Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Scusa perchè è ovvio? Io ho risposto ai due campi moda e telecomunicazioni dove lavoriamo io e mia moglie..perchè non dovrei poter partecipare? Ero già un utente tester con lo humax amidala a casa..

Scusa perchè è ovvio? Io ho risposto ai due campi moda e telecomunicazioni dove lavoriamo io e mia moglie..perchè non dovrei poter partecipare? Ero già un utente tester con lo humax amidala a casa..

campo moda = rompi scatole, vuolte tutto figo (testare un prototipo = 10000 difetti = bad review)
telecomunicazioni = chiacchierone = racconta tutto.

campo moda = rompi scatole, vuolte tutto figo (testare un prototipo = 10000 difetti = bad review)
telecomunicazioni = chiacchierone = racconta tutto.
Mah...Chissà come ragionano. .. a me ha fatto proseguire indicando insegnamento/Scuola ...

Ma avete tutti sky full? Non vorrei mi escludessero avendo da poco rimosso un pacchetto

Io sono beta tester Humax ma non ho ricevuto alcun nuovo questionario sull’aggiornamento software. Solo uno un po’ di settimane fa circa l’interesse per un ipotetico aggiornamento gratuito. Parlate di questo o ne avete ricevuto un altro? Grazie

Io sono beta tester Humax ma non ho ricevuto alcun nuovo questionario sull’aggiornamento software. Solo uno un po’ di settimane fa circa l’interesse per un ipotetico aggiornamento gratuito. Parlate di questo o ne avete ricevuto un altro? Grazie
No nella mail si parla proprio di ricevere l'aggiornamento Q tra Aprile e Giugno 2018 come beta tester...

No nella mail si parla proprio di ricevere l'aggiornamento Q tra Aprile e Giugno 2018 come beta tester...
La mia mail propone di provare in anteprima lo skyq black tramite aggiornamento sw. .. ma dice solo di rispondere entro il 18.03 ... non mi pare si parli di quando possa arrivare..

La mia mail propone di provare in anteprima lo skyq black tramite aggiornamento sw. .. ma dice solo di rispondere entro il 18.03 ... non mi pare si parli di quando possa arrivare..
No stava scritto esplicitamente che l'aggiornamento in anteprima verrà rilasciato tra Aprile e Giugno

No stava scritto esplicitamente che l'aggiornamento in anteprima verrà rilasciato tra Aprile e Giugno
Allora la mia è diversa.
Ecco la mail...

sei pronto per*l’esperienza di visione
più innovativa e coinvolgente di sempre?
Hai già tutto quello che ti serve.

Il tuo* My Sky può trasformarsi in anteprima per te
in Sky Q Black e aprirti le porte alla nuova esperienza
di visione Sky Q sulla tua TV di casa, semplicemente
con un aggiornamento software, senza intervento tecnico
nè sostituzione del box, e nessun costo.

Manca poco al lancio ufficiale, per questo stiamo
coinvolgendo un numero ristretto di clienti per provare
Sky Q Black prima del lancio sul mercato, e abbiamo pensato a te,
certi che il tuo contributo possa essere di grande aiuto. Speriamo tu voglia essere dei nostri.
Ti chiediamo di verificare se hai i requisiti per partecipare al test
compilando un questionario entro il 18/03/2018.

...

Allora la mia è diversa.
Ecco la mail...

sei pronto per*l’esperienza di visione
più innovativa e coinvolgente di sempre?
Hai già tutto quello che ti serve.

Il tuo* My Sky può trasformarsi in anteprima per te
in Sky Q Black e aprirti le porte alla nuova esperienza
di visione Sky Q sulla tua TV di casa, semplicemente
con un aggiornamento software, senza intervento tecnico
nè sostituzione del box, e nessun costo.

Manca poco al lancio ufficiale, per questo stiamo
coinvolgendo un numero ristretto di clienti per provare
Sky Q Black prima del lancio sul mercato, e abbiamo pensato a te,
certi che il tuo contributo possa essere di grande aiuto. Speriamo tu voglia essere dei nostri.
Ti chiediamo di verificare se hai i requisiti per partecipare al test
compilando un questionario entro il 18/03/2018.

...
Questa è l'email...una volta che partecipi, rispondendo alle domande c'è scritta la data di rilascio per i beta tester

Ragazzi, per curiosità: quanti sintonizzatori integra questo decoder che diventerà lo Sky Q Black?

Questa è l'email...una volta che partecipi, rispondendo alle domande c'è scritta la data di rilascio per i beta tester
Ok grazie .. non ci avevo badato. ..l ho fatto in 1 minuto di fretta e mi dev'essere sfuggito

Indietro
Alto Basso