In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ho nitato che la aezione per te in cinema ha il messaggio che per ora non ci sono contenuti. Succede anche a voi?
 
Ho appena ricevuto un aggiornamento sul platinum adesso ho:
Versione software Q070. 000.32.01L
Versiine wpg:7.127.10.04
Versione software di rete: 2.00


Qualcuno sa cosa hanno sistemato?
 
Salve a tutti, ho un tv che commuta automaticamente e forzatamente le impostazioni su Hdr quando ne rileva il segnale. Se setto il Sky q su hdr oppure su 4k 10 bit o 8 bit, la tv mi rileva sempre un segmale HDR. Non vi pare strano?
 
come hai fattoa a vederla dal decoder? a me Chelsea - Tottenham la da disponibile solo in HD
 
Vorrei aderire a sky Q. Attualmente ho 2 mysky hd e su uno dei 2, dal momento che il decoder ha la presa scart, riverso su hd esterno in un registratore alcuni programmi di cucina (sono una cuoca). Credo di aver capito che con il Q la cosa non è piu' possibile, mancando lo stesso di una presa scart da collegare al registratore esterno e sul quale riversare le registrazioni. E' così?? C'è per caso un qualche altro sistema per fare anche con il Q quello che facevo prima? Grazie.
 
Sì, è vero, Sky Q Platinum ha solo l'uscita HDMI.

Ho appena ricevuto un aggiornamento sul platinum adesso ho:
Versione software Q070. 000.32.01L
Versiine wpg:7.127.10.04
Versione software di rete: 2.00

Ti ringrazio per aver postato i dati. Ho potuto quindi aggiornare il primo messaggio e il titolo della discussione.

Ma mi piacerebbe sapere cosa usate voi, soprattutto chi ha il “vecchio” Sony 8505b
Infatti anche io ho dovuto trovare un compromesso che andasse bene per tutti gli usi, grosso modo.

Ho scelto l'impostazione "Personale", poi ho fatto delle modifiche aiutandomi con un'immagine di test presa sul forum Sony e sono riuscito a trovare un settaggio che mi soddisfa a grandi linee. Non ricordo a memoria tutti i parametri, ma appena ho il televisore sotto mano li copio e te li dico, così potrai confrontarli con i tuoi e vedere di "giocare" un po' con il TV per trovare un assetto che ti soddisfi.
 
Ho appena ricevuto un aggiornamento sul platinum adesso ho:
Versione software Q070. 000.32.01L
Versiine wpg:7.127.10.04
Versione software di rete: 2.00

Ti hanno aggiornato solo EPG,cioè dovrebbe essere la guida dei programmi dove trovare informazioni nei vari canali e emittenti.
Versione EPG 7.127.70.04 cosi la mia x ora.
 
Da quando hanno fatto l'aggiornamento ultimo al 4k,al mattino quando accendo il Q non mi entra sulla porta hdmi, non vedo niente
Solo staccando la corrente poi riparte.
Ho chiamato adesso Sky e mi hanno detto che lo sanno e che ci stanno lavorando.
Mi hanno detto di mettere l'impostazione in 1080 così risolvo al momento il problema.
Tanto il prossimo evento in 4k sarà fra 15 giorni con la F. 1
Io gli ho detto che domenica ce ne un altro evento... La partita di Premier. Ma mi ha detto che è solo per i tester!!!
Sarà proprio così?
Mah!!
 
stamattina mi è partito (acceso) il Q alle 8 e 20 circa, l'ho sentito sembra un 747 in rullaggio... non ho guardato ma mi pare di avere capito che hanno aggiornato di nuovo.... (?)
 
Ma qualcuno con cui parlare per migliorare l'aspetto dei sottotitoli non c'è . anche tra di voi che magari conoscete qualcuno della sezione tecnica.
A me sembra incredibile che un prodotto così che giustamente si vuole porre come all'avanguardia poi proponga dei sottotitoli come il teletext di trent'anni fa sulla tv analogica..
 
Indietro
Alto Basso