Saversson
Digital-Forum Silver Master
Va come un treno. Nettamente il migliore.Yates saggia il terreno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va come un treno. Nettamente il migliore.Yates saggia il terreno...
Il palmares dice un sesto posto alla Vuelta 2016 e settimo posto al Tour de France 2017. Risultati buoni per un giovane come lui anche se proviene dal ciclismo su pista.Yates saggia il terreno...
Perché smesso ometti gli articoli nei tuoi messaggi? Così, per curiosità. Sembri un telegramma a volte.Onestamente non vedo un corridore che riuscirà a dare minuti a yates, froome dopo impresa di ieri ha pagato e perde secondi importanti. Aru tracollo totale adesso deve fare una crono tranquilla e poi sperare di prendere una fuga buona per vincere una tappa
Ma cosa voleva ottenere con questa furbata dopo il tracollo nello scorso fine settimana?C'è la VAR anche nel ciclismo.
Penalizzato Aru di 20'' per scia. In effetti mi sembrava strana la sua buona prestazione.
Non dimenticare il grande Adriano De Zan. Sebbene non ci sia più Aiello, non c'è proprio gara.Ogni volta che appare Alessandra De Stefano mio padre se ne esce col seguente commento:" al Processo alla tappa siamo passati da Sergio Zavoli ad Alessandra De Stefano: non posso farcela"
Fortuna che c'è eurosport
E' da inizio Giro che guardo solamente su Eurosport. Chi se ne frega della pubblicità ma vorrei farvi notare che negli ultimi 20/30 km la Rai manda la pubblicità (mi ricordo ancora la tappa di sabato scorso), Eurosport invece no.
E' da inizio Giro che guardo solamente su Eurosport. Chi se ne frega della pubblicità ma vorrei farvi notare che negli ultimi 20/30 km la Rai manda la pubblicità (mi ricordo ancora la tappa di sabato scorso), Eurosport invece no.