Dici di sapere cosa fare ogni volta.....dicciCosa faccio...quando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici di sapere cosa fare ogni volta.....dicciCosa faccio...quando?
Grazie e9355,ma i pack li ho aggiunti nella richiesta di abbonamento. Però sarei interessato alla promo multiscreen con assocral. Visto che la promo scade il 30/4,quanto tempo passa tra la sottoscrizione della tessera mdc e l'attivazione della mail aziendale?
Dici di sapere cosa fare ogni volta.....dicci
A ok tutto chiaroMa l’ho scritto. Ho detto che ho capito come si deve fare. E cioè, come dicono in tanti, fare disdetta alla fine di ogni promozione per farsi richiamare e farsi fare nuove offerte.
Io, da dieci anni con Premium, non l’ho mai fatto e infatti mi hanno sempre aumentato a dismisura il canone. Tra un 1-2 mesi passerò a Sky e, finito il periodo promozionale (con prezzi ottimi) farò disdetta immediata.
Io credo convenga attivare i 2 pack risparmiando € 336 in 24 mesi al posto del Multiscreen? Quanto costa il MUltiscreen connesso a listino con Calcio e/o Sport incluso? Per l'e-mail aziendale Assocral ci vogliono alcuni giorni. Comunque con 3 codici Assocral puoi attivare i 2 pack scontati e il Multiscreen scontato.Grazie e9355,ma i pack li ho aggiunti nella richiesta di abbonamento. Però sarei interessato alla promo multiscreen con assocral. Visto che la promo scade il 30/4,quanto tempo passa tra la sottoscrizione della tessera mdc e l'attivazione della mail aziendale?
Se leggi bene dice importo promozionato attivazione decoder 99 euro.....promozionato significa che non si paga
Io credo convenga attivare i 2 pack risparmiando € 336 in 24 mesi al posto del Multiscreen? Quanto costa il MUltiscreen connesso a listino con Calcio e/o Sport incluso? Per l'e-mail aziendale Assocral ci vogliono alcuni giorni. Comunque con 3 codici Assocral puoi attivare i 2 pack scontati e il Multiscreen scontato.
Io avrei puntato di più la mia attenzione sul fatto che il secondo pack non è scontato.....e poi tieni conto che quella non è una promo ufficiale....comunque non mi sembra che ad altri abbiano appioppato dei costi differenti da ciò che avevano scelto.....peccatoAllora è vero che ci vuole l'interprete.....promozionato significa , al massimo scontato un tot e non significa affatto "che non si paga" a pattto che non ci sia scritto ( un qualcosa costa 100 te la do a 80 in promozione) Al mio paese quando una cosa non si paga è scritto gratuito oppure è riportato costo zero....per favore...su quelle carte vengono apposte delle firme, io non so proprio quali sono quegli scienziati che elaborano modelli del genere comprensibili solo a loro stessi o a pochi "interpreti".....e poi succede che , nel timore della fregatura, si manda tutto all'aria
Io avrei puntato di più la mia attenzione sul fatto che il secondo pack non è scontato.....e poi tieni conto che quella non è una promo ufficiale....comunque non mi sembra che ad altri abbiano appioppato dei costi differenti da ciò che avevano scelto.....peccato
I pack li hai già aggiunti, il tecnico deve seguire ciò che è scritto nell'ordine, a limite potrebbe offrirti gratis solo il MUltiscreen per 3 mesi.Di nuovo grazie e9355,un'ultima domanda poi non ti scoccio più. Come ti ho detto i 2 pack li ho già inseriti alla richiesta di abbonamento on line, posso chiedere al tecnico sky quando verrà di attivarmi solo l'abbonamento promo e aggiungere i 2 pack e il multiscreen successivamente come da te giustamente suggerito? Se si registro i miei genitori al mdc.
Appena chiamato per la registrazione vocale dell'abbonamento online (per chi ha voglia cfr qualche post precedente) L'operatrice non mi ha fornito nessuna delucidazione in merito. È arrivato il momento di chiudere tutto ! ...sono in scadenza di un vecchio contratto dal 2003 e da 4 mesi con decoder non funzionante....fortuna che vedo solo la partita di calcio con Sky go la domenica. La didetta è schedulata 31 maggio . La cessazione è decisione presa...non ho voglia di sentire più ragioni. Le ho tentate tutte!
Hai ricevuta anche una e-mail riepilogativa che non rispecchia quello sottoscritto? Puoi postarla? Comunque, quando andrai a consegnare il decoder, meglio dal 16 del mese in poi, chiedi un'offerta di reconnection direttamente allo Sky Service.Appena chiamato per la registrazione vocale dell'abbonamento online (per chi ha voglia cfr qualche post precedente) L'operatrice non mi ha fornito nessuna delucidazione in merito. È arrivato il momento di chiudere tutto ! ...sono in scadenza di un vecchio contratto dal 2003 e da 4 mesi con decoder non funzionante....fortuna che vedo solo la partita di calcio con Sky go la domenica. La didetta è schedulata 31 maggio . La cessazione è decisione presa...non ho voglia di sentire più ragioni. Le ho tentate tutte!
Sì, da qualche giorno.sbaglio o con assocral da oggi è aumentato il costo della promo online dei pacchetti?