In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Stasera su tvbox (quello ancora Sky online) l'audio dei canali sport (ho provato sui canali con l'Europa League ed è Eurosport) è inascoltabile... Compressione eccessiva con fruscii di fondo.

continua a risultare impossibile usare nowtv su chrome, il player si impalla appena apro qualsiasi canale (live intendo) non so che pesci prendere ho provato a eliminare i cookie a disattivare l'antivirus ma nulla

continua a risultare impossibile usare nowtv su chrome, il player si impalla appena apro qualsiasi canale (live intendo) non so che pesci prendere ho provato a eliminare i cookie a disattivare l'antivirus ma nulla

su firefox funziona senza problemi... nessuno ha avuto problemi del genere con chrome?

Guarda, nei giorni precedenti ho guardato qualcosa dal mio notebook con Chrome su Windows 7 Service Pack 1 64 bit.

Anche io ho avuto dei problemi ma che credo siano dovuti al mio pc che non essendo più giovincello ha dei problemi a tenere più cose aperte mentre guardo Now TV... quello che mi succede è che In molti casi quando provo ad accedere ad un canale live non ci riesco al primo tentativo e quando riesco a guardare un canale capita che ogni 2-3 minuti vada in buffering, Ma ripeto poiché non ho fatto la prova tenendo solo Chrome acceso non posso escludere che il problema non sia il mio computer

Qualcuno di voi ha notato un peggioramento dell'audio? Ad esempio durante le prove della moto gp?

Fox sport Inguardabile
Canali calcio peggio ancora
Qualità video penosa, ogni tanto si blocca.
Audio gracchiante.

Az!, lo streaming illegale, si vede decisamente meglio di sta cosa.

Pentito di aver acqusitato il tiket sport

Prima e ultima volta :mad:

Now Tv andrà bene per il cinema e le serie, ma per lo sport in diretta, lasciamo perdere.

E questi si fanno pure pagare!!

Audio peggiorato sensibilmente da giovedì sera sui canali sport...inaccettabile il livello attuale

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ho provato poco fa a fare una chattata con un operatore e come al solito per loro non risulta nulla e mi hanno fatto fare una specie di questionario dove volevano sapere il tipo di problema, la connessione, l'operatore telefonico, l'indirizzo IP, la versione sw e fw del tv box e altro ma tanto non serve a una mazza visto che il problema è generale e sui canali non sportivi il problema non è presente...

Ragazzi io ho due problemi importanti dopo l’aggiornamento:
- sporadicamente su ticket sport girano i pallini
- spesso l’immagine si blocca ma rimane l’audio sotto...

Io ho la fibra Fastweb ed è sempre andato bene. Ps: ho fatto anche il reset

Oramai è un anno che uso NowTv...

Premettendo che non ho sport...

Il mio bilancio é positivo e lo consiglierei...

L'unico appunto é sulla qualità dell'hd sui canali live( fox, Atlantic ecc.) adesso non mi buffera quasi più, nelle ore di punta, ma scende di qualità, anche parecchio ehhh....

Però i contenuti ondemand sono al livello di quelli del sat( visto che posso compararlo anche sulla stessa tv 43pollici).....

P.S. Non sono impazzito ehh...

É solo che vivo nella stessa abitazione di mio fratello che ha skysat, e che ne posso usufruire.....

P.S.bis....uso il servizio con boxtv, chromecast e PC

Ultima modifica:
Da quale dispositivo riscontrate problemi audio? Io da TV Box non riscontro alcuna anomalia. Né sull'audio ufficiale né su quello tifoso.

eurosport 2

eurosport 2 inguardabile pallini colorati di continuo .... tutti gli altri canali ok

eurosport 2

Nessun problema per me su eurosport2, sia in hd su intrattenimento che sul canale nel pacco sport.

Tvbox+fibra fastweb

Indietro
Alto Basso