In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ma io ho infostrada e oggi pom nessun problema con la diretta gol, manco un blocco! Invece stasera juve napoli alterna blocchi continui con qualità che manco il peggior link di rojadirecta offre. Audio inoltre metallico quando ci sono i boati del pubblico ma è un dettaglio che passa in secondo piano questo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi, quelli come me che hanno nowtv da diversi anni vi possono spiegare che sono gli eventi live quelli che mettono a dura prova i loro server. Poi stasera oltre ala partita c'è il gran premio di moto e questo crea problemoni ai server. Tanto è vero che i problemi li stiamo avendo solo ora che è iniziata la partita, non ne abbiamo riscontrati fino a un minuto prima che iniziasse e men che meno con i contenuti in catalogo

Di sicuro non lo rinnoveró lo sport dopo questa brutta esperienza! Oggi attivato e già i primi problemi gravi e intanto si prendono i soldi e manco rimborsano se li contatti in chat!

ragazzi, quelli come me che hanno nowtv da diversi anni vi possono spiegare che sono gli eventi live quelli che mettono a dura prova i loro server. Poi stasera oltre ala partita c'è il gran premio di moto e questo crea problemoni ai server. Tanto è vero che i problemi li stiamo avendo solo ora che è iniziata la partita, non ne abbiamo riscontrati fino a un minuto prima che iniziasse e men che meno con i contenuti in catalogo

Anzi l’anno scorso ci sono stati molti problemi durante i live. Stasera però la colpa molto probabilmente è di infostrada.

Anche io Juve - Napoli 6 volte è saltata la connessione ! Su app da Smart TV , Fastweb 6 mega , dalla chat mi hanno fatto riavviare il modem 2 volte , fatto 6 test di banda infine hanno aperto una segnalazione. Ho spiegato che con lo sport in diretta è sempre così . E ti chiedono sempre degli altri canali . Ho detto che il problema è probabilmente nei loro server e mi dicono che da loro non risultano problemi. E poi la chicca più bella : sicuramente andrà meglio con il prossimo aggiornamento e non sanno tra quanto

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche io Juve - Napoli 6 volte è saltata la connessione ! Su app da Smart TV , Fastweb 6 mega , dalla chat mi hanno fatto riavviare il modem 2 volte , fatto 6 test di banda infine hanno aperto una segnalazione. Ho spiegato che con lo sport in diretta è sempre così . E ti chiedono sempre degli altri canali . Ho detto che il problema è probabilmente nei loro server e mi dicono che da loro non risultano problemi. E poi la chicca più bella : sicuramente andrà meglio con il prossimo aggiornamento e non sanno tra quanto

Questa è la prova che non c’’’entra nulla l’’’operatore e dunque infostrada!

Di sicuro non lo rinnoveró lo sport dopo questa brutta esperienza! Oggi attivato e già i primi problemi gravi e intanto si prendono i soldi e manco rimborsano se li contatti in chat!

Per fortuna che pago 20 per lo sport se fossero 30 avrei già tolto anch'io , spero che con l'aggiornamento dell'app i problemi spariscano .

Per fortuna che pago 20 per lo sport se fossero 30 avrei già tolto anch'io , spero che con l'aggiornamento dell'app i problemi spariscano .

Ma 20 euro sono sempre soldi! Se la partita non riesci a vederla - - - cut--- non meritano neanche 1 centesimo!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Qualità video indecente, ormai questi problemi stanno diventando sempre più frequenti...ma per loro va tutto bene. Se Sky proporrà qualcosa di serio sul DTT abbandono sto servizio indecente soprattutto lo sport.

Ma 20 euro sono sempre soldi! Se la partita non riesci a vederla è una truffa e non meritano neanche 1 centesimo!!!

Truffa mi sembra troppo.
Hai attivato oggi e gia' dici che non rinnoverai.
Io uso il servizio dal primo gg quando era sky online e ti garantisco che e' migliorato tantissimo.
Personalmente sono mesi che non riscontro anomalie o problemi tali da impedire una buona fruibilita' del servizio. Poi tutto e' migliorabile
Goditi serenente il periodo che hai attivato e poi a fine periodo decidi. Vedrai che ti ricrederai.

Pure io Infostrada problemi continui... Ritornerò al sat :(
Ho fatto un contratto Sky per i miei genitori , una cosa scandalosa ! Per fortuna che ho gestito tutto io , altrimenti avrebbe preso di quelle fregature !! Mi hanno fatto fare il recesso 2 volte per dei loro errori . Al 3 contratto sembra andare tutto ok

Nessun problema per me sia per la partita che per la MotoGP.

Confermo, anche con Infostrada, problemi di visione continui. Ora addirittura palle del buffering...

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Truffa mi sembra troppo.
Hai attivato oggi e gia' dici che non rinnoverai.
Io uso il servizio dal primo gg quando era sky online e ti garantisco che e' migliorato tantissimo.
Personalmente sono mesi che non riscontro anomalie o problemi tali da impedire una buona fruibilita' del servizio. Poi tutto e' migliorabile
Goditi serenente il periodo che hai attivato e poi a fine periodo decidi. Vedrai che ti ricrederai.

Ma se la partita non l’ho potuta proprio vedere stasera secondo te è normale? Posso capire qualche blocco ma cosi è inaccettabile, sono comunque 20 euro il prezzo di premium sul digitale, con il quale pero ci sono vincoli contrattuali ma non posso pagare e accontentarmi di cosa? Di 5 minuti di partita vista bene? Ho perso una partita molto importante come juve napoli al primo giorno di attivazione e non mi piace questa cosa!!!

Hai la Smart tv collegata via Ethernet?
A me con Fastweb fibra fttc nessun problema da almeno un anno ormai.

Indietro
Alto Basso