disdetta a fine contratto naturale effettuata inizio febbraio,il contratto cesserà il 31 marzo.
il mio abbonamento prevede myskyhd,on demand,calcio,sport,sky tv e hd: 38.90.
ora ricevo chiamate da una ventina di giorni per eventuali offerte,non si sono mossi da 43.90 (aggiungendomi obbligatoriamente il pacchetto famiglia che a me tra l' altro non mi interessa), eccetto solo una volta a confermare la stessa promozione a 38.90 con gli stessi pacchetti e abbonamento..rifiutato.
Ovviamente io rispondo sempre che non posso permettermi di pagare più di 38 euro e sono inattesa di offerte con un prezzo migliore,ora a 6 giorni dalla scadenza,oggi mi inviano il seguente messaggio sia su decoder che su cel "di richiamare al numero 800..ecc ecc..per uno sconto ulteriore di 2e al mese per 12 mesi sull'offerta dedicatami (43.90e) entro le 22.00 di stasera.
Ora il mio dubbio è che mi sono pentito in quell' occasione di non aver accettato lo stesso abbonamento attuale proposto,convinto di abbassare ulteriormente il prezzo..
La mia intenzione è di non arrivare a farmi staccare sky...ci riuscirò? se qualuncuno vuole dire la propria con la propria esperienza,lo ringrazio sentitamente