In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io tutto a posto. Si tratta dell'aggiornamento del 1° marzo?

Nel mio caso si, da quel giorno non sono visibili alcune locandine, ho spento e riacceso il tv box e spento e riacceso il modem e poi ho anche fatto un reset di fabbrica del tv box ma non ho risolto

Problemi durante Fiorentina-Benevento: tutto ok fino al 10' del secondo tempo ora è impossibile vedere la partita sul tv box da continuamente un messaggio di errore.

I canali dei ticket intrattenimento, cinema e serie tv sono regolarmente visibili invece i canali del ticket sport non riesco a vederli da 20 minuti già.

I canali dei ticket intrattenimento, cinema e serie tv sono regolarmente visibili invece i canali del ticket sport non riesco a vederli da 20 minuti già.
ultimamente sta diventando un disservizio quotidiano... scriviamo tutti in chat. Che provider avete? Infostrada adsl 20 mega

Ho segnalato il problema, che a quanto pare sembra più presente sotto rete Infostrada

Confermo anch'io, secondo tempo non visto con ADSL TIM sul Now Tv Box, e se a volte il canale tornava visibile, era inguardabile, è dopo 30 secondi di nuovo buio. A volte anche errore ("falso") del tenore "potresti aver raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo account".
Tuttora tutto buio

EDIT: problemi più o meno risolti qui verso le 15.15, almeno su Diretta Gol, perché non potevo rischiare di restare in quelle condizioni altre due ore sui singoli canali, quando ho visto che su Supercalcio si era stabilizzato, non ho più girato. Però questo weekend sinora non è stato proprio buono.

EDIT 2: se stavo zitto era meglio, anche su Supercalcio ultima mezzora con segnale che scompare e palline che girano ogni qualche minuto...

Ultima modifica:
Ho segnalato il problema, che a quanto pare sembra più presente sotto rete Infostrada

Di solito io non ho problemi di visione e di errori vari.Confermo invece che anche io oggi ho avuto gli stessi problemi riscontranti da altri utenti di questo forum sulla partita Fiorentina Benevento.Il codice errore era il 28 e il mio provider è Infostrada 20 mega....un grazie ad Ercolino sempre pronto a segnalare in tempo reale a Now Tv i problemi che impediscono una corretta fruizione del servizio.

Ultima modifica:
Confermo anche io problemi durante il secondo tempo di Fiorentina - Benevento..............adesso sembra tutto ok. Ho riscontrato il problema solo sul canale Supercalcio, gli altri canali del pacchetto Sport non davano blocchi. Ho Ultrafibra Fastweb 100 mb

Indietro
Alto Basso