loris_cb
Digital-Forum Silver Master
su NUOVO TV di questa settimana nessuna novità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano, eh.... Che tempestività nel mettere un nuovo canale della corazzata "amica" (tanto per confermare la loro imparzialità....). Invece, quanto tempo ci hanno messo per accorgersi della nascita di Paramount, Sony e Spike?Sempre più deluso da Sorrisi e Canzoni.
Deluso ? Assurdo come fare morire un settimanale era il re dei programmi tv sta diventando forse solo il giullare di corte .topo Gigio il direttore se fossi in pier Silvio lo avrei gia dato in pasto ad un bel gattone .ora di più tv che non piace come impaginazione fra i grandi è il più completo .vedremo cosa faranno verotv e nuovotv .e pure i piccoli ottimo telesette, tv mia ma guida tv telepiu e visto tv di venti nulla ???Strano, eh.... Che tempestività nel mettere un nuovo canale della corazzata "amica" (tanto per confermare la loro imparzialità....). Invece, quanto tempo ci hanno messo per accorgersi della nascita di Paramount, Sony e Spike?
Beh ma d'altronde cosa ti puoi aspettare dal giornale quando il direttore rispondendo alle lettere dice che non sa come mai Rai Sport 1 e Rai Sport 2 hanno una programmazione identica... risposta della scorsa settimana eh!!! Rai Sport 1 e Rai Sport 2???![]()
Allora pubblicato il canale 20 anche su film tv direi che merita più spazio e fin tv non può lasciarlo cosi piccolo visto i film e serie che anno in programmazione .ridotto spazio a la5 .verotv e nuovo tv nulla .strano poi su vero tv una pagina di pubblicità x Zelig tv lcn 243 .ad oggi direi n1 telesette poi di più tv spazio uguale a Iris e lo trovo forse il più sensato come spazio fra tutti i magazine .questo settimanale ora gli manca solo fra le nazionali solo pop e vh1 e direi che sarebbe ora di ridurre lo spazio alle locali .sorrisi si dovrebbe vergognare non aggiungo altro .vedremo la prossima settimana se vi saranno cambiamenti .direi pero ' che questa settimana ,tutti anno pagine dedicate alla prematura scomparsa del grande Fabrizio f.cosa che a volte mi fa pensare che x vendere di più stanno usandolo ora che non ce più ma è solo un mio maligno pensiero .Ma ancora? Non è la prima volta che tratta l’argomento Raisport e continua imperterrito a dare la medesima risposta?
Niente, non ci arriva e gliene frega anche zero di documentarsi
QuotissimoCanale 20 pubblicato anche dal pocket "Visto TV", con box illustrativo della prima serata, di fianco a La7, TV8, Paramount, e al posto di Cielo. Però, siccome l'ho appena sfogliato in edicola, non ho visto se Cielo è stato spostato in altro spazio senza illustrazioni e/o se è stato sacrificato un altro canale per farcelo stare.
Ho visto anche Telesette e ho trovato davvero ben fatta l'idea di raggruppare i canali musicali in uno spazio ad hoc (la rivisitazione della rubrica "DiscoSette"), pubblicati per fasce orarie come per i programmi sportivi. Ci sono pure alcuni concerti trasmessi da Rai 5. Seguendo la stessa linea, non sarebbe interessante fare la stessa cosa anche per i canali dei ragazzi? (una doppia pagina con i palinsesti settimanali e qualche illustrazione). Così, dopo i canali sportivi, quelli musicali e quelli dei ragazzi, si libererebbe più spazio nei palinsesti "classici". Non sarebbe una brutta idea
...la logica è purtroppo quella, nessuna riorganizzazione e nessun guizzo!Insomma quelli sono gli spazi e se inseriamo un canale ne dobbiamo togliere un altro. Mah...
Vergognoso siamo la 2 Potenza industriale ma abbiamo gli editori più vecchi del mondo ...ma siamo alle soglie di avere 1000 canali e questi settimanali non arrivano a 100 canali .ennesino caso di realtà fuori dalla reale realtà .togliere fokus x poi non inserire motortrend togliere di qua togliere di la in vece di crescere sono fermi ...bravi bravi vi state piano piano scavando la tomba da soli editori veramente siete patetici state facendo la fine dei vostri amici quotidiani .ma se il governo smetterà di darvi una manina ( finanziamenti ) farete la fine anzi la fame state prendendo in giro le massaie le persone con qualche anno sulle spalle .i nuovi i giovani state tranquilli se continuate con questa politica perderete ancora lettori fatevi un esame .cari signori mi dite tra il 2008 a oggi come stanno andando le vendite .bene sono tutti in calando .....la logica è purtroppo quella, nessuna riorganizzazione e nessun guizzo!