Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deve smettere di prepararsi ogni anno al Giro solo con allenamenti e poche gare sulle gambe, soprattutto quest'anno che è in nuova squadra. Avrebbe dovuto creare affiatamento con i compagni. Almeno questo è il mio modesto parere. Ora è a oltre 10 minuti di distacco.

Ogni volta che appare Alessandra De Stefano mio padre se ne esce col seguente commento:" al Processo alla tappa siamo passati da Sergio Zavoli ad Alessandra De Stefano: non posso farcela"
Fortuna che c'è eurosport

Yates saggia il terreno...
Il palmares dice un sesto posto alla Vuelta 2016 e settimo posto al Tour de France 2017. Risultati buoni per un giovane come lui anche se proviene dal ciclismo su pista.

Unica nota negativa: nel 2016 trovato positivo al test antidoping.

Che dire? Complimenti a Simon Yates.

Ultima modifica:
Onestamente non credo che Yates perderà la maglia rosa dopo la cronometro, perché Dumoulin non mi pare super da dargli oltre due minuti. Ma l'olandese è maestro di gestione e potrebbe fare una grande crono.
Ma ci sono poi altre salite in cui può succedere qualsiasi cosa. Il giorni del Finestre con l'arrivo allo Jaffreu possono volare minuti. Alla fine si è visto oggi, i distacchi sono stati maggiori che sul durissimo Zoncolan

Onestamente non vedo un corridore che riuscirà a dare minuti a yates, froome dopo impresa di ieri ha pagato e perde secondi importanti. Aru tracollo totale adesso deve fare una crono tranquilla e poi sperare di prendere una fuga buona per vincere una tappa

C'è la VAR anche nel ciclismo.

Penalizzato Aru di 20'' per scia. In effetti mi sembrava strana la sua buona prestazione.

Onestamente non vedo un corridore che riuscirà a dare minuti a yates, froome dopo impresa di ieri ha pagato e perde secondi importanti. Aru tracollo totale adesso deve fare una crono tranquilla e poi sperare di prendere una fuga buona per vincere una tappa
Perché smesso ometti gli articoli nei tuoi messaggi? Così, per curiosità. Sembri un telegramma a volte.
C'è la VAR anche nel ciclismo.

Penalizzato Aru di 20'' per scia. In effetti mi sembrava strana la sua buona prestazione.
Ma cosa voleva ottenere con questa furbata dopo il tracollo nello scorso fine settimana?

poco fa ho sentito da Beppe Conti una possibile nuova partenza dall'estero nel 2019 (rompendo così l'alternanza che vede gli anni pari partire dall'estero e quelli dispari dall'Italia), e ha parlato di Croazia come nazione dove potrebbe partire il giro
se dovesse essere Croazia, non si può ignorare minimamente lo Sveti Jure, una signorissima salita, vista all'ultimo Giro di Croazia, magari proponendolo come terza e ultima tappa in terra croata

Ogni volta che appare Alessandra De Stefano mio padre se ne esce col seguente commento:" al Processo alla tappa siamo passati da Sergio Zavoli ad Alessandra De Stefano: non posso farcela"
Fortuna che c'è eurosport
Non dimenticare il grande Adriano De Zan. Sebbene non ci sia più Aiello, non c'è proprio gara.

Eurosport credo che appena ha le immagini live le trasmette e invece cosa fa la Rai? Un inutile trasmissione di ciclismo parlato.
Non so se attorno alle 13 la Rai abbia dato la diretta su Rai Sport ma dico questo, più o meno dalle 14 alle 15, su Rai Sport non c'era più il ciclismo e su Rai 2 pur avendo possibilità di dare la diretta, non la danno. Un buco di un'ora senza immagini live mentre Eurosport probabilmente da tutto a parte quando fa la pubblicità.

Non che fosse chiuso prima. Sembrava un finale innocuo, invece è successo l'impensabile: per la prima volta in questo Giro Yates va in difficoltà.

a vedere la cronotabella, domani l'arrivo in cima al colle delle finestre è previsto dalle 14:55 alle 15:25, e l'inizio del tratto sterrato dovrebbe cominciare 20 minuti prima
ci proporanno sempre la grande corsa in questo frangente? facendo perdere il tratto più intrigante, quello sterrato, come l'anno scorso non fecero vedere la salita dello stelvio (per vederlo bisognava per forza emigrare su eurosport)
a me non mi piace il fatto che il giro visto sui canali della host broadcaster (rai) si veda meno che su altre (come eurosport), e il colpevole di tutto ciò è sempre "la grande corsa" (che almeno quest'anno dura meno rispetto allo scorso anno)
alle 14:30 credo migrerò forzatamente su eurosport, visto che almeno il giro è un evento che guardo sulla rai (ad eccezione di quando le registro, visto che da quest'anno non so perchè è criptato sul satellite)

E' da inizio Giro che guardo solamente su Eurosport. Chi se ne frega della pubblicità ma vorrei farvi notare che negli ultimi 20/30 km la Rai manda la pubblicità (mi ricordo ancora la tappa di sabato scorso), Eurosport invece no.

E' da inizio Giro che guardo solamente su Eurosport. Chi se ne frega della pubblicità ma vorrei farvi notare che negli ultimi 20/30 km la Rai manda la pubblicità (mi ricordo ancora la tappa di sabato scorso), Eurosport invece no.

e con "l'occhio nel riquadrino":laughing7:

non è una novità è da almeno un paio d'anni che nel finale di tappa su eurosport non ci sia pubblicità, salvo rari casi, sulla rai la mettono col riquadrino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso