Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
Anche io continuo a riscontrare dei problemi video sui canali Sport che risolvo in parte uscendo dal canale e riaccedendoci. In alcuni casi la visione è davvero molto fastidiosa. La novità è che mi capita da TV Box che raramente mi ha dato problemi (quando li ha dati a tutti). Però non sto più segnalando nulla perché sono in attesa del nuovo Now TV che, stando alle dichiarazioni sulla pagina Facebook, sarà una rivoluzione totale del servizio: dall'app allo streaming.
Dopo questa (ennesima) rivoluzione deciderò il da farsi con il ticket Sport (con i ticket Cinema e Intrattenimento, a parte la definizione compressa di alcuni canali, mi trovo benissimo) anche perché usufruendo della promozione a 19,99 Euro, sono disposto a regalarli per tre mesi soltanto se ne vale davvero la pena.
Dopo questa (ennesima) rivoluzione deciderò il da farsi con il ticket Sport (con i ticket Cinema e Intrattenimento, a parte la definizione compressa di alcuni canali, mi trovo benissimo) anche perché usufruendo della promozione a 19,99 Euro, sono disposto a regalarli per tre mesi soltanto se ne vale davvero la pena.