In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

come detto nel mio precedente post la visione con adsl 20 mega infostrada è tornata ottimale

Nessun problema stasera con la finale di masterchef, fastweb fibra fttc 200mega.

Io uso il tv box con una Fibra Tim 100 Mega e anche io da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento quando guardo un film o una serie tv On Demand se mando indietro di 30 secondi o un minuto per rivedere una scena mi rimane con le palline colorate e devo uscire dal video e rientrare.

Confermo...stesso problema sul mio tv box.....veramente fastidioso.
Maledetto aggiornamento :(

eppure secondo me quest'ultimo aggiornamento, del sw o dell'app, qualche novità in negativo sulla visione ha apportato, se anche io, che non ho mai, dico mai, avuto problemi di fluidità di visione, men che meno nel pacchetto cinema, ora riscontro, ogni tanto, che la visione si interrompe e per qualche decina di secondi, il sistema va in buffering con le palline colorate che... girano ;)

da quando hanno rilascito l'aggiornamento, dopo che il box è stato spento per un pò di tempo all' avvio dell'app nowtv appare un messaggio di errore connessione rete, seleziono continua ugualmente e tutto va come dovrebbe. La finestra è fastidiosa, ma alla fine il tutto va. Ho resettato connessione e riavviato box, ma non cambia nulla, Mi resta solo il reset di fabbrica del box. La domanda è: se faccio reset di fabbrica, al nuovo accesso devo registare di nuovo lo slot in nowtv? Help me

da quando hanno rilascito l'aggiornamento, dopo che il box è stato spento per un pò di tempo all' avvio dell'app nowtv appare un messaggio di errore connessione rete, seleziono continua ugualmente e tutto va come dovrebbe. La finestra è fastidiosa, ma alla fine il tutto va. Ho resettato connessione e riavviato box, ma non cambia nulla, Mi resta solo il reset di fabbrica del box. La domanda è: se faccio reset di fabbrica, al nuovo accesso devo registare di nuovo lo slot in nowtv? Help me
No, che io sappia l'associazione con il tuo account rimane. Al massimo ti toglie le applicazioni scaricate.

Col reset di fabbrica a me ha cancellato tutti gli slot

Sto guardando il real su Fox sports, mi sembra che solo su questo canale, ogni tanto l'immagine diventi "scattosa". A qualcun altro dà quest'impressione?

Rettifico la partita è proprio inguardabile... sembra manchino dei fotogrammi poi accelera... questo problema è nuovo e non riguarda il discorso dell'uscita a 50 hrz. Riguarda sia il box sia la chromecast con uscita a 50 hrz

Sto guardando il real su Fox sports, mi sembra che solo su questo canale, ogni tanto l'immagine diventi "scattosa". A qualcun altro dà quest'impressione?
Anch'io ho guardato ho guardato Eibar-Real Madrid, ma senza problemi, a parte qualche sporadico buffering.

mi auto quoto. nonostante il reset di fabbrica, permane il messaggio d'errore codice 016 indicante nessuna connessione. Selezionando procedi ugualmente il tutto funziona. Confermo che in casa non è cambiato nulla (stesso box, stesso modem, stesso provider) ma da quando c'è stato questo fantomatico aggiornamento vedo questo errore e non c'è verso di risolverlo...

col box non vedo le locandine dei film e delle serie tv..... voi?

Ultima modifica:
col box non vedo le locandine dei film e delle serie tv..... voi?

IDEM dopo aggiornamento!
Ho provato a resettare il Box a impostazioni di fabbrica.
Riavviare il modem ma dopo un po' il problema ritorna ma non su tutte!
Sezione Cinema dove sono abbonato le prime 3 o 4 locandine. Sui Canali Cinema on line tutti i loghi per un po' di tempo.

Indietro
Alto Basso