondo te o voi esperti mi conviene fare il questionario ?
Non si perde nulla. È scritto anche sulla mailSe hai il decoder Humax hai già tutto...
Mi dispiace solo che vengano persi film e serie TV salvate su Hard Disk
Se hai il decoder Humax hai già tutto...
Mi dispiace solo che vengano persi film e serie TV salvate su Hard Disk
Nel senso ché puoi partecipare al questionario...in che senso tutto che non debbo provare l'aggiornamento ? io su hard disk non ho niente
Nel senso ché puoi partecipare al questionario...
Non si perde nulla. È scritto anche sulla mail
Sì gli episodi o film scaricati dall'on demandSi perdono le cose scaricate dall’on demand e le registrazioni future già impostate. Non verranno perse, invece, tutte le registrazioni effettuate.
Oggi ho richiesto l'installazione del nuovo humax amidala. Sono stato già contattato dal tecnico che verrà lunedì in mattinata. La richiesta del nuovo decoder che sarà aggiornato a Sky Q Black con 4k, mi è costata 99 euro una tantum (invece dei 79 che qualcuno enunciava). Il decoder non viene spedito via posta, ma è il tecnico a portarlo che dovrà effettuare una modifica anche all'impianto. Io ho il MySky HD Pace 5002 (penultimo mdello) con un impianto nuovo con doppia linea satellitare. Pensavo fosse abbastanza invece il tenico mi ha comunicato che deve comunque effettuare una modifica al centralino sul pianerottolo (non conosco il tecnicismo). Il vecchio MySky HD devo tenerlo io e se un giorno dovessi disdire l'abbonamento, dovrò riconsegnare entrambe i decoder. Comunque l'aggiornamento a Sky Q Black è sicuro.
Strano proprio. Mi accetterei bene onde evitare addebiti. A meno che non si é tester il precedente decoder viene ritirato a meno che non sia vecchio. Il Pace 5002 è uno di quelli che ritirano.