Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il contratto è il medesimo dello scorso anno e scade alla fine di questo (ultimo evento Giro di Lombardia)
Di velocisti decenti, a parte Viviani, non se ne vede mezzo. Ormai è così, salvo poche eccezioni, chi fa il Tour non fa il il Giro, che sia capitano, velocista, gregario o qualsiasi altra cosa.
In compenso c'è Froome.
Che probabilmente vincerà, ma successivamente il titolo verrà assegnato al secondo.

In compenso c'è Froome.
Che probabilmente vincerà, ma successivamente il titolo verrà assegnato al secondo.
Io personalmente tifo per Tom Dumoulin.
Certo, il percorso di quest'anno è disegnato su misura per Froome (tappe di montagna tendenzialmente brevi e con poche insidie prima della salita finale) e, a parte l'olandese, non ha grossi avversari. Se Froome e Dumoulin vanno come in passato, non vedo come i vari Aru, Pozzovivo, Chaves e Pinot possano insidiarli.

Io pinot lo vedo molto bene, poi si il percosso non si adatta a lui, se c'è un outsider ai 2 favoriti secondo me è lui

sul player di ES se scelgo di non vedere ES1 ma la diretta del player mi becco il commento inglese o zero commento? ho provato domenica e avevo l'inglese mentre su ES1 avevo la lingua italiana, come funziona? il player ha le pubblicitá o la diretta é continua per il giro?

sul player di ES se scelgo di non vedere ES1 ma la diretta del player mi becco il commento inglese o zero commento? ho provato domenica e avevo l'inglese mentre su ES1 avevo la lingua italiana, come funziona? il player ha le pubblicitá o la diretta é continua per il giro?

se fanno come per le olimpiadi, il player prosegue "muto" mentre su ES1 c'è la pubblicità e poi riprende il commento (qualsiasi sia la lingua presente...e sempre che ce ne sia almeno una), ma almeno le immagini sono ininterrotte...
poi, in realtà, non so cosa facciano per il ciclismo perchè non lo guardo (e se lo volessi vedere, non lo farei su ESplayer)...:eusa_think:

Li avete notati tutti i disturbi con degrado delle immagini in diretta causate da problemi loro di segnale?
Ma capitano solo da noi queste cose? Negli altri giri e corse estere mi pare che capiti di meno.

Li avete notati tutti i disturbi con degrado delle immagini in diretta causate da problemi loro di segnale?
Ma capitano solo da noi queste cose? Negli altri giri e corse estere mi pare che capiti di meno.
Io ne ho notati pochi. E comunque la situazione rispetto a 3/4 anni fa è migliorata notevolmente. I primi anni di HD e quelli prima della produzione HD erano un disastro, bastavano pochi alberi per rovinare la visione.

Al Tour la situazione è migliore, ma anche lì talvolta ci sono dei disturbi.

Io pinot lo vedo molto bene, poi si il percosso non si adatta a lui, se c'è un outsider ai 2 favoriti secondo me è lui
Per quello che vale, cioè niente, oggi ho visto salire facile e leggero Pozzovivo, mentre Dumoulin e Pinot subito dietro di lui avevano il volto più provato. Froome e Aru hanno addirittura perso qualcosa. Comunque è presto per dirlo noi, ma i corridori già si sono resi conto di come stanno

e pure oggi la tappa sembra che finisca in notevole ritardo, ho saputo il motivo dei 10 minuti di ritardo della tappa di oggi, ma anche senza questo ritardo finirebbe ugualmente molto tardi
eppure io so che le tappe di norma finiscono alle 17 circa, minuto più minuto meno, qua si finisce praticamente alle 17:30 inoltrate

Io le farei finire tt intorno alle 18:30 - 19.00 per raccogliere molto più pubblico davanti alle tv

Oggi mi sembra che non siano andati fortissimo. L'orario di arrivo dipende anche dalla velocità di corsa

eppure io so che le tappe di norma finiscono alle 17 circa, minuto più minuto meno, qua si finisce praticamente alle 17:30 inoltrate

Il traguardo quest'anno è ipotizzato alle 17:30, poi ovviamente dipende dalla media della corsa che può anticipare o meno.

Discorso player il feed aggiuntivi è in inglese senza interruzioni pubblicitarie, telecronaca dovrebbe essere fatta da eurosportuk visto che vanno in onda gli inserti di flecha e le interviste di eurosport, quindi probabile quando in uk sono in pubblicità il feed rimane senza telecronaca.

Il tratto duro dovrebbe essere all'inizio fra i 12 km e i 10 km con 15% di pendenza media con strada larga e poi a 5 km dal termine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso