alexdee
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 31 Ottobre 2004
- Messaggi
- 1.492
guarda, per la parte evidenziata la cosa non è chiara, ti riporto una parte delle condizioni contrattuali del contratto "prova sky" gentilmente concesse da un parente:
"In caso di mancata restituzione del decoder, il deposito cauzionale eventualmente versato non sarà restituito. Nel caso in cui non fosse stato corrisposto il deposito, sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito."
...fosse come dici te ovvio che non conviene.
Beh, dando una lettura a questa clausola, sì, sembra essere come dici tu, ma sarà davvero così ? Cioè non ho capito: depositi 100 euro e si prendono soltanto quelle, non le depositi e se ne prendono (fino a) 150,00 ? Che poi "fino a" andrebbe anch'esso intepretato, appunto.
Ma la domanda iniziale vale sempre: questo decoder le vale 100,00 euro ? E altra domanda: se non ci fosse il provasky, quanto costerebbe un abbonamento a Sky "normale", tutto compreso ? Mi sa che, a conti fatti, verrebbe di meno che con il ProvaSky.