In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ragazzi questo è il 3d dei problemi tecnici.

Non incasiniamolo con OT

Grazie

Tutte le applicazioni presenti sul Box funzionano, YouTube per primo, mentre Now TV non funziona per niente. Perché?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Tutte le applicazioni presenti sul Box funzionano, YouTube per primo, mentre Now TV non funziona per niente. Perché?

Non so a che ti riferisci...
Non funzionano in che senso??

Ultima modifica:
Quindi il nuovo codec genererebbe un flusso più impegnativo comunque.

Non so se sono OT, ma io chiedo.
Questo nuovo codec/flusso o quello che è, riguarda solo lo sport oppure sarà per tutti i contenuti??
E il fatto che sarà più impegnativo da processare, influirà su device tipo boxtv o chromecast??

Ovviamente la rete internet è a posto??
Cioè, altre cose tipo il Pc funzionano??
Hai provato a rifare il login??
Provato tutto. La rete wifi è la stessa che uso per tv Samsung. Purtroppo non supporta i nuovi standard dei canali Sport, ma intrattenimento vanno bene. Il Box è piazzato praticamente attaccato al TV.

Provato tutto. La rete wifi è la stessa che uso per tv Samsung. Purtroppo non supporta i nuovi standard dei canali Sport, ma intrattenimento vanno bene. Il Box è piazzato praticamente attaccato al TV.

Mi quoto, rifatto tutto, ora pare vada bene.

Dopo l'aggiornamento dello sw, nell'on demand quando uso la funzione avanzamento del video mi esce la rotella e dopo un po' di secondi il messaggio d'errore

"Siamo spiacenti, si è verificato un errore ; potresti aver raggiunto il Max di dispositivi associati al tuo account (cod. 60003)"

Premuto ok il video ritorna dove ho interrotto

Stesso identico errore sul mio tv box da qualche giorno dopo l’ultimo aggiornamento sw, e non capita solo in avanzamento ma anche durante la visione dell’on demand....stavo guardando una serie tv stasera e anche ieri sera, l’errore é uscito diverse volte costringendomi a riavviare qualche episodio addirittura per ben 3 volte e a ritornare al punto dove stavo guardando manualmente...un bel problema.

Un’altra cosa che ho notato é la lentezza del box nel caricamento delle locandine dei film/serie sia nei Top Picks e sia dentro l’app Now TV....a volte ne mancano diverse, altre volte si caricano tutte anche dopo 20 secondi, prima si caricavano tutte istantaneamente.

Preciso che il box é collegato via ethernet con una linea in fibra a 30 mega, e non ho raggiunto il massimo di dispositivi associabili come indicato nell’errore...so solo che questi problemi sono iniziati dopo l’ultimo aggiornamento sw della settimana scorsa, prima funzionava tutto perfettamente.

Ultima modifica:
Io uso il tv box con una Fibra Tim 100 Mega e anche io da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento quando guardo un film o una serie tv On Demand se mando indietro di 30 secondi o un minuto per rivedere una scena mi rimane con le palline colorate e devo uscire dal video e rientrare.

in questo momento con il box sky sport 1 non è visibile con l'immagina che si sgrana fino a che non iniziano a girare le palline colorate all'infinito; speriamo di non fare la fine del turno precedente di europa league

siamo allo stesso punto dell'altro turno di el

in chat mi hanno detto eventualmente di inserire i dns di google

si devi agire nelle impostazioni di base del router

update visione: in questo momento ok

Curiosa la cosa che il problema ritorni proprio nella serata di giovedì quando c'è l'Europa League. Specificate anche i vostri provider. Intanto segnalate a SKY che i problemi spuntano in occasione di Europa League, non può essere un caso.

Io ora vedo vedo tutto bene.. Ho messo il cavo ethernet.. Ho una adsl Infostrada... Non credete possa essere il modulo WiFi il problema?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso