Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Non ho visto la prima sessione.. Ma adesso è un buon 4k
Colori un po' forti, ma abbassandoli direi ottimo
 
Totò era rosso in faccia , colori sballati adesso l’immagini sembrano buone anche se non assomigliano a quelle delle Australia
 
Meglio in Australia
E ho visto colori più belli in Australia, nella prima sessione la Ferrari era quasi arancione
 
Meglio in Australia
E ho visto colori più belli in Australia, nella prima sessione la Ferrari era quasi arancione

È strana ‘sta cosa dei colori. Sto guardando la registrazione di prova 1 in 4K sdr e i colori della Ferrari sono per me meglio che in Australia. Più rossi e meno arancioni. La risoluzione non è fantastica ma meglio della versione hd mi sembra.
 
Mi sembra di capire che 4K HDR sia una balla dato che alterano troppo i colori tra un programma e l'altro... con quello si può settare nell'impostazione delle immagini "dinamico", "standard", "cinema", ecc.
Ho sempre scelto i colori più vicini al naturale... non amo i colori che esaltano artificialmente ogni cosa...
 
Comunicato di servizio.

Nei vostri preferiti sostituite eventuali vecchi link del sito Sky con la versione HTTPS

https://www.sky.it/

E' stata attivata la versione HTTPS, ma non hanno attivato il redirect (cosa basilare da fare) dalla versione HTTP alla versione HTTPS, quindi chi usa i vecchi link in http (o arriva da google che sta indicizzando sempre la versione HTTP) non visualizzerà il sito in modalità sicura, soprattutto riguardo l'accesso all'area clienti
 
Notevole il derby di Manchester,quadro pulito,dettagliatissimo,ben contrastato.Bello bello.
 
Indietro
Alto Basso