In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buonasera, io ho da 10 giorni now tv ( proca gratuita) e fin da subito riscontro questo problema: apro now tv ( tv samsung smart tv che supporta now tv già installata di default) visiono qualsiasi cosa, dopo 10/15 minuti di visione, se voglio interrompere per cambiare canale, si blocca la “rotellina” del caricamento menù principale e mi dice “errore in fase di caricamento”, devo chiudere l’ app e rientrare e tutto torna ok... se invece entro in un programma e dopo poco (1/2 minuti) faccio la stessa cosa non da problemi! Come se si bloccasse se in uso per più di un tot. Succede a qualcun altro? Ho fibra tim 100, e i test banda sono buoni. Contattato assistenza e verificheranno, non saprei da cosa puó dipendere, fatto prova con play station per vedere se era la tv ma si comporta allo stesso modo! Grazie.

questa sera a partire dalle 21.20 fino alle 23.15 sul canale sky cinema 1 hd, almeno 4 o 5 volte errore 600003, poi per fortuna con ok è rientrato nel film.
subito dopo l'errore fatto test velocità con risultato ottimo e 20 mb.

now tv box con tv panasonic.
fibra vodafone 30 mb
genova centro

(naturalmente netflix lo vedo benissimo e senza problemi)

Rilevazioni errori serata...
Tutti i canali live in HD( pacchetto serie) stesso errore , dopo qualche secondo si chiudevano oppure errore 6003... Passato al canale sd... Funzionanti.
Boxtv -linea adsl 10 Mega Fastweb ( su rame)
Zona Lodi/piacenza

Io invece problemi con Fox Sports. Frequenti buffering, qualità di visione schifosa quando torna a vedersi. E spesso la solita assurda scritta che mi avvisa che ho raggiunto il massimo di visioni contemporanee consentite.

Ieri sera è successo anche a me una volta su Sky uno.
Quando ho fatto ripartire il canale però poi è andato tutto bene.

Il codice modello è UE40K5500 software aggiornato 1208... dall assistenza mi hanno detto che è comparibile e mi hanno chiesto dei dati e mi faranno sapere tramite mail, che sia la connessione ne dubito, o comunque dovrebbe anche vedersi male.

Il problema dell'audio, i rumori in sottofondo metallici, è lo stesso di qualche mese fa, forse 1 anno, non ricordo bene il periodo, chi ha il ticket da più tempo forse ricorda, ne parlavamo anche qua, non so in che thread, mi ricordo che la sezione now tv all'epoca era unica e non divisa in 2.

Succede a volte, non sempre, su alcuni canali sportivi, non tutti. Non so stavolta gli altri ticket perché non guardo i canali in diretta.

La scorsa volta fu risolto dopo qualche settimana, naturalmente via chat davano le risposte di ora, ora è tornato e sono sicuro che sono a conoscenza del problema nonostante le risposte che vi danno, speriamo siano più veloci a risolverlo stavolta. Sarei curioso di sapere perché capita, noi comunque non possiamo fare niente che possa risolvere questa cosa, se non armarsi semplicemente di pazienza quando si riscontra il problema(per chi ce la fa).

Se ne discute da giorni nel Topic "segnalazioni problemi tecnici". In molti si sono lamentati di questo problema audio sullo sport, lo riscontro pure io dal box, mentre con chromecast si sente bene. Puoi provare a scrivere in chat, ma tanto ti diranno che per loro è tutto perfetto e sarà un problema del tuo modem o della tua linea adsl/fibra o del tuo tv o del tuo apparato uditivo e probabilmente ti consiglieranno una visita dall'otorino
ahahhaha

ho ripristinato l app now tv sulla smart tv usavo io box da mesi e con mio stupore ho constatato che la qualità video é superiore nella applicazione della smart tv ! ma é possibile ? pensavo il box fosse il meglio ma non è così

ho ripristinato l app now tv sulla smart tv usavo io box da mesi e con mio stupore ho constatato che la qualità video é superiore nella applicazione della smart tv ! ma é possibile ? pensavo il box fosse il meglio ma non è così
Che smart tv hai? Sul mio Samsung serie k la qualità è la stessa di prima, addirittura ancora con i microscatti...a meno che non sia una rivoluzione dell'ultim'ora. Appena posso faccio una prova

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Che smart tv hai? Sul mio Samsung serie k la qualità è la stessa di prima, addirittura ancora con i microscatti...a meno che non sia una rivoluzione dell'ultim'ora. Appena posso faccio una prova

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
ho una ju6000 io non ho nessun microscatto e una qualità ottima

su KU6400 anche dopo ripristino solita schifezza, almeno per quanto riguarda le partite

Se ne discute da giorni nel Topic "segnalazioni problemi tecnici". In molti si sono lamentati di questo problema audio sullo sport, lo riscontro pure io dal box, mentre con chromecast si sente bene. Puoi provare a scrivere in chat, ma tanto ti diranno che per loro è tutto perfetto e sarà un problema del tuo modem o della tua linea adsl/fibra o del tuo tv o del tuo apparato uditivo e probabilmente ti consiglieranno una visita dall'otorino
Si, è il solito problema di qualsiasi call center, anche se gli specifichi chiaramente che su altri canali si sente bene ti rispondono così... A me tempo fa avevano risposto di far controllare il TV e la linea ADSL

Confermo il solito problema audio in sottofondo....oggi sembra anche peggiore rispetto alle settimane passate

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

e contatti l'assistenza e dicono che non è vero che c'è altra gente con questo problema ahahahah se c'è una cosa che odio sono le prese per il **** xxxx

Ultima modifica di un moderatore:
[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

e contatti l'assistenza e dicono che non è vero che c'è altra gente con questo problema ahahahah se c'è una cosa che odio sono le prese per il **** xxxxx
Ok, che sei in disappunto l'abbiamo capito...stai calmo però con i termini che non stai al bar

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso