In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Mail arrivata oggi pomeriggio:

Grandi novità in arrivo sul tuo Sky Q


Sky Q è in continua evoluzione e presto arriveranno alcune novità che
renderanno la tua esperienza di visione ancora più innovativa e coinvolgente:

la qualità di visione del 4K HDR con immagini ancora più definite e colori sempre più naturali e vivaci;
la nuova Home di Sky Q, rinnovata per una navigazione
ancora più intuitiva;
l’app TV di Sky Meteo 24 per essere sempre aggiornato sulle
previsioni del tempo;
potrai impostare la lista dei tuoi canali preferiti;
nuove funzioni per i tuoi telecomandi Sky Q.
Tutto questo arriverà sul tuo Sky Q dal 20 marzo, senza alcun intervento
tecnico e non ti verrà addebitato alcun costo. Ti basterà lasciare
il tuo Sky Q collegato alla presa di corrente e connesso a internet.
Il giorno dell’aggiornamento ti invieremo un’altra comunicazione
con maggiori informazioni.
 
Io stasera problema nel senso che non mi si accendeva dapprima il mini... poi provo a vedere il Platinum è non si accende nemmeno quello,chiamo servizio assistenza ma senza risolvere nulla perché staccando la spina il tutto riparte correttamente ma da qui problema,cioè vedo tutto anke ondemand ma in stato rete vedo connessione locale con la spinta mentre connessione remota con la x che ogni dieci secondi torna spunta e poi di nuovo x...chiamo di nuovo ma oltre che farmi fare prove inutili e dirmi che è un problema di incompatibilità con il mio router tecnicolor di Fastweb non mi hanno saputo dire...per sicurezza ho chiamato Fastweb e fatto aprire caso ma secondo voi è meglio che chiamo Sky Expert e faccio venire tecnico a casa?
È capitato anke a voi?
Non vorrei che non si accendesse perché stava scaricando ed installando degli aggiornamenti. Hai verificato?
 
Per quanto riguarda Sky go plus stessa cosa anke a me, sulla app fai da te ho pure io aggiungi a 5 euro al mese sotto mentre sopra (nella categoria applicazioni però ho la spunta sia a su Sky go per clienti q ,Sky kids e Sky go plus...un mistero...
 
lo so ma e' scritto male. funge solo nel modo che ti ho detto io.
fammi sapere
Allora ieri sera ho provato: Sky Q, stavo guardando un canale fox, ho premuto pausa e subito dopo R. Ho spento. Sono andato sul mini, registrazioni, tutti, ho premuto ok sul programma ma è ripartito dall'inizio. Sono rientrato su registrazioni, tutti, ho ripremuto ok ed è ripartito da dove ero rimasto sul Q! Oggi riprovo...sembra come se alla prima non andasse e ok alla seconda.
 
Io stasera problema nel senso che non mi si accendeva dapprima il mini... poi provo a vedere il Platinum è non si accende nemmeno quello,chiamo servizio assistenza ma senza risolvere nulla perché staccando la spina il tutto riparte correttamente ma da qui problema,cioè vedo tutto anke ondemand ma in stato rete vedo connessione locale con la spinta mentre connessione remota con la x che ogni dieci secondi torna spunta e poi di nuovo x...chiamo di nuovo ma oltre che farmi fare prove inutili e dirmi che è un problema di incompatibilità con il mio router tecnicolor di Fastweb non mi hanno saputo dire...per sicurezza ho chiamato Fastweb e fatto aprire caso ma secondo voi è meglio che chiamo Sky Expert e faccio venire tecnico a casa?
È capitato anke a voi?
Se vedi pagine indietro è successa una cosa simile a 2/3 utenti tra cui me.
Nel nostro caso il decoder si accende inteso come luce verde, ma non trasmette nulla sullo schermo del tv che di par suo dice ‘nessuna sorgente’.
Anche in questo caso si risolve togliendo l’alimentazione.
A noi capitava con lo stesso modelo di tv, ovvero un Samsung QLed con una frequenza settimanale. Tu che hai?
Ho fatto segnalazione a Sky che mi ha richiamato per prendere le info di dettaglio del tv (versioni varie). Poi si è verificato 3 volte in una settimana e sono quindi diventato una belva e mi hanno mandato il tecnico (martedì). Ha smanettato un po’ dopodiché senza alcuna certezza, ha dato la colpa ad un hub su cui ho connesso il platinum. Quindi me lo ha messo in wifi e siamo rimasti che se risuccede mi cambia il decoder. Al momento sta funzionando ma è ancora presto...
 
Ragazzi ma a voi è stato addebitato il costo (200€) dello Sky Q? Io lo ho da fine gennaio nelle due bollette successive ancora non si è visto nulla
 
Se non leggo male la mail dice che basta lasciare cavo dalimentazione e internet collegato.
In questo caso stand by o no ti aggiornano. Mancanza di corrente e linea allora niente di fatto,occhio! X pivo
 
A me c’erano stati problemi nel montaggio e avevano annullato l’attivazione per poi farla a fatica dopo qualche ora, magari han fatto casino, a sto punto spero si dimentichino 😂
 
Una domanda..c'è il modo di sapere lo stato di avanzamento della richiesta del passaggio a skyq senza dover chiamare sky....sul fai da te non mi dice niente..mi è solo arrivata all'inizio una mail con l'adesionee poi basta..
 
Buongiorno a tutti... mio primo post.
Ho letto le ultime 200 pagine.
Sono in attesa dell'installazione ed ho solamente 2 dubbi.
- non vorrei far conoscere al tecnico la password del mio wifi pertanto vi chiedo: se la cambio con una provvisoria prima che arrivi il tecnico è poi semplice rimettere la mia sul Sky Q od è una cosa che puó fare solo il tecnico ?
- con l'attuale MySky HD se guardo un programma SENZA registrarlo ho comunque la possibilità di andare indietro di 1 ora, esiste ancora sul modell Q questa possibilità ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
qualcuno ha provato a usare lo sky q senza connessione internet? i canali si vedono ugualmente?
 
Ciao a tutti, da ieri anche io entrato nel mondo Sky Q;finora pienamente soddisfatto tutto finito funziona perfettamente.Solo due domande:
Ieri sera ho aggiornato all ultima versione e dopo la sezione my Q mostrava solo una parte degli eventi con il messaggio ricerca informazioni in corso;la cosa strana è che sull app veniva mostrata correttamente.E successo anche a voi?dipende dall aggiornamento?
Altra cosa:ma Sky go non dovrebbe essere in versione plus?Perche fino a ieri avevo skygoplus in promo fino a dicembre ed ora invece ho la versione base.Al call center dicono sia corretto così.Mi aiutate?
Grazie

Scusate quoto un mio precedente messaggio per il primo punto:anche ad altri dava questo problema?
Io ieri sera ho rifatto aggiornamento e dopo le locandine della home page sono tornate visibili in modo corretto.
 
Buongiorno a tutti... mio primo post.
Ho letto le ultime 200 pagine.
Sono in attesa dell'installazione ed ho solamente 2 dubbi.
- non vorrei far conoscere al tecnico la password del mio wifi pertanto vi chiedo: se la cambio con una provvisoria prima che arrivi il tecnico è poi semplice rimettere la mia sul Sky Q od è una cosa che puó fare solo il tecnico ?
- con l'attuale MySky HD se guardo un programma SENZA registrarlo ho comunque la possibilità di andare indietro di 1 ora, esiste ancora sul modell Q questa possibilità ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Per connettere il Q alla wi-fi di casa puoi usare il Wps quindi non devi necessariamente inserire nulla. Anche il tecnico può usare il Wps (dovrebbe) e quindi non è necessario che conosca la password.
Come sul myskyhd puoi tornare indietro anche senza registrazione
 
Scusate quoto un mio precedente messaggio per il primo punto:anche ad altri dava questo problema?
Io ieri sera ho rifatto aggiornamento e dopo le locandine della home page sono tornate visibili in modo corretto.

a me ogni tanto lo fa, ho risolto riavviando.
 
Indietro
Alto Basso