Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie e9355,ma i pack li ho aggiunti nella richiesta di abbonamento. Però sarei interessato alla promo multiscreen con assocral. Visto che la promo scade il 30/4,quanto tempo passa tra la sottoscrizione della tessera mdc e l'attivazione della mail aziendale?

Ci vuole un po ma sei in tempo anche perché la prorogheranno sicuramente
 
Dici di sapere cosa fare ogni volta.....dicci

Ma l’ho scritto. Ho detto che ho capito come si deve fare. E cioè, come dicono in tanti, fare disdetta alla fine di ogni promozione per farsi richiamare e farsi fare nuove offerte.
Io, da dieci anni con Premium, non l’ho mai fatto e infatti mi hanno sempre aumentato a dismisura il canone. Tra un 1-2 mesi passerò a Sky e, finito il periodo promozionale (con prezzi ottimi) farò disdetta immediata.
 
Ma l’ho scritto. Ho detto che ho capito come si deve fare. E cioè, come dicono in tanti, fare disdetta alla fine di ogni promozione per farsi richiamare e farsi fare nuove offerte.
Io, da dieci anni con Premium, non l’ho mai fatto e infatti mi hanno sempre aumentato a dismisura il canone. Tra un 1-2 mesi passerò a Sky e, finito il periodo promozionale (con prezzi ottimi) farò disdetta immediata.
A ok tutto chiaro
 
Grazie e9355,ma i pack li ho aggiunti nella richiesta di abbonamento. Però sarei interessato alla promo multiscreen con assocral. Visto che la promo scade il 30/4,quanto tempo passa tra la sottoscrizione della tessera mdc e l'attivazione della mail aziendale?
Io credo convenga attivare i 2 pack risparmiando € 336 in 24 mesi al posto del Multiscreen? Quanto costa il MUltiscreen connesso a listino con Calcio e/o Sport incluso? Per l'e-mail aziendale Assocral ci vogliono alcuni giorni. Comunque con 3 codici Assocral puoi attivare i 2 pack scontati e il Multiscreen scontato.
 
Se leggi bene dice importo promozionato attivazione decoder 99 euro.....promozionato significa che non si paga

Allora è vero che ci vuole l'interprete.....promozionato significa , al massimo scontato un tot e non significa affatto "che non si paga" a pattto che non ci sia scritto ( un qualcosa costa 100 te la do a 80 in promozione) Al mio paese quando una cosa non si paga è scritto gratuito oppure è riportato costo zero....per favore...su quelle carte vengono apposte delle firme, io non so proprio quali sono quegli scienziati che elaborano modelli del genere comprensibili solo a loro stessi o a pochi "interpreti".....e poi succede che , nel timore della fregatura, si manda tutto all'aria
 
Io credo convenga attivare i 2 pack risparmiando € 336 in 24 mesi al posto del Multiscreen? Quanto costa il MUltiscreen connesso a listino con Calcio e/o Sport incluso? Per l'e-mail aziendale Assocral ci vogliono alcuni giorni. Comunque con 3 codici Assocral puoi attivare i 2 pack scontati e il Multiscreen scontato.

Di nuovo grazie e9355,un'ultima domanda poi non ti scoccio più. Come ti ho detto i 2 pack li ho già inseriti alla richiesta di abbonamento on line, posso chiedere al tecnico sky quando verrà di attivarmi solo l'abbonamento promo e aggiungere i 2 pack e il multiscreen successivamente come da te giustamente suggerito? Se si registro i miei genitori al mdc.
 
Scusate una domanda...se faccio un abbonamento a nome di mio padre utilizzando il conto corrente intestato a me ci saranno problemi da parte di sky a prelevare i pagamenti? E nel caso cosa dovrei fare per evitare questi problemi?
 
Allora è vero che ci vuole l'interprete.....promozionato significa , al massimo scontato un tot e non significa affatto "che non si paga" a pattto che non ci sia scritto ( un qualcosa costa 100 te la do a 80 in promozione) Al mio paese quando una cosa non si paga è scritto gratuito oppure è riportato costo zero....per favore...su quelle carte vengono apposte delle firme, io non so proprio quali sono quegli scienziati che elaborano modelli del genere comprensibili solo a loro stessi o a pochi "interpreti".....e poi succede che , nel timore della fregatura, si manda tutto all'aria
Io avrei puntato di più la mia attenzione sul fatto che il secondo pack non è scontato.....e poi tieni conto che quella non è una promo ufficiale....comunque non mi sembra che ad altri abbiano appioppato dei costi differenti da ciò che avevano scelto.....peccato
 
Io avrei puntato di più la mia attenzione sul fatto che il secondo pack non è scontato.....e poi tieni conto che quella non è una promo ufficiale....comunque non mi sembra che ad altri abbiano appioppato dei costi differenti da ciò che avevano scelto.....peccato

Infatti...20 € in più sull'attivazione ci possono anche stare , è il secondo pack di cui non è riportato chiaramente lo sconto è stato il problema. Peccato davvero per una promo davvero buona. Adesso sono in disdetta naturale 31 maggio... vediamo cosa accade...per i miei interessi ( calcio) non mi farebbero male i 3 mesi estivi senza Sky : i costi di attivazione non sono impossibili,skygo plus lo danno ormai sempre con i nuovi abbonamenti....vediamo...
 
Di nuovo grazie e9355,un'ultima domanda poi non ti scoccio più. Come ti ho detto i 2 pack li ho già inseriti alla richiesta di abbonamento on line, posso chiedere al tecnico sky quando verrà di attivarmi solo l'abbonamento promo e aggiungere i 2 pack e il multiscreen successivamente come da te giustamente suggerito? Se si registro i miei genitori al mdc.
I pack li hai già aggiunti, il tecnico deve seguire ciò che è scritto nell'ordine, a limite potrebbe offrirti gratis solo il MUltiscreen per 3 mesi.
 
Appena chiamato per la registrazione vocale dell'abbonamento online (per chi ha voglia cfr qualche post precedente) L'operatrice non mi ha fornito nessuna delucidazione in merito. È arrivato il momento di chiudere tutto ! ...sono in scadenza di un vecchio contratto dal 2003 e da 4 mesi con decoder non funzionante....fortuna che vedo solo la partita di calcio con Sky go la domenica. La didetta è schedulata 31 maggio . La cessazione è decisione presa...non ho voglia di sentire più ragioni. Le ho tentate tutte!
 
Appena chiamato per la registrazione vocale dell'abbonamento online (per chi ha voglia cfr qualche post precedente) L'operatrice non mi ha fornito nessuna delucidazione in merito. È arrivato il momento di chiudere tutto ! ...sono in scadenza di un vecchio contratto dal 2003 e da 4 mesi con decoder non funzionante....fortuna che vedo solo la partita di calcio con Sky go la domenica. La didetta è schedulata 31 maggio . La cessazione è decisione presa...non ho voglia di sentire più ragioni. Le ho tentate tutte!

Ho letto i tuoi post precedenti, purtroppo per evitare fregature e tante volte anche l'incompetenza degli operatori call center io ho imparato a rivolgermi al negozio e parlare con una persona fisica,in modo da chiarire sempre bene eventuali punti non spiegati benissimo e non dare adito ad equivoci
 
Appena chiamato per la registrazione vocale dell'abbonamento online (per chi ha voglia cfr qualche post precedente) L'operatrice non mi ha fornito nessuna delucidazione in merito. È arrivato il momento di chiudere tutto ! ...sono in scadenza di un vecchio contratto dal 2003 e da 4 mesi con decoder non funzionante....fortuna che vedo solo la partita di calcio con Sky go la domenica. La didetta è schedulata 31 maggio . La cessazione è decisione presa...non ho voglia di sentire più ragioni. Le ho tentate tutte!
Hai ricevuta anche una e-mail riepilogativa che non rispecchia quello sottoscritto? Puoi postarla? Comunque, quando andrai a consegnare il decoder, meglio dal 16 del mese in poi, chiedi un'offerta di reconnection direttamente allo Sky Service.
 
Intanto ringrazio per la solidarietà. Parla la copia del contratto che avrei dovuto firmare e che ho sinteticamente riportato qualche post precedente. Mi hanno fatto la registrazione di annullamento, l 'operatrice fredda : " verrà richiamato per il vecchio contratto" Le ho risposto che non ne vale la pena , e che mi metta pure in black list. Vado fino a scadenza con un contratto di 15 anni e un decider stravecchio e non funzionante , col solo Sky go sufficiente per la partita domenicale. Se hai a che fare con gli incompetenti a cui sfuggono le cose più elementari , non si è più affidabili, per cui per chiudo tutto definitivamente al 31 maggio. Della partita di calcio alla domenica posso farne tranquillamente a meno, ci sono eventualmente alternative ....
 
Buongiorno a tutti! Mi scuso in anticipo ma non so se è lo spazio apposito giusto per la domanda che vi porgo ... Io ero cliente Full Premium da molti anni sempre con l'offerta migliore tramite disdetta fissa ogni anno...ma visto l'offerta 2018 non conveniente per mancanza di contenuti ho scelto di non rinnovare e passare a Sky tramite la prova sky a 9 euro per 6 settimane(attivato 1 mese fa', e me ne rimane quasi 1)... Volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda l'offerta migliore che ce in questo momento per tutto sky e diventare a tutto gli effettuati cliente... Cosa mi consigliate?! Sono in attesa di offerte ma preferirei arrivarci preparato e mi consulto sempre con i migliori del web come questo forum vi ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta
 
sbaglio o con assocral da oggi è aumentato il costo della promo online dei pacchetti?
 
ieri avevo ancora i vecchi prezzi..inoltre oggi mi è scomparsa calcio + cinema a 11 euro -.-

ma come ci si va ad abbonarsi con assocral? bisogna per forza chiamare?

il link non va
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso