dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Magari se mettessero ondemand gli episodi 5/6 di strike back5 ???
Sarebbe gradito!!
Sarebbe gradito!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
signori io pago 30 € al mese e so 3 settimane che si sente da schifo!!! chiedo scusa se mi incavolo!
Hai ragione da vendere è da troppo tempo che l'audio fa schifo.
Ti prego Ercolino fai tutto quello che è in tuo potere per risolvere!!!
Da tv box ho errore -6 da stamane solo sui canali sport, cinema e serie si vedono correttamente....tramite chat non si riesce a risolvere nemmeno con un reset del tv box. E' un errore che riscontro solo io?
Problema risolto: i nuovi dns di cloudflare (1.1.1.1) non sono supportati, tornano a quelli di google (8.8.8.8) tutto funziona correttamente.
Ho segnalato il problema![]()
L’audio fa pena anche sui film on demand purtroppo!!! Oltre ad essere davvero basso come volume
Sul mio sony xz1c now tv si vede perfettamenteSto guardando ora Milan Inter da box, scatti di immagini e colori pessimi . linea adsl Fastweb , 6 mega. So che avete già segnalato i problemi per lo sport, ma si decidono a muoversi ! Oltre al fatto anche per l'app dello smartphone Huawei p10 dopo l'aggiornamento ad Android 8 , lapp non va più , e da chat mi hanno detto che non funziona su Android 8 bisogna aspettare l'aggiornamento . E parliamo di Sky e continuiamo a pagare, se non avessi lo sport a 20 euro l'avrei già tolto//cloud.tapatalk.com/s/5ac50d5972032/VID_20180404_193706.mp4
E così dalla app per TV Samsung//cloud.tapatalk.com/s/5ac50ec9c354f/VID_20180404_194228.mp4
Si meglio da app per TV che da boxSul mio sony xz1c now tv si vede perfettamente
E così dalla app per TV Samsung//cloud.tapatalk.com/s/5ac50ec9c354f/VID_20180404_194228.mp4
AhahaDa paura! Si vede di un male....