Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Io ho calcio sport cinema tranne famiglia, ma mia moglie fa la parrucchiera per la moda e io ingegnere telecomunicazioni quindi per Sky sono inadatto perché spiffero..
Tranquilli non dipende dal pacchetto che avete..;)

Guarda io ho Sky Q Platinum quindi non è nemmeno un mio problema

Sky ha deciso cosi non so il perche

Le mail per il beta test dello Humax erano state inviate tutte lo stesso giorno?
Magari c’è ancora qualche speranza di ricevere questo questionario...

Ciao a tutti, io ero un dei beta tester di amidala e mi è arrivata la mail con il link del “test” di ammissione.

Sono arrivato in fondo ed adesso spero, in effetti ho tutto a posto TV 4K HDR, FASTWEB fibra 1 Gbit abbonamento full ( solo perché mi hanno regalato il calcio sino a fine stagione ;-) ) unica domanda che mi aveva lasciato perplesso era sul modo di collegamento del decoder alla rete , io ho scritto cavo perché era più comodo ma potrei anche metterlo in WI-FI ma non si poteva rispondere entrambe.

Con il my fastgate via Wi-Fi arrivò Max a 400/450 mbit mentre con il cavo ( ho una rete ad un 1gbit con switch e cavi certificati ) raggiunge gli 870 mbit un down e i 200 mbit in up.

Lo spero proprio, perché l’attuale sw mi da un sacco di problemi, non ultimo sgancia spesso l’audio via hdmi tant’è che ho dovuto momentaneamente dirottare L audio al mio HK 2700 via cavo ottico e non ho avuto più problemi.

Ma secondo voi l'aggiornamento sarà per tutti o solo per chi riceve la mail?

Ciao , Ho un mysky humax nero da 1 tb che quando lo metto in Pausa spesso si riavvolge indietro di qualche minuto. Il punto è che questo problema ce l'aveva anche un mysky che avevo anni fa. Inutile dirvi che mi sono sempre tenuto il problema sia con quello che con l'attuale

Ciao , Ho un mysky humax nero da 1 tb che quando lo metto in Pausa spesso si riavvolge indietro di qualche minuto. Il punto è che questo problema ce l'aveva anche un mysky che avevo anni fa. Inutile dirvi che mi sono sempre tenuto il problema sia con quello che con l'attuale
Anche a me lo fa...mai risolto...

Pensate positivo, sarebbe peggio se andasse in avanti rovinandovi la fine di un film o di una serie :laughing7:

Considerando che questo decoder non è in realtà un My Sky ma uno Sky Q travestito provvisoriamente da My Sky, direi che è assolutamente normale che Sky non abbia speso risorse e tempo nel correggere i bug software riscontrati con il sistema operativo attualmente installato. Non avrebbe infatti senso mettere mano al software ben sapendo che questo decoder diventerà lo Sky Q Black e monterà quindi un sistema completamente diverso da quello degli altri My Sky.

Considerando che questo decoder non è in realtà un My Sky ma uno Sky Q travestito provvisoriamente da My Sky, direi che è assolutamente normale che Sky non abbia speso risorse e tempo nel correggere i bug software riscontrati con il sistema operativo attualmente installato. Non avrebbe infatti senso mettere mano al software ben sapendo che questo decoder diventerà lo Sky Q Black e monterà quindi un sistema completamente diverso da quello degli altri My Sky.
Quoto.
Hanno in realtà anticipato il cambio generazionale partendo dai nuovi clienti da più di un anno. Si sono messi avanti coi lavori.. senza dir niente a nessuno.

ieri ho trovato una mail che mi invita a provare mysky q rispondendo ad un questionario , dato che ci capisco poco avendo fatto sky solo da ottobre scorso che debbo fare accettare l'aggiornamento ?

Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza.
Venerdì scorso, dopo aver letto i vostri post relativi alla mail ricevuta per il test software, non avendo ricevuto nulla ho deciso di contattare Sky per chiedere di essere incluso nel beta test.
Sapevo perfettamente che si trattava di un tentativo inutile. Un operatore mi ha contattato nella stessa giornata dicendomi che avrebbe inserito la mia richiesta e che, nel caso, sarei stato contattato questa settimana.
Adesso non so se parlare di coincidenza ma oggi ho ricevuto il questionario da compilare!
Ho rischiato di vanificare tutto scegliendo power Line come metodo di connessione attualmente utilizzato con il mio My Sky. Per fortuna me ne sono accorto prima di completare il sondaggio e, cliccando nuovamente sul link presente nella mail, ho potuto rifarlo da capo scegliendo l’opzione Wi-Fi integrato

Magari andava bene anche power line, chi lo sa cosa scelgono.
Vorranno anche provare il nuovo software in situazioni diverse, se tutti avessimo lo stesso collegamento a internet, la stessa tv, lo stesso utilizzo ecc. sarebbe quasi inutile fare il test!

Power Line non andava bene, infatti dopo aver fatto questa scelta ho cliccato per andare avanti e mi diceva che al momento stavano cercando persone che utilizzassero il Wi-Fi integrato e, se non ricordo male, la LAN integrata.

ragazzi come posso farmi inserire anche io nella lista x poter compilare il questionario ??

Indietro
Alto Basso