• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

È evidente che hanno problemi di saturazione sui cdn di infostrada.

Ho capito ma se hanno questi problemi non devono offrire un servizio e scusate il termine “fregarsene”. Io ho pagato e loro vendono il servizio per tutti gli operatori anzi in passato hanno fatto anche offerte dedicate ai clienti infostrada, quindi non è corretto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora sinceramente non saprei che fare ! Ho la centrale a 3km circa , e addirittura con collegamento diretto senza passare per il cabinet, ho un cabinet a 150 metri da caso pronto per la fibra ma per ora nessuna comunicazione per l'allacciamento

Niente, per adesso sei tagliato fuori da questi servizi.
L’adsl non è sufficiente, basta un leggero calo di banda per farti saltare tutto.
 
Ho capito ma se hanno questi problemi non devono offrire un servizio e scusate il termine “fregarsene”. Io ho pagato e loro vendono il servizio per tutti gli operatori anzi in passato hanno fatto anche offerte dedicate ai clienti infostrada, quindi non è corretto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo, dopo la prima volta un problema del genere non deve più verificarsi soprattutto su un servizio a pagamento.
 
Niente, per adesso sei tagliato fuori da questi servizi.
L’adsl non è sufficiente, basta un leggero calo di banda per farti saltare tutto.
I 2 anni con Fastweb mi scadono a luglio , se per allora faranno l'allacciamento sul cabinet Telecom ok , altrimenti cambiero operatore
Cmq fin'ora 40 minuti senza interruzioni
 
[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

I 2 anni con Fastweb mi scadono a luglio , se per allora faranno l'allacciamento sul cabinet Telecom ok , altrimenti cambiero operatore

Lo scorso mese potevi cambiare gratis sfruttando la rimodulazione.
Qualcuno ha ricevuto la proroga della disdetta gratis fino a maggio, dovresti informarti.
 
Concordo, dopo la prima volta un problema del genere non deve più verificarsi soprattutto su un servizio a pagamento.

Io non avendo mai avuto problemi con le serie tv non mi aspettavo una cosa del genere, ho capito che magari ci sono tanti utenti collegati ma ho perso quasi tutta la partita per continui blocchi e qualità pessima!
 
Lo scorso mese potevi cambiare gratis sfruttando la rimodulazione.
Qualcuno ha ricevuto la proroga della disdetta gratis fino a maggio, dovresti informarti.
Eh ma pago 20 al mese bloccato !! E vedo che con Infostrada in molti si lamentano
 
Io nessun problema, mi sono visto la moto gp da tvbox senza neanche un blocco... Qualità audio e video ottime considerando che il flusso streaming non è dei migliori..... Ovviamente la mia linea è una tim fibra... Avevo i vostri stessi problemi quando ero in infostrada fibra 50mega... Nel clou della gara di formula 1 errore e pallini che giravano... Ho risolto inserendo un dns server fatto con un raspberry senza cache e impostando come relay i server di Google e quelli di opendns... Ovviamente poi ho fatto puntate il now tv box solo al raspberry per risolvere i nomi... Se non lo avete già provato, banalmente provare a cambiare i server dns sul now tv box mettendo quelli di Google oppure quelli di opendns...
 
Ora è finita la partita e si vede bene....ovviamente! Grazie now tv per avermi fatto perdere la partita!
 
Ho notato una cosa particolare ieri e oggi e siccome si è verificata più volte, non può essere un caso. Ogni volta che utilizziamo il forno a microonde mentre stiamo guardando una partita, lo streaming con il tv box inizia a saltare con il classico buffering dai pois colorati per poi tornare a vedersi come se fosse appannato. Spento il forno, torna tutto normale.
È un caso o c'è un nesso?
 
Ho notato una cosa particolare ieri e oggi e siccome si è verificata più volte, non può essere un caso. Ogni volta che utilizziamo il forno a microonde mentre stiamo guardando una partita, lo streaming con il tv box inizia a saltare con il classico buffering dai pois colorati per poi tornare a vedersi come se fosse appannato. Spento il forno, torna tutto normale.
È un caso o c'è un nesso?
Se sei collegato Wi-Fi vuol dire che il microonde interferisce.
Non è un caso.
 
Buongiorno
Fibra infostrada juve - napoli inguardabile, continui blocchi e visione da terzo mondo. Peraltro fatto speed test andavo a 82 mbs. Pessimi
 
Indietro
Alto Basso