Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Io ho appena chiamato 027070 e ho fatto richiesta di essere inserito nella lista beta tester. L'operatrice molto gentile ha detto che fa immediatamente la segnalazione e poi eventualmente mi mandano la mail.
Quindi direi che basta chiamare il servizio clienti e dirglielo poi ovviamente non assicurano l'inserimento.

Io ho mandato una richiesta tramite app e poi mi hanno chiamato. Ma come dice @Mosaico, potete tranquillamente chiamare lo 027070.

Ah ok quindi la telefonata successiva era solo per confermare la tua richiesta? Se invece come me ci si parla direttamente non occorre che ti richiamino eventualmente arriva direttamente la mail? Almeno così mi ha detto l’operatrice. Attendere comunicazione mail.

Io ho appena chiam e mi hanno detto ke entro il 21 aprile riceverò la mail e possibile ke sia così ?? E questa la procedura ??

Io ho appena chiam e mi hanno detto ke entro il 21 aprile riceverò la mail e possibile ke sia così ?? E questa la procedura ??
Io ho ricevuto la mail per partecipare...ma era richiesto di rispondere non oltre il 18 in modo che possano procedere alla selezione tramite elaborazione dei dati raccolti.

Ma la mail L hai ricevuta appena hai chiam ?? Ho è trascorso del tempo

E meno ancora si sa quando intendono procedere all'aggiornamento. Secondo la migliore delle tradizioni ti fanno sapere loro un po' prima. ..sempre ammesso che ti abbiamo selezionato.
Altrimenti alle calende. .

Ah ok quindi la telefonata successiva era solo per confermare la tua richiesta? Se invece come me ci si parla direttamente non occorre che ti richiamino eventualmente arriva direttamente la mail? Almeno così mi ha detto l’operatrice. Attendere comunicazione mail.

Gli ho scritto che avrei voluto partecipare al test, mi hanno chiamato e gli ho spiegato tutto a voce. Mi hanno detto che avrebbero fatto la segnalazione e che, in caso di accoglimento della richiesta, mi avrebbero chiamato. In realtà la seconda chiamata non c’è stata e oggi è arrivata direttamente la mail.

A me arrivata la mail che diceva di compilare il questionario entro il 18.03....ho risposto a tutte le domande, si è interrotto il questionario quando ho risposto 2 figli...non so se fosse l'ultima domanda.

Non mi pare che finisse così il questionario...alla fine ti dice che ti faranno sapere se ci rientri o meno...

Non mi pare che finisse così il questionario...alla fine ti dice che ti faranno sapere se ci rientri o meno...
Infatti mi faceva strano, ma che senso ha interrompere sui 2 figli. Mah. Cmq si, prima di andare in automatico alla home della pagina sky mi sembra sia apparso un "sarai contattato" o qualcosa del genere....

Anche a me il la mail è arrivata su loro esclusiva iniziativa. Ho risposto rapidamente al questionario, senza rinvii. Vediamo che succede.

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Peccato che dopo l’aggiornamento andranno persi tutti i contenuti on demand già scaricati. Non tutti saranno ancora disponibili per un nuovo download

Indietro
Alto Basso