Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno contattato telefonicamente qualche giorno fa, per propormi il pack famiglia che però non mi interessa.
Mi è arrivata un'email dove mi ringraziano per il tempo dedicato e mi regalano 15 giorni di visione gratuita di un pack a mia scelta tra cinema e calcio(lo sport già ce l'ho). Naturalmente la visione si interrompe in automatico
Bella iniziativa, ho apprezzato

Buongiorno a tutti

In procinto per passare a Sky dopo anni di Premium.. sono indeciso se abbonarmi subito sfruttando questa offerta:

13) Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi

https://abbonamento.sky.it/aol/abbon...?codPromo=6596

Piuttosto che partire con 'Prova Sky' e poi aspettare un eventuale offerta...

Che ne pensate? Accetto consigli! Grazie

Ciao a tutti
e9355
in riferimento al tuo post sopra, loggandomi mi appaiono i pacchetti con lo sconto del 50% x 2 anni e sky famiglia con il 50% x 6 mesi ( io ho sky tv + calcio )
gigio2007

Buongiorno a tutti

In procinto per passare a Sky dopo anni di Premium.. sono indeciso se abbonarmi subito sfruttando questa offerta:

Io ho fatto questa promo è la reputo ottima....dopo puoi aggiungere i pack mancanti con assocral scontati del 50 oppure, se vengono proposti,sul fai da te

Buongiorno a tutti

Anche io sono abbonato Premium e passerò a Sky...ma secondo me ti è sconsigliato migrare ora a Sky, per alcuni motivi essenziali:

1) se ti interessa il calcio, non è conveniente fare contratti a campionato/champions in corso, ma conviene sempre farlo a fine stagione: in tal modo, ogni anno, potresti anche disdire l’abbonamento e attendere offerte migliori, senza perdere neanche un giorno di visione poiché, appunto, il campionato è in pausa.

2) Con questa faccenda dei diritti tv del calcio, appunto, conviene attendere un attimino.

3) Mi dicono che verso giugno luglio le offerte sono ottime e due operatori diversi Sky mi hanno confermato che da maggio in poi ci saranno delle belle offerte, appunto.

Per tali motivi io aspetterò i primi di maggio per inviare disdetta a Mediaset (tanto ci mettono almeno 15 giorni a oscurarti), e dopo un periodo di “pausa di riflessione” mi abbonerò a Sky, iniziando dai primi di Giugno a vedere le offerte migliori per me e a quel punto sì, conviene sfruttare l’occasione, ma sempre senza fretta.

Due considerazioni
Eventuali promo particolarmente convenienti ci saranno solo se non avranno il calcio, cosa secondo me molto improbabile
E poi le promo ora presenti su questo forum sono già più che ottime per cui difficilmente ce ne saranno di migliori

Due considerazioni
Eventuali promo particolarmente convenienti ci saranno solo se non avranno il calcio, cosa secondo me molto improbabile
E poi le promo ora presenti su questo forum sono già più che ottime per cui difficilmente ce ne saranno di migliori

E' vero, le offerte sono ottime. Ma abbonarsi ora, per chi ha Premium, non conviene affatto, anche e soprattutto per una questione di "strategia", come ho detto qualche post sopra.

Intanto ringrazio per la solidarietà. Parla la copia del contratto che avrei dovuto firmare e che ho sinteticamente riportato qualche post precedente. Mi hanno fatto la registrazione di annullamento, l 'operatrice fredda : " verrà richiamato per il vecchio contratto" Le ho risposto che non ne vale la pena , e che mi metta pure in black list. Vado fino a scadenza con un contratto di 15 anni e un decider stravecchio e non funzionante , col solo Sky go sufficiente per la partita domenicale. Se hai a che fare con gli incompetenti a cui sfuggono le cose più elementari , non si è più affidabili, per cui per chiudo tutto definitivamente al 31 maggio. Della partita di calcio alla domenica posso farne tranquillamente a meno, ci sono eventualmente alternative ....

Mi autoquoto dopo 4 giorni solo per riferire gli stucchevoli e numerosi contatti di cui sono oggetto : telefonate da 2 call center, email e sms a ripetizione...non rispondo a niente, ho comunicato loro di mettermei in black list,sono determinato a chiudere baracca...sono stato trattato , dopo quasi 15 anni di Sky e una veneranda età , alla stregua di un bambino capriccioso e pretenzioso...sono quasi 4 mesi senza decoder...e pago ! termino la visione di Sky a scadenza 31maggio. non ne volgio più sapere...VIA !

PS per chi fosse curioso di sapere analiticamente cosa mi è accaduto legga i miei 2 -3 post precedenti.
Ciao a tutti :wave:

Mi autoquoto dopo 4 giorni solo per riferire gli stucchevoli e numerosi contatti di cui sono oggetto : telefonate da 2 call center, email e sms a ripetizione...non rispondo a niente, ho comunicato loro di mettermei in black list,sono determinato a chiudere baracca...sono stato trattato , dopo quasi 15 anni di Sky e una veneranda età , alla stregua di un bambino capriccioso e pretenzioso...sono quasi 4 mesi senza decoder...e pago ! termino la visione di Sky a scadenza 31maggio. non ne volgio più sapere...VIA !

PS per chi fosse curioso di sapere analiticamente cosa mi è accaduto legga i miei 2 -3 post precedenti.
Ciao a tutti :wave:
- Cancellazione del vostro recapito telefonico dal database Sky - E' un servizio automatizzato

_800986869

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Salve, ci sono buone promo per il pack calcio oppure conviene aspettare gli sviluppi della questione diritti TV?

Buongiorno a tutti

Qualcuno può confermare che in questa promo Skygo è incluso? Perché sembrerebbe di sì, però nel riepilogo non c'è nessuna voce "skygo plus"

Non riesco a capire se skygoplus è incluso
ce5db4fe85a49ba0f734bfb84f3e80e1.jpg
0e6dc960a49ec46be0a0f0d3381c357d.jpg

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Effettivamente è molto equivoca, come proposta. Nel riepilogo non è menzionato affatto. Mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso