Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Anche io ho la versione con 01alla fine è se adesso vado sul 101, che c’è la partita, mi dice canale codificato!!
Io vado sul 101 ho Rai 1 HD con la nazionale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho la versione con 01alla fine è se adesso vado sul 101, che c’è la partita, mi dice canale codificato!!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180327/8a0e30f322caff34ec415a9fc1e6fae3.jpg
Anche a me succede questo.
Ho chiamato negli scorsi giorni il servizio assistenza SkyQ e l'operatore mi ha detto che era stata fatto un test mettendo i canali rai hd (solo rai 1 e rai 2) sul 101 e 102
ma poi erano ritornati alle vecchie versioni standard perché c'erano stati dei bug nel sistema. Piano piano adesso torniamo ai canali sd RAI sui 101 e 102 (ho avuto per un periodo
le versioni HD anch'io ma poi di punto in bianco sono tornate le versioni SD). Questo è quello che mi hanno detto...
Pure a me succede uguale, hanno messo la versione sat con tutte le limitazioni del caso. Boh... chi ci capisce qualcosa è bravo!Si ma io mi ritrovo la versione satellitare con tutte le implicazioni di programmi criptati, non la versione SD del dtt......![]()
Presumo che il decoder sposti i canali del digitale terrestre sul 101 102 in base alla potenza del segnale. RaidueHD è trasmessa da un trasponder diverso in alcune zone rispetto a Raiuno HD. Controllate la potenza di Rai 1 HD potrebbe essere che sotto una certa soglia non venga spostato al 101. Ovviamente il decoder deve garantire che sul 101 e sul 102 ci siano dei canali e presumo che la discriminante sia la potenza del segnale se è sufficiente lo memorizza se non è sufficiente lascia quelli del satellite
proprio quella
Presumo che il decoder sposti i canali del digitale terrestre sul 101 102 in base alla potenza del segnale. RaidueHD è trasmessa da un trasponder diverso in alcune zone rispetto a Raiuno HD. Controllate la potenza di Rai 1 HD potrebbe essere che sotto una certa soglia non venga spostato al 101. Ovviamente il decoder deve garantire che sul 101 e sul 102 ci siano dei canali e presumo che la discriminante sia la potenza del segnale se è sufficiente lo memorizza se non è sufficiente lascia quelli del satellite
Confermo nessun problema anche per me
Sicuramente, ad esempio gli squadrettamenti lamentati da alcuni utenti ne porteranno molti altri a dare la colpa al decoder a prescindere anche quando magari la colpa è dell'impianto.penso che possa dipendere molto dal proprio tipo di impianto (tv e impianto satellitare), non solo da un problema del software del Platinum se no tutti dovrebbero avere gli stessi problemi
Faccio anch'io parte del gruppo di fortunati, altro che disastro, non potrei essere più felice del cambio.
Sicuramente, ad esempio gli squadrettamenti lamentati da alcuni utenti ne porteranno molti altri a dare la colpa al decoder a prescindere anche quando magari la colpa è dell'impianto.
Da me squadrettavano ogni tanto un paio di canali con il MySky, in fase di installazione dello Sky Q hanno riallineato la parabola e con questo decoder mai un problema.