Discussioni su Rai Premium

Alle 21.20 lo speciale musicale “Il Festival recuperato: finale Sanremo 1967” (263.000 spettatori – 0,93%).
 
Tra l'altro era in HD su Rai Premium HD. O meglio le immagini erano in upscale, ma la presentazione era in HD. Quindi il programma in se è stato confezionato in HD nonostante molto vecchio.
 
Sembra che ieri sera abbiano fatto caos con Blue bloods: salti bobine errate e tagli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
comunque hanno problemi nella gestione epg...
stasera davano il film Big Driver dalle 20.20 ; mah, se c'era ''un medico in famiglia'' fino alle 21.20
 
Ci sono stati problemi tecnici, verso le 00:47 era uscito un quadro dove diceva il programma non è più disponibile, ci scusiamo per il disagio, poi canale nero per 1 minuto circa e hanno inserito un altro film! Mi pare che al momento prima trasmettevano "un posto Tranquillo"
 
Ci sono stati problemi tecnici, verso le 00:47 era uscito un quadro dove diceva il programma non è più disponibile, ci scusiamo per il disagio, poi canale nero per 1 minuto circa e hanno inserito un altro film! Mi pare che al momento prima trasmettevano "un posto Tranquillo"

da raiplay non riesco ad acchiapparlo, però nel film ''un posto tranquillo'' si ha schermo nero per quasi 1 minuto con logo presente intorno al minuto 23:40 (mi par di capire molto prima delle ore 00.47) :icon_rolleyes:
 
Su Bubino sono usciti gli ascolti del daytime di ieri:

Legami – 0.52
Un Posto al Sole – 0.90
Ho sposato uno Sbirro – 0.71 + 1.26
Heartland – 0.88 + 0.71
Le Sorelle McLeod – 0.45 + 0.32
La Squadra – 0.84
Il Maresciallo Rocca – 270 2.25
Medico in Famiglia – 200 1.53 + 220 1.30
L’Ispettore Coliandro – 230 0.94
Ballando con le Stelle – 211 0.77 + 191 1.26
Mistresses – 54 1.23

P.S. Per chi ha letto tutti i miei messaggi sugli ascolti di oggi, questo è l'ultimo non preoccupatevi :D
Spero di aver fatto cosa gradita.
 
No, ne ho parlato in questi giorni qui sul forum. Terribile, speriamo risolvano presto

Davvero fastidioso, lo fa anche sul canale SD su Tivusat; magari Ercolino o altri moderatori del forum potrebbero segnalare il problema ai tecnici Rai che gestiscono l'emissione del canale, grazie.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso