In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche io continuo a riscontrare dei problemi video sui canali Sport che risolvo in parte uscendo dal canale e riaccedendoci. In alcuni casi la visione è davvero molto fastidiosa. La novità è che mi capita da TV Box che raramente mi ha dato problemi (quando li ha dati a tutti). Però non sto più segnalando nulla perché sono in attesa del nuovo Now TV che, stando alle dichiarazioni sulla pagina Facebook, sarà una rivoluzione totale del servizio: dall'app allo streaming.

Dopo questa (ennesima) rivoluzione deciderò il da farsi con il ticket Sport (con i ticket Cinema e Intrattenimento, a parte la definizione compressa di alcuni canali, mi trovo benissimo) anche perché usufruendo della promozione a 19,99 Euro, sono disposto a regalarli per tre mesi soltanto se ne vale davvero la pena.

Juve-Napoli si è bloccata! Continuano a girare i pallini colorati.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualità pessima, si vede tutto sfocato ora e si blocca in continuazione! Pessimo inizio, ho attivato lo sport per la prima volta oggi!

Disastro assoluto nowtv da box stasera. Non va praticamente nulla...ne la juve ne la MotoGP che sto vedendo in chiaro su tv8. Non serve neanche segnalare in chat, perdita di tempo assoluta. Cmq connessione adsl 11 mega reali infostrada

Disastro assoluto nowtv da box stasera. Non va praticamente nulla...ne la juve ne la MotoGP che sto vedendo in chiaro su tv8. Non serve neanche segnalare in chat, perdita di tempo assoluta. Cmq connessione adsl 11 mega reali infostrada
Tv box e fibra tim...nessun problema sullo sport...Sto vedendo tutto tranquillamente

Io ho fibra infostrada 100 mega, mai avuto un problema con le serie tv, oggi per la prima volta attivo lo sport, pomeriggio diretta gol tutto apposto, juve napoli un disastro, ora sembra essersi ripreso lo streaming ma 4 minuti è rimasto bloccato alternando qualità pessima, sono molto deluso, e 19,99 sarà pure un’offerta ma sono soldi e non è corretto!

Qualità audio pessima, i boati del pubblico si trasformano in un fruscio di sottofondo fastidiosissimo, oggi pom con diretta gol invece audio e video buoni...

Segnalo anche io problemi nel vedere Juve Napoli. La connessione internet funziona a dovere, quindi è un problema di now tv

Confermo problemi video stasera. Moto gp qualità pessima e difficoltà di collegamento sia da chromecast sia da tv box. Infostrada 200 mega

Non voglio fare polemica ma da quel che capisco solo chi ha infostrada ha problemi gli altri operatori TIM,Vodafone,Fastweb e Tiscali non hanno nessun problema quindi c'è qualcosa di strano

Ultima modifica:
ho scritto all'assistenza, mi dicono che devo fare un test di banda, gli ho spiegato che tutti stiamo avendo problemi perchè oltre alla partita c'è pure la moto GP. A un certo punto ho chiuso, inutile perdere tempo con loro

Non credo dipenda da infostrada, io non ho mai avuto problemi con le serie tv, sempre perfetta la visione e la qualità, ora sembra andare bene juve napoli ma ripeto ho avuto un blocco importante di ben 5 minuti. La qualità audio come ho già detto non mi piace! Ecco neanche il tempo di scrivere, se è di nuovo bloccato con i pallini che girano e ora mi girano anche a me!!

Anche io infostrada 100 mega e risulta inguardabile sia la partita che la moto gp

Probabilmente è così, c'è qualcosa che nn va tra Infostrada e nowtv stasera...cmq a parte oggi io non ho riscontrato problemi con nowtv ed Infostrada...cosa diavolo stanno combinando? Prima pallini in continuazione, poi qualità che neanche il peggior servizio di streaming pirata...

Se è solo per gli utenti Infostrada (me compreso) è un problema che si era già presentato in passato quando (se non ricordo male) avevano crashato i server Infostrada che si occupavano dello smistamento dei dati di Now Tv. Ma prendete con le pinze la mia spiegazione perché non mi ricordo l'esatto problema, ma questo era già stato spiegato tempo fa

Probabilmente è così, c'è qualcosa che nn va tra Infostrada e nowtv stasera...cmq a parte oggi io non ho riscontrato problemi con nowtv ed Infostrada...cosa diavolo stanno combinando? Prima pallini in continuazione, poi qualità che neanche il peggior servizio di streaming pirata...

Lo penso anch’io che il problema sia di infostrada, come hai detto tu oggi funzionava tutto tranquillamente...

Indietro
Alto Basso