Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie.

alla fine mi sa conviene fare 11.90 cinema e calcio, così avendo anche famiglia gratis, avrei a circa 37 euro un full (anche se calcio lo userei meno, ma la differenza con fare solo cinema è di circa 4 euro al mese e ci può stare) mmm

oppure riesco a risparmiare ancora di più? :D

Promo riapparsa? :D

No. Ho rotto le balle al call center per farla ripristinare, poi però ho dato appuntamento per mercoledì sera per la telefonata .asd

Prendo tempo. Secondo te riesco a migliorare il prezzo finale in qualche modo? .asd

grazie.

alla fine mi sa conviene fare 11.90 cinema e calcio, così avendo anche famiglia gratis, avrei a circa 37 euro un full (anche se calcio lo userei meno, ma la differenza con fare solo cinema è di circa 4 euro al mese e ci può stare) mmm

Ma che è calcio e cinema 11,90?

Mi scuso se questa non e' la sezione adatta ... ho postato gia' questo quesito in un'altro thread .
Fatemi sapere se avete tempo ... grazie mille :)

--------------------------------------

Salve ragazzi
E' un po' che non scrivo nel forum e avrei bisogno di un consiglio .
Sono in procinto di mandare la disdetta a sky per avere un'offerta migliore da parte di sky ,
Vi spiego brevemenete il perche' .
Sono abbonato dal 2006 quindi parecchio tempo e ho sempre pagato senza sconti vari . Solo da un paio di anni ho incominciato a togliere e a rimettere i pacchetti per usufruire degli sconti puntualmente arrivati .
Attualmente pago 39 euro con tutto a parte cinema + sky famiglia e sky go plus . Ho il mysky HD . quindi ho sky tv + sport + calcio + hd + sky go + mysky con hd a 39 euro al mese.
a marzo ho tolto cinema che avevo in promozione a 4,90 euro per un anno per poi rimetterlo piu' in la .
Quando ho saputo che i canali cinema di mediaset premium sarebbero sbarcati su sky , come in molti penso , ho cercato di aderire di nuovo a sky cinema ma con una offerta .
sino al 31 marzo avevo un'offerta sul fai da te per sky cinema a 4,90 euro al mese per un anno ; da aprile ho un'offerta a 9,90 euro al mese ( sempre per sky cinema ). Non posso comunque attivarla sino al 2 luglio ( perche' devo attendere 4 mesi per riavere una offerta sul medesimo pacchetto)
Ho provato ad aderire all'offerta in tutti i modi ; chiamando sky , in chat ... come ultimo tentativo ho sepdito una mail chiedendo info dettagliate per disdire sky facendo notare come un nuovo abbonato puo' avere full sky a 39 euro al mese per un anno .
sono stato richiamato pensando che mi dassero sto pacchetto cinema scontato , invece no ... mi hanno dato solo info sul come disdire .
allorche' un po' in****ato e amareggiato ho comunicato che faro disdetta .
dovro' pagare 95 euro per i pacchetti che ho con lo sconto sport+calcio .
la mia domanda e' ... se mando la disdetta prima che mi mettano al buio posso sperare in una buona offerta ?
ho letto molti casi qui nel forum ... e volevo sapere se vale la pena aspettare sino a luglio per avere sky cinema a 9,90 euro al mese o , disdire per avere ad un buon sconto ?
Ho sempre pagato e sono stato corretto , ma vedere i nuovi arrivare e prender tutto a 39 euro al mese , ok per un anno ma intanto . ad alcuni regalano i tv 22 pollici ... fa rabbia e pure tristezza ...
ditemi la vostra se avete tempo ... vi ringrazio molto ... buon proseguo di giornata .

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Mi scuso se questa non e' la sezione adatta ... ho postato gia' questo quesito in un'altro thread .
Fatemi sapere se avete tempo ... grazie mille

Salve ragazzi
Sono in procinto di mandare la disdetta a sky per avere un'offerta migliore da parte di sky ,
Sono abbonato dal 2006 quindi parecchio tempo e ho sempre pagato senza sconti vari . Solo da un paio di anni ho incominciato a togliere e a rimettere i pacchetti per usufruire degli sconti puntualmente arrivati .
Attualmente pago 39 euro con tutto a parte cinema + sky famiglia e sky go plus . Ho il mysky HD . quindi ho sky tv + sport + calcio + hd + sky go + mysky con hd a 39 euro al mese.
a marzo ho tolto cinema che avevo in promozione a 4,90 euro per un anno per poi rimetterlo piu' in la .
Quando ho saputo che i canali cinema di mediaset premium sarebbero sbarcati su sky , come in molti penso , ho cercato di aderire di nuovo a sky cinema ma con una offerta .
sino al 31 marzo avevo un'offerta sul fai da te per sky cinema a 4,90 euro al mese per un anno ; da aprile ho un'offerta a 9,90 euro al mese ( sempre per sky cinema ). Non posso comunque attivarla sino al 2 luglio ( perche' devo attendere 4 mesi per riavere una offerta sul medesimo pacchetto)
Ho provato ad aderire all'offerta in tutti i modi ; chiamando sky , in chat ... come ultimo tentativo ho sepdito una mail chiedendo info dettagliate per disdire sky facendo notare come un nuovo abbonato puo' avere full sky a 39 euro al mese per un anno .
sono stato richiamato pensando che mi dassero sto pacchetto cinema scontato , invece no ... mi hanno dato solo info sul come disdire .
la mia domanda e' ... se mando la disdetta prima che mi mettano al buio posso sperare in una buona offerta ?
ho letto molti casi qui nel forum ... e volevo sapere se vale la pena aspettare sino a luglio per avere sky cinema a 9,90 euro al mese o , disdire per avere ad un buon sconto ?
Ho sempre pagato e sono stato corretto , ma vedere i nuovi arrivare e prender tutto a 39 euro al mese , ok per un anno ma intanto . ad alcuni regalano i tv 22 pollici ... fa rabbia e pure tristezza ...
ditemi la vostra se avete tempo ... vi ringrazio molto ... buon proseguo di giornata .

Scusami se rispondo a una domanda con un’altra domanda, ma quello che mi chiedo è: mettiamo il caso che non vogliano concedere nessuno sconto (come nel tuo caso), non sarebbe opportuno disdire SUL SERIO tutto quanto e poi, il giorno dopo che ti hanno oscurato, richiedere Sky come un NUOVO abbonato? Di fatto saresti tutti gli effetti un nuovo utente !
Quanto rimarresti senza Sky? Una settimana ? 10 giorni ? Si può sopravvivere !
E anche per quelli che amano il calcio: si fa disdetta a Fine Maggio (tutte le competizioni finite) e si riattiva, al più tardi, ai primi di luglio. Si risparmia un mese e passa di canone, si va al mare senza stare incollati alla tv e dopo un mese ci si riabbona come nuovo utente, appunto ! E pazienza per i costi della nuova attivazione, meglio pagare quelle 80 euro circa che vedersi aumentare di oltre il doppio il canone mensile dopo il primo anno!

Fatemi sapere se avete tempo ... grazie mille :)

Salve ragazzi

Se fai il pack cinema a prezzo di listino non dovresti avere il problema di attendere luglio, altrimenti prosegui e disdici il tutto e poi approfitta di qualche buona offerta e riabbonati (potresti perdere gli anni extra)
Se al telefono non ti hanno fatto nessuna proposta dubito che arriverà in seguito.

Ciao , grazie per aver risposto . Posso rimanere senza sky un mese o due anche , no problem . mi basta capire se poi mi fanno una offerta degna di esser chiamata tale :)
ho letto in giro nel forum che nella maggior parte dei casi fanno buone offerte .
nel mio caso era solo per vedere se potevo avere lo sconto senza dover spedire la disdetta . poi per i costi di attivazione non importa , tanto se disdico adesso mi riabbono ad inizio agosto in tempo er il campionato di calcio

Se fai il pack cinema a prezzo di listino non dovresti avere il problema di attendere luglio, altrimenti prosegui e disdici il tutto e poi approfitta di qualche buona offerta e riabbonati (potresti perdere gli anni extra)
Se al telefono non ti hanno fatto nessuna proposta dubito che arriverà in seguito.

Grazie mille per la risposta . il pack cinema non lo farei a prezzo pieno ... meglio disdiere . ho una penale di 95 euro per i vari pack che ho in promozione ( sport e calcio ) pero' poi li assorbo , riabbonandomi a fine agosto non prima .
anche se perdo extra o anni di anzianita' poco importa . ho 12 anni di anzianita' e manco mezzo sconto ...

Ma la primissima pagina è sempre aggiornata con le promozioni NUOVE ? Cioè viene constantemente modificata ? Perchè non mi pare di vedere le nuove promo apparse qualche giorno fa.

Grazie mille per la risposta . il pack cinema non lo farei a prezzo pieno ... meglio disdiere . ho una penale di 95 euro per i vari pack che ho in promozione ( sport e calcio ) pero' poi li assorbo , riabbonandomi a fine agosto non prima .
anche se perdo extra o anni di anzianita' poco importa . ho 12 anni di anzianita' e manco mezzo sconto ...

Non ho capito quale è la scadenza naturale

grazie.

Ripeto.....qualcuno saprebbe dirmi cos'è calcio +cinema 11,90?

Non ho capito quale è la scadenza naturale

novembre 2019 ... pago una penale di 85 euro per la disdetta . mi hanno chiamato per offrirmi uno sconto di 2 euro sul totale per 24 mesi .
sabato mando la disdetta . anche a dal primo maggio resto al buio . posso stare un paio di mesi senza sky fino a fine agosto anche .
per vostra esperienza , che offerte possono farmi una volta spedita la disdetta con AR ?

Ma la primissima pagina è sempre aggiornata con le promozioni NUOVE ? Cioè viene constantemente modificata ? Perchè non mi pare di vedere le nuove promo apparse qualche giorno fa.
Quali promo intendi?

A inizio trovi scritto:

Tutti i pack aggiuntivi scontati e i servizi sono promo ad personam (link qui), tranne per le convenzioni (link qui). Le promo aggiornate qui.

Ieri sono entrato in chat e ho detto che mandavo la disdetta . mi servivano solo info sui costi . mi avevano offerto uno sconto di 2 euro per 24 mesi ma non ho manco commentato .
da ieri sky continua a chiamarmi al telefono , e non sto rispondendo . non gli va giu' di perdere clienti a questi ...
io sabato invio la disdetta ... dopodiche' si ragionera'

Da che mondo è mondo, tutte le compagnie coccolano soltanto i nuovi abbonati, mungendo i vecchi fino all’ultima goccia.
Quindi l’unica soluzione è quella di essere...ogni anno un nuovo abbonato. :D

Da che mondo è mondo, tutte le compagnie coccolano soltanto i nuovi abbonati, mungendo i vecchi fino all’ultima goccia.
Quindi l’unica soluzione è quella di essere...ogni anno un nuovo abbonato. :D

mi hanno chiamato al cellulare e mi hanno chiesto di non disdire ... mi hanno dato cinema gratis per un mese chiedendomi di rocontattarli il prox mese per averlo poi a 4,90 . al momento non poteva farmi l'offerta a 4,90 , ma il prox mese si ... boohh al monento ho accettato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso