Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con 32,80 € a maggio 2017 ho avuto un pack in più oltre SkyGo , Extra e 15 Prima Fila gratis...poi dopo 1 mese ho trovato gratis Cinema per 1 anno ....è comunque passato un anno ed hanno aumentato i prezzi. Fatti chiarire se si riferiscono ad importo mensile o ancora ogni 28 giorni....si può ottenere cmq qualcosa di meglio

Grazie mille!
 
Nessuno di voi ha avuto retention con cambio di ricevitore e con offerta di quello nuovo Sky Q?
 
È impossibile farsi inviare tramite email il riepilogativo delle promozioni accettate.

edit: bene, in chat mi hanno detto arriverà il mysky evoluto, non l'amidala

edit: in chat ho detto che nella registrazione avevano parlato dell'amidala, mi sa che sono andato a memoria :D
 
Ultima modifica:
Boh, ho aperto più di un ticket d'assistenza senza esito, poco fa in chat mi hanno scritto questo "non abbiamo possibilità di inviare email , posso confermarti le promozioni e poi puoi salvare la chat", anche se la chat nemmeno mi è arrivata tramite email, per fortuna mi ero salvata la pagina della chat prima di chiudere

Tramite email l'altro mi arrivò solo la conferma in merito l'attivazione di skygoplus e del decoder gratuito.

L'amidala sarebe sky q?
 
Buongiorno a tutti,
in scadenza a fine mese,
mi hanno contattato stamattina offrendomi per il pacchetto che già ho SKY TV + FAMIGLIA+ CINEMA + HD:
29,90 € per 12 mesi
25,90 € per 24 mesi con perdita di anzianità (skygoplus omaggio il primo anno)
restano inclusi MYSKY e BOXSETS
non ho parlato di costi di attivazione.
Domani mi richiamano.
Che dite?
Per me sembra buona, il secondo anno userai Sky Go, pazienza
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io ho base+calcio+sport+hd+boxset....disdetta per il 31/03.....pago 41,90€

Offerta a 29.90 base+calcio+sport senza hd boxset mysky.....perdita anche di anzianità, extra....
Oppure a 53.90 base+calcio+sport+famiglia mantenendo anzianità extra ecc

Rifiutati entrambi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appena accettato a 37.90 tv+sport+calcio+famiglia+hd+sky go plus (12 mesi) per 2 anni con rinuncia all anzianità
Ho fatto bene secondo voi?
 
Appena accettato a 37.90 tv+sport+calcio+famiglia+hd+sky go plus (12 mesi) per 2 anni con rinuncia all anzianità
Ho fatto bene secondo voi?

hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro ?....
sai che numero potrei chiamare ?
hanno ricevuto mia RR l'8 di marzo ma non ho ricevuto alcun contatto....
 
disdetta a fine contratto naturale effettuata inizio febbraio,il contratto cesserà il 31 marzo.
il mio abbonamento prevede myskyhd,on demand,calcio,sport,sky tv e hd: 38.90.
ora ricevo chiamate da una ventina di giorni per eventuali offerte,non si sono mossi da 43.90 (aggiungendomi obbligatoriamente il pacchetto famiglia che a me tra l' altro non mi interessa), eccetto solo una volta a confermare la stessa promozione a 38.90 con gli stessi pacchetti e abbonamento..rifiutato.
Ovviamente io rispondo sempre che non posso permettermi di pagare più di 38 euro e sono inattesa di offerte con un prezzo migliore,ora a 6 giorni dalla scadenza,oggi mi inviano il seguente messaggio sia su decoder che su cel "di richiamare al numero 800..ecc ecc..per uno sconto ulteriore di 2e al mese per 12 mesi sull'offerta dedicatami (43.90e) entro le 22.00 di stasera.
Ora il mio dubbio è che mi sono pentito in quell' occasione di non aver accettato lo stesso abbonamento attuale proposto,convinto di abbassare ulteriormente il prezzo..
La mia intenzione è di non arrivare a farmi staccare sky...ci riuscirò? se qualuncuno vuole dire la propria con la propria esperienza,lo ringrazio sentitamente
 
disdetta a fine contratto naturale effettuata inizio febbraio,il contratto cesserà il 31 marzo.
il mio abbonamento prevede myskyhd,on demand,calcio,sport,sky tv e hd: 38.90.
ora ricevo chiamate da una ventina di giorni per eventuali offerte,non si sono mossi da 43.90 (aggiungendomi obbligatoriamente il pacchetto famiglia che a me tra l' altro non mi interessa), eccetto solo una volta a confermare la stessa promozione a 38.90 con gli stessi pacchetti e abbonamento..rifiutato.
Ovviamente io rispondo sempre che non posso permettermi di pagare più di 38 euro e sono inattesa di offerte con un prezzo migliore,ora a 6 giorni dalla scadenza,oggi mi inviano il seguente messaggio sia su decoder che su cel "di richiamare al numero 800..ecc ecc..per uno sconto ulteriore di 2e al mese per 12 mesi sull'offerta dedicatami (43.90e) entro le 22.00 di stasera.
Ora il mio dubbio è che mi sono pentito in quell' occasione di non aver accettato lo stesso abbonamento attuale proposto,convinto di abbassare ulteriormente il prezzo..
La mia intenzione è di non arrivare a farmi staccare sky...ci riuscirò? se qualuncuno vuole dire la propria con la propria esperienza,lo ringrazio sentitamente

mia esperienza del mese scorso ( scadenza 28/02 ) : abbonamento come il tuo con aggiunta di Famiglia, anche con me non si schiodavano da 43,90 , gli ultimi due tre giorni sono arrivati a 41,90, da parte mia sempre rifiutato_ Sono andato al buio ed il secondo giorno ( 2 marzo ) mi hanno offerto il tutto a 31,90 ed ho accettato. Chiamata ricevuta da loro con il numero finale ..214.
 
ti ringrazio per la tua risposta ma una cosa non mi è chiara,quando vai al buoi,quindil' abbonamento è cessato e si resetta tutto..in teoria è tutto da riconsegnare decoder e scheda..ma se poi dopo alcuni giorni rifai un abbonamento,devi consegnare comunque il decoder e la scehda e ti consegnano un altra oppure puoi fare l' abbonamento sempre sul vecchio?
 
ti ringrazio per la tua risposta ma una cosa non mi è chiara,quando vai al buoi,quindil' abbonamento è cessato e si resetta tutto..in teoria è tutto da riconsegnare decoder e scheda..ma se poi dopo alcuni giorni rifai un abbonamento,devi consegnare comunque il decoder e la scehda e ti consegnano un altra oppure puoi fare l' abbonamento sempre sul vecchio?
No. Hai tempo 30 gg x restituirlo. Se nel mentre accetti l'offerta vai in reconnection e non devi restituire niente
 
disdetta a fine contratto naturale effettuata inizio febbraio,il contratto cesserà il 31 marzo.
il mio abbonamento prevede myskyhd,on demand,calcio,sport,sky tv e hd: 38.90.
ora ricevo chiamate da una ventina di giorni per eventuali offerte,non si sono mossi da 43.90 (aggiungendomi obbligatoriamente il pacchetto famiglia che a me tra l' altro non mi interessa), eccetto solo una volta a confermare la stessa promozione a 38.90 con gli stessi pacchetti e abbonamento..rifiutato.
Ovviamente io rispondo sempre che non posso permettermi di pagare più di 38 euro e sono inattesa di offerte con un prezzo migliore,ora a 6 giorni dalla scadenza,oggi mi inviano il seguente messaggio sia su decoder che su cel "di richiamare al numero 800..ecc ecc..per uno sconto ulteriore di 2e al mese per 12 mesi sull'offerta dedicatami (43.90e) entro le 22.00 di stasera.
Ora il mio dubbio è che mi sono pentito in quell' occasione di non aver accettato lo stesso abbonamento attuale proposto,convinto di abbassare ulteriormente il prezzo..
La mia intenzione è di non arrivare a farmi staccare sky...ci riuscirò? se qualuncuno vuole dire la propria con la propria esperienza,lo ringrazio sentitamente

anche a me scade al 31 e non si muovono dal 43.90€ 4 sett con il tuo stesso pack , ho rifiutato tutto , non ho paura di andare al buio , vediamo
 
Accettata ora offerta di retention (tutti i prezzi ogni 4 settimane)
Tv + HD + Sport + Skygo plus = 23,9€
Sostituzione mysky "con modello più evoluto vp9" (o un nome così)
Anzianità mantenuta
0 costi di attivazione
0 costi di cambio decoder
12 mesi vincolo abbonamento
12 mesi vincolo cambio decoder

Direi eccellente

Un paio di dubbi:
1) quel tipo di decoder sarà il nuovo SkyQ black? Perché la signora non ne sapeva niente (o faceva finta). Anzi, diceva addirittura che il decoder dato col prova Sky sarà sostituito anche a chi proseguirà l'abbonamento (e qui mi pare una cosa folle
2) il decoder mi arriverà via corriere al quale dovrò restituire il vecchio. Questa cosa mi è nuova

Diciamo che sono abbastanza tranquillo perché ho sempre 14 giorni per fare recesso e attivare nel frattempo quella scontata al 50% che già mi hanno garantito in un centro commerciale


Nella scelta ha anche influito il fatto che da aprile dovrebbero arrivare i rimborsi, in un modo o nell'altro.
Mi cito per un aggiornamento:
Ho ricevuto il "nuovo" decoder a seguito di retention (accettata il 16), che è sempre della vecchia generazione.
Ho tempo fino al 30 per recedere e fare nuovo contratto. Se trovo uno Sky Center che fa il 50% su tutto accetto, altrimenti vado avanti con questa. Che alla fine è molto buona. Certo che mi scoccia non avere il decoder nuovo...
 
disdetta a fine contratto naturale effettuata inizio febbraio,il contratto cesserà il 31 marzo.
il mio abbonamento prevede myskyhd,on demand,calcio,sport,sky tv e hd: 38.90.
ora ricevo chiamate da una ventina di giorni per eventuali offerte,non si sono mossi da 43.90 (aggiungendomi obbligatoriamente il pacchetto famiglia che a me tra l' altro non mi interessa), eccetto solo una volta a confermare la stessa promozione a 38.90 con gli stessi pacchetti e abbonamento..rifiutato.
Ovviamente io rispondo sempre che non posso permettermi di pagare più di 38 euro e sono inattesa di offerte con un prezzo migliore,ora a 6 giorni dalla scadenza,oggi mi inviano il seguente messaggio sia su decoder che su cel "di richiamare al numero 800..ecc ecc..per uno sconto ulteriore di 2e al mese per 12 mesi sull'offerta dedicatami (43.90e) entro le 22.00 di stasera.
Ora il mio dubbio è che mi sono pentito in quell' occasione di non aver accettato lo stesso abbonamento attuale proposto,convinto di abbassare ulteriormente il prezzo..
La mia intenzione è di non arrivare a farmi staccare sky...ci riuscirò? se qualuncuno vuole dire la propria con la propria esperienza,lo ringrazio sentitamente

Calma e sangue freddo! Puoi in qualsiasi momento prima della scadenza revocare la disdetta. Ti consiglio di aspettare fino all'ultimo giorno. Io ho fatto così per anni, ho spuntato sempre sconti tra 40 e 50%
 
In scadenza al 31/03 mandato disdetta per cessazione naturale a scadenza ben 2 mesi fa,ricevuta da Sky.
Ancora nessun contatto telefonico,solo 2 messaggi via decoder col numero dedicato per info e una mail sempre per chiedere info riguardo la disdetta.
Attendo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso