Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io uso il tv box con una Fibra Tim 100 Mega e anche io da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento quando guardo un film o una serie tv On Demand se mando indietro di 30 secondi o un minuto per rivedere una scena mi rimane con le palline colorate e devo uscire dal video e rientrare.
Confermo...stesso problema sul mio tv box.....veramente fastidioso.
Maledetto aggiornamento![]()
Ho segnalato i problemi che alcuni di voi stanno riscontrando
Aggiornamento software del Now TV box di pochi giorni faScusate, ma di quale aggiornamento state parlando?
Ah! Non ne ero a conoscenza, grazie. Controllerò che versione ho.Aggiornamento software del Now TV box di pochi giorni fa
No, che io sappia l'associazione con il tuo account rimane. Al massimo ti toglie le applicazioni scaricate.da quando hanno rilascito l'aggiornamento, dopo che il box è stato spento per un pò di tempo all' avvio dell'app nowtv appare un messaggio di errore connessione rete, seleziono continua ugualmente e tutto va come dovrebbe. La finestra è fastidiosa, ma alla fine il tutto va. Ho resettato connessione e riavviato box, ma non cambia nulla, Mi resta solo il reset di fabbrica del box. La domanda è: se faccio reset di fabbrica, al nuovo accesso devo registare di nuovo lo slot in nowtv? Help me
da quando hanno rilascito l'aggiornamento, dopo che il box è stato spento per un pò di tempo all' avvio dell'app nowtv appare un messaggio di errore connessione rete, seleziono continua ugualmente e tutto va come dovrebbe. La finestra è fastidiosa, ma alla fine il tutto va. Ho resettato connessione e riavviato box, ma non cambia nulla, Mi resta solo il reset di fabbrica del box. La domanda è: se faccio reset di fabbrica, al nuovo accesso devo registare di nuovo lo slot in nowtv? Help me
Anch'io ho guardato ho guardato Eibar-Real Madrid, ma senza problemi, a parte qualche sporadico buffering.Sto guardando il real su Fox sports, mi sembra che solo su questo canale, ogni tanto l'immagine diventi "scattosa". A qualcun altro dà quest'impressione?
da quando hanno rilascito l'aggiornamento, dopo che il box è stato spento per un pò di tempo all' avvio dell'app nowtv appare un messaggio di errore connessione rete, seleziono continua ugualmente e tutto va come dovrebbe. La finestra è fastidiosa, ma alla fine il tutto va. Ho resettato connessione e riavviato box, ma non cambia nulla, Mi resta solo il reset di fabbrica del box. La domanda è: se faccio reset di fabbrica, al nuovo accesso devo registare di nuovo lo slot in nowtv? Help me
col box non vedo le locandine dei film e delle serie tv..... voi?