In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

La ver. HW cambia da mesi e mesi del dispositivo ma cambia poco o quasi niente...e rimane tale !

la versione hardware cambia solo se ti cambiano il decoder e se il nuovo ha dei componenti interni diversi. altrimenti rimane sempre la solita. è il "numero di lotto" del decoder

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q070. 000.32.01L) dal 27/03/18

Sono spariti anche a me Rai 1 HD e Rai 2 HD ai posti 101 e 102, (sono ritornate le versioni SD).
Sono spariti a tutti oppure è solo una conseguenza del recente aggiornamento? Ritorneranno?

AGGIORNAMENTO.
mi sono accorto che praticamente al 101 e 102 ci sono le versioni satellitari, anche se le versioni dtt si vedono benissimo sia al 5001 che 5501 e 5002 che 5502.
Mistero...

Ultima modifica:
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q070. 000.32.01L) dal 27/03/18

Provo a riavviare il decoder è vediamo che succede.....
Se vado sul 102 adesso che c’è la partita mi dice canale codificato, se voglio vedere il canale devo andare alla posizione dal 5001 in poi.....

la versione hardware cambia solo se ti cambiano il decoder e se il nuovo ha dei componenti interni diversi. altrimenti rimane sempre la solita. è il "numero di lotto" del decoder
Non ho dettagliato ma mesi e mesi dopo un'altro decoder volevo dire...come ho scritto sembrava che cambiava dopo mesi di funzione...

I proporrei due tipi di sottotitoli,gli attuali x gli anziani e x i non udenti,
Invece sottotitoli più snelli x chi ama la lingua originale.

In effetti i sottotitoli di Sky sono veramente inguardabili, dovrebbero farli come quelli di Netflix, piccoli, chiarissimi e non invadenti

Ultima modifica:
Ho riavviato il decoder, ma non è cambiato niente.
Ho chiamato il servizio clienti clienti Q allo 022218 e mi hanno detto che è un bug dovuto alla nuova versione, sarebbe utile verificare chi ancora ha gli HD se ha il decoder aggiornato o meno.

Ho riavviato il decoder, ma non è cambiato niente.
Ho chiamato il servizio clienti clienti Q allo 022218 e mi hanno detto che è un bug dovuto alla nuova versione, sarebbe utile verificare chi ancora ha gli HD se ha il decoder aggiornato o meno.

La versione lo postata prima.
101 Rai HD senza il simbolo HD,102 HD nella norma.

Indietro
Alto Basso