Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le applicazioni presenti sul Box funzionano, YouTube per primo, mentre Now TV non funziona per niente. Perché?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sul loro sito parlano di 2.5 Mbps come banda minima. Naturalmente saremmo al limite.
Quindi il nuovo codec genererebbe un flusso più impegnativo comunque.
Non mi fa vedere nulla. Se provo ad entrare in qualsiasi canale, intrattenimento o sport,Girano i pallini in continuazione.Non so a che ti riferisci...
Non funzionano in che senso??
Non mi fa vedere nulla. Se provo ad entrare in qualsiasi canale, intrattenimento o sport,Girano i pallini in continuazione.
Provato tutto. La rete wifi è la stessa che uso per tv Samsung. Purtroppo non supporta i nuovi standard dei canali Sport, ma intrattenimento vanno bene. Il Box è piazzato praticamente attaccato al TV.Ovviamente la rete internet è a posto??
Cioè, altre cose tipo il Pc funzionano??
Hai provato a rifare il login??
Mi quoto, rifatto tutto, ora pare vada bene.Provato tutto. La rete wifi è la stessa che uso per tv Samsung. Purtroppo non supporta i nuovi standard dei canali Sport, ma intrattenimento vanno bene. Il Box è piazzato praticamente attaccato al TV.
Dopo l'aggiornamento dello sw, nell'on demand quando uso la funzione avanzamento del video mi esce la rotella e dopo un po' di secondi il messaggio d'errore
"Siamo spiacenti, si è verificato un errore ; potresti aver raggiunto il Max di dispositivi associati al tuo account (cod. 60003)"
Premuto ok il video ritorna dove ho interrotto
in questo momento con il box sky sport 1 non è visibile con l'immagina che si sgrana fino a che non iniziano a girare le palline colorate all'infinito; speriamo di non fare la fine del turno precedente di europa league
Problema.con skysport1 qualita oscena...si sta bloccando in modo osceno
siamo allo stesso punto dell'altro turno di el
in chat mi hanno detto eventualmente di inserire i dns di google