• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

Anche io ex cliente premium,o meglio ancora per pochi giorni,il 31/3 esco completamente.
Pagavo 41 di listino perché avevo anche Disney Channel e cartoon network.
Ho parlato col ragazzo di Sky al centro commerciale e mercoledì farò il prova a 9 euro (intanto mi piazzo la parabola e l'impianto) ,poi al termine delle 6 settimane si vedrà. Anche il discorso della serie A sarà più chiaro, anche se fino a settembre ovviamente non farei comunque il pack calcio ma solo il pack sport con la previsione di aggiungere il calcio da settembre ad un prezzo scontato
 
Anche io ex cliente premium,o meglio ancora per pochi giorni,il 31/3 esco completamente.

Scusa l'OT..hai fatto il recesso alla naturale scadenza o quello entro 30 gg ? Mi pare di aver visto che ci sono due tipologie di disdetta online.

Anche il discorso della serie A sarà più chiaro, anche se fino a settembre ovviamente non farei comunque il pack calcio ma solo il pack sport con la previsione di aggiungere il calcio da settembre ad un prezzo scontato

Tieni presente che, però, il campionato inizierà il 19 Agosto, se non erro ('tacci loro, io sarò in ferie e sempre al mare). Per quanto riguarda i diritti serie A, oggi Mediatrade ha già pagato la prima tranche a titolo di caparra, quindi, ormai, è chiaro che si siederà a tavolino con Sky e rivenderà i diritti. Impossibile pensare ad uno scenario diverso. Quindi SKY avrà comunque tutta la serie A (io, da tifoso juventino, mi accontenterei anche se comprasse soltanto i diritti delle 6-7 "grandi", non mi frega di vedermi Atalanta-Sassuolo, per dire :D ).
Speriamo soltanto che con la forte (?) concorrenza di TIM, Vodafone ecc., almeno il pacchetto calcio diminuisca di un pochino...
 
Delle problematiche discusse nelle ultime pagine si è già discusso in questo stesso 3d:

Sulla possibilità, o addirittura convenienza, di NON restituire il decoder (per chi decide di lasciare) (cfr. anche post successivi)

Sulla incongruenza dei "costi di attivazione" (per chi decide di rimanere) per chi ha pagato la cauzione oppure no

Inutile dire che, come sempre con Sky, non esistono risposte CERTE e siamo spesso noi utenti a capirle e/o intuirle, più che altro in base alle esperienze vissute!
 
Ultima modifica:
Scusa l'OT..hai fatto il recesso alla naturale scadenza o quello entro 30 gg ? Mi pare di aver visto che ci sono due tipologie di disdetta online.



Tieni presente che, però, il campionato inizierà il 19 Agosto, se non erro ('tacci loro, io sarò in ferie e sempre al mare). Per quanto riguarda i diritti serie A, oggi Mediatrade ha già pagato la prima tranche a titolo di caparra, quindi, ormai, è chiaro che si siederà a tavolino con Sky e rivenderà i diritti. Impossibile pensare ad uno scenario diverso. Quindi SKY avrà comunque tutta la serie A (io, da tifoso juventino, mi accontenterei anche se comprasse soltanto i diritti delle 6-7 "grandi", non mi frega di vedermi Atalanta-Sassuolo, per dire :D ).
Speriamo soltanto che con la forte (?) concorrenza di TIM, Vodafone ecc., almeno il pacchetto calcio diminuisca di un pochino...

Ho fatto la disdetta a metà febbraio con raccomandata per essere sicuro che non accampassero scuse, secondo tipo di Sky del centro commerciale la serie A la avranno tutta e poi sempre secondo lui tra maggio e giugno potrebbero avere delle ottime offerte,a metà agosto grazie al cielo sono anche io al mare ed eventualmente si rimedia in qualche pub per vedere la nostra Juve
 
Ho fatto la disdetta a metà febbraio con raccomandata per essere sicuro che non accampassero scuse

Sì, ma volevo dire che mi pare, sul sito, ci siano due tipologie di disdetta: la prima è per chi vuole recedere immediatamente (entro il mese), la seconda è per chi vuole inviare disdetta preventiva per far sì che l'abbonamento si interrompa alla sua naturale scadenza (che è di un anno), per farti il mio esempio: il mio contratto si rinnova di anno in anno e scadrà il 31 Agosto. Posso inviare disdetta OGGI chiedendo che il 31 Agosto avvenga la risoluzione del contratto. Oppure posso inviare disdetta OGGI chiedendo il recesso immediato (quindi entro fine Aprile).

secondo tipo di Sky del centro commerciale la serie A la avranno tutta e poi sempre secondo lui tra maggio e giugno potrebbero avere delle ottime offerte,a metà agosto grazie al cielo sono anche io al mare ed eventualmente si rimedia in qualche pub per vedere la nostra Juve

Speriamo che sia vero quello che ti ha detto il tipo. Comunque, tornando al mare, è anche per motivi come questo che vorrei lo Sky Go. L'anno scorso, per dire, giocava la Juve di pomeriggio (era settembre) e io ero tranquillamente al mare a Gallipoli, sotto la tenda Quechua, a gustarmi la partita sull'iPad. :D
 
Vi sembra plausibile l'offerta fatta ad un mio parente, che ormai stava per restituire gli apparati, di "permanere" con il solo Sky TV scontato del 50%, ossia a 9.90/28gg (da considerare ormai 10.70/mese), insieme a tutti i servizi tecnologici e allo stesso HD?
Considerando il "costo di attivazione" di 29 euro - pagamento del Prova Sky con carta di credito - a compensazione di quanto già usufruito nelle 6 settimane di prova, sembrerebbe (più che) accettabile. Dov'è l'inghippo? L'hanno fatta anche ad altri?
Ha rimandato a domani e mi chiede il da farsi...

EDIT del 29.03: offerta accettata oggi, secondo l'operatore addirittura con costo invariato a 9.90€/mese anche dopo il passaggio alla fatturazione mensile (ma leggeva velocissimamente durante la registrazione e non si capiva granché); ci credo poco ma da verificare, in ogni caso si tratterebbe di una buona/ottima offerta, con sconto complessivo ben superiore al 50% di listino, per la presenza dell'HD gratuito, oltre ai servizi tecnologici; dirò al parente di provare ad aggiungere anche lo Sky Go Plus nei prossimi giorni.
EDIT del 30.03: Abbiamo verificato che è rimasto attivo anche Sky Go Plus.
EDIT del 03.04: Dopo passaggio alla fatturazione mensile, il costo è effettivamente aumentato a 10.70€/mese.

P.S. Ho fatto chiedere conferma del fatto che, per chi avesse pagato la cauzione di 90 euro, viene purtroppo considerato quel costo di attivazione maggiorato. A mio parere una grossa ingiustizia, che potrebbe spingere quasi a "rivalersi" (non volendo continuare con Sky), trattenendo l'apparecchio quale semplice decoder HD con digitale terrestre, come maldestramente previsto nelle condizioni originarie. Purtroppo non vi sono conferme che rimarrebbe l'unico costo da sostenere e che non vi siano altri "blocchi" a parte quelli sulle funzioni tecnologiche, sebbene entrambe le cose siano molto probabili.
 
Ultima modifica:
Purtroppo sky ha sempre avuto un'occhio di riguardo per chi paga con carta di credito.

Io alla fine mi sono deciso e ho aderito pagando la causale, ma solo per la parabola e per avere un'alternativa al DTT non proprio perfetto. Poi si vedrà piú avanti, tanto avrei cmq pagato lo stesso 100€ per un attivazione "classica"...
 
Prova Sky scaduta il 25 marzo.
Da un paio di giorni mi offrono: Sky TV + HD + 1 pack a 21.90 con 29 euro di attivazione (avevo fatto prova sky con carta). Nel messaggio parlano di offerta per 12 mesi, ma ieri al tel mi sembra di aver capito che volendo potrei anche bloccare il prezzo per 24 mesi.
Se come pare la promo Assocral è prorogata fino al 30/4, prima della fine dei 30 giorni per la restituzione dell'apparato potrei accettare l'offerta e aggiungere un pack a 7€, quindi alla fine avrei 28.90 * 24 mesi per 2 pack.
Avendo per ora ancora PREMIUM, per me l'ideale sarebbe se mi dessero 90 giorni per restituire, in modo da poter attivare l'offerta a giugno, ma per ora non mi è arrivata nessuna comunicazione a riguardo, e dopo il 30/4 chissà se ci sarà ancora Assocral.
La loro offerta per i 2 pack al momento è 29.90 senza HD.
 
Avendo per ora ancora PREMIUM, per me l'ideale sarebbe se mi dessero 90 giorni per restituire, in modo da poter attivare l'offerta a giugno, ma per ora non mi è arrivata nessuna comunicazione a riguardo, e dopo il 30/4 chissà se ci sarà ancora Assocral.
La loro offerta per i 2 pack al momento è 29.90 senza HD.

Anche io ho Premium...e spero vivamente che la promo Assocral continui, perchè per adesso NON ha senso passare a Sky, conviene sempre aspettare ALMENO Maggio. L'ideale sarebbe Giugno, a campionato già bello e finito e con i diritti tv serie A sicuramente già definiti (almeno si spera). E poi, a quanto pare, a Giugno le offerte dovrebbero essere di più.
 
a me avevano proposto tv+sport+famiglia+hd a 21.90euro al mese e per 1 anno mi davano il cinema incluso ed i 90euro di cauzione me li restituivano quando chiudevo abbonamento. Fatta registrazione vocale di tutto ma alla fine mi sono trovato con tv+sport+hd a 21.90euro senza niente più! Ho chiamato e dicono che non si può fare nulla. Ho inviato recesso entro i 14gg! Quindi state molto attenti alle signorine che fanno i contratti al telefono che da come ho capito parlando con gli operatori sky sono esterne a loro e quindi non se ne fregano di ciò che combinano
 
E' una storia purtroppo già nota. Fare MOLTA attenzione ai call-center che offrono promozioni assurde...
 
a me avevano proposto tv+sport+famiglia+hd a 21.90euro al mese e per 1 anno mi davano il cinema incluso ed i 90euro di cauzione me li restituivano quando chiudevo abbonamento. Fatta registrazione vocale di tutto ma alla fine mi sono trovato con tv+sport+hd a 21.90euro senza niente più! Ho chiamato e dicono che non si può fare nulla. Ho inviato recesso entro i 14gg! Quindi state molto attenti alle signorine che fanno i contratti al telefono che da come ho capito parlando con gli operatori sky sono esterne a loro e quindi non se ne fregano di ciò che combinano

Come ho già detto, ecco perché non mi fido assolutamente di questi sedicenti call center (che di certo non fanno capo direttamente a Sky), i quali propinano fior fiore di cavolate ai limiti della truffa. Sempre meglio il classico “scripta manent”...che formalizzassero ciò che dicono con email partita da indirizzi ufficiali...poi vediamo se rispettano o meno ciò che promettono. Assurdo !!!


Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk
 
Accordo per il prova Sky stipulato mercoledì, aspetto la chiamata dei tecnici per l'installazione parabola,ora che c'è stato l'accordo premium Sky nei prossimi giorni né vedremo delle belle sul fronte diritti serie A e secondo me avranno delle promo di abbonamento con prezzi molto interessanti
 
Accordo per il prova Sky stipulato mercoledì, aspetto la chiamata dei tecnici per l'installazione parabola,ora che c'è stato l'accordo premium Sky nei prossimi giorni né vedremo delle belle sul fronte diritti serie A e secondo me avranno delle promo di abbonamento con prezzi molto interessanti
Anch'io mercoledì, purtroppo tramite iban, quindi il tecnico prima di contattarmi dovrà aspettare l'avvenuto addebito dei 90€...che spero avvenga in settimana...
 
Indietro
Alto Basso