Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoMi sembra di ricordare che in un sondaggio di cui si è parlato di recente Sky accennasse all'aggiornamento del software dicendo che sarebbe stato gratis. Vero che i sondaggi non sempre diventano realtà, però l'orientamento dovrebbe essere quello. Comunque chiedere soldi per aggiornare l'interfaccia sarebbe un'esagerazione, non ci credo.
Certamente. ..Evidentemente mi sono spiegato male. A pagamento sarà l'adeguamento dell'abbonamento a seguito dell'aggiornamento al 4k e alle registrazioni maggiori.
Il magazine di marzo indica che il 4k potranno fruirlo solo i sottoscrittori del pacchetto q plus. Quindi o faranno un pacchetto q plus ad hoc per il black ( con costo ridotto) o prepariamoci a sborsare i 21 € ( per chi vuole vedere il 4k) per l’interfaccia ovvio che sarà gratuita. Non si è mai vista un’interfaccia a pagamento (finora)
Il fatto che non è solo interfaccia, è la possibilità dello streaming interno su 2 tablet e più registrazioni, per sky questo potrebbe essere una specie di skygo o multivision ristretto e quindi telo vorrà far pagare, che il 4k sarà un pacchetto aggiuntivo questo era quasi certo proprio dai precedenti (HD e 3D)
A parer mio è quasi certo che gli humax verranno aggiornati più avanti, dopo la commercializzazione del Q Black. Così mi dissero un paio di settimane faMa secondo voi il firmware è pronto e stanno attendendo l’offerta commerciale per inviarlo oppure ci stanno proprio lavorando ancora? È proprio un’utopia pensare che quando manderanno un aggiornamento al platinum lo invieranno anche a questo decoder?
Ma secondo voi il firmware è pronto e stanno attendendo l’offerta commerciale per inviarlo oppure ci stanno proprio lavorando ancora? È proprio un’utopia pensare che quando manderanno un aggiornamento al platinum lo invieranno anche a questo decoder?
Pure a me hanno parlato di fine aprile inizio giugno...in questo lasso di temposono cose che difficilmente usciranno fuori, se no avremo altre news a corredo. Teoricamente dovrebbero già testarlo internamente, perchè se ci sono problemi i tempi dopo sono ristretti per eventuali modifiche. Cmq penso che siamo in diruttura di arrivo, al momento offerta 4k ufficiale nei spot è rilegata allo sky q platinum, quindi non credo che al primo gran premio ci sarà 4k o il black. Infondo amministratore parlava di aprile.
Per la tempistica molto dipendera' dall'interesse dei clienti per il 4K.
Se, dopo l'annuncio dei primi GP in 4K, le richieste dei clienti che hanno ancora il MySkyHD di avere il 4K saranno poche, perche' magari alcuni non vogliono passare a Sky Q Platinum per non pagare i 199 Euro, e anche in considerazione del fatto che all'inizio i contenuti 4K saranno pochi (forse solo la F1), io penso che l'offerta ufficiale del Q Black potrebbe slittare anche dopo l'inizio dell'estate, per essere promossa in grande stile grazie alla nuova stagione di Serie A e Champions League.
Non ci saranno pure i films di Netflix?
la data di commercializzazione è già fissata e potrebbe slittare solo in caso di problemi che potrebbero emergere nei test.Per la tempistica molto dipendera' dall'interesse dei clienti per il 4K.
Se, dopo l'annuncio dei primi GP in 4K, le richieste dei clienti che hanno ancora il MySkyHD di avere il 4K saranno poche, perche' magari alcuni non vogliono passare a Sky Q Platinum per non pagare i 199 Euro, e anche in considerazione del fatto che all'inizio i contenuti 4K saranno pochi (forse solo la F1), io penso che l'offerta ufficiale del Q Black potrebbe slittare anche dopo l'inizio dell'estate, per essere promossa in grande stile grazie alla nuova stagione di Serie A e Champions League.
E di che data si trattala data di commercializzazione è già fissata e potrebbe slittare solo in caso di problemi che potrebbero emergere nei test.
non starei, fossi in voi, a pensare ad altri ipotetici e improbabili motivi.
Ok, ma a questo punto di quali test parli?la data di commercializzazione è già fissata e potrebbe slittare solo in caso di problemi che potrebbero emergere nei test.
Ok, ma a questo punto di quali test parli?
Di quelli da fare con lo Humax convertito a Black (visto che siamo sul thread dello Humax)?
E chi farebbe questi test, quelli che hanno fatto da tester per lo Humax?
oggi, a seguito mia riduzione abbonamento e ulteriore richiesta rimozione altro pacchetto in cui chiedevo anche delucidazioni sull'aggiornamento del nostro decoder, tempistiche, costi, ecc.. mi hanno risposto.....
proponendomi un'offerta assurda per non farmi rimuovere il pacchetto, ma lasciamo stare, e dicendomi che il decoder Amidala è lo Sky Q Black ufficialmente, che gli aggiornamenti per noi non saranno sicuramente disponibili prima di Maggio inoltrato (gratuiti per quanto riguarda l'interfaccia), che saranno disponibili più registrazioni e che, per quanto riguarda il 4k ci sarà sicuramente da sottoscrivere un pack aggiuntivo del quale non si sa ancora il costo e che, anche il 4k, sarà disponibile su Amidala a seguito dell'aggiornamento presunto in Maggio.