Su eurosport 1 il 28 alle 14.30 ne dovrebbero parlare, non saprei se è una sintesi, differita o highlithgs
Solo in Francia xo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su eurosport 1 il 28 alle 14.30 ne dovrebbero parlare, non saprei se è una sintesi, differita o highlithgs
Bella corsa mal posizionata nel calendario@kasper: Tro-Bro Léon domenica 15 live dalle 17:30 su EU (fonte: loro sito internet)
E il solito fenomeno che vince.E che corsa sta venendo fuori
Beh, considerando che era in giro da 200km, gli è convenuto collaborare. Si è preso un secondo posto che altrimenti se non tirava Sagan lo lasciava là.E il solito fenomeno che vince.Povero Dillier, ha partecipato alla fuga sapendo che quasi sicuramente avrebbe perso la volata.
![]()
Credo che neanche a Sagan piacesse fare la fuga da solo. Però, entrati nel velodromo, secondo me ci ha sperato: stava davanti guardando dietro verso Peter come un consumato pistard.Beh, considerando che era in giro da 200km, gli è convenuto collaborare. Si è preso un secondo posto che altrimenti se non tirava Sagan lo lasciava là.
E poi alla Roubaix con cadute, forature e altre sfighe essere davanti è sempre un'opportunità.
Credo che neanche a Sagan piacesse fare la fuga da solo. Però, entrati nel velodromo, secondo me ci ha sperato: stava davanti guardando dietro verso Peter come un consumato pistard.![]()
Purtroppo questa edizione è segnata da una tragica notizia: il ciclista belga Michael Goolaerts, colpito da infarto durante la corsa, purtroppo non ce l'ha fatta.![]()
Non è neanche tanto lontano dal confine sloveno-italiano. Però sarebbe da fare a inizio Giro, come si fa con tutte le tappe fuori dalla Penisola, perché non sarebbe un semplice sconfinamento, visto che si dovrebbe attraversare la Slovenia per arrivare in Croazia.a proposito di Giro di Croazia, c'era una tappa dove si è arrivati in cima allo Sveti Jure, una salita lunghissima e con arrivo a 1700 metri circa, l'ho vista la salita, e chissà che questa non possa essere proposta come arrivo di tappa di salita al Giro d'Italia (quindi sconfinamento), a vederla è una signora salita!!!! da non ignorare
Oggi parte l'ultima gara a tappe prima del Giro d'Italia, il Tour di Romandia che si corre fino a domenica sulle strade della Svizzera francofona su una distanza di 636 km., due delle quali a cronometro. Si inizia con una cronoprologo di 4 km. Fra i partenti Thomas, Van Garderen, Izaguirre, Fuglsang, Dani Martin, Pantano, Porte, Gaviria, Bernal, Viviani. Diretta tv su Eurosport 2 a partire dalle 16.