Mi scuso se questa non e' la sezione adatta ... ho postato gia' questo quesito in un'altro thread .
Fatemi sapere se avete tempo ... grazie mille
--------------------------------------
Salve ragazzi
E' un po' che non scrivo nel forum e avrei bisogno di un consiglio .
Sono in procinto di mandare la disdetta a sky per avere un'offerta migliore da parte di sky ,
Vi spiego brevemenete il perche' .
Sono abbonato dal 2006 quindi parecchio tempo e ho sempre pagato senza sconti vari . Solo da un paio di anni ho incominciato a togliere e a rimettere i pacchetti per usufruire degli sconti puntualmente arrivati .
Attualmente pago 39 euro con tutto a parte cinema + sky famiglia e sky go plus . Ho il mysky HD . quindi ho sky tv + sport + calcio + hd + sky go + mysky con hd a 39 euro al mese.
a marzo ho tolto cinema che avevo in promozione a 4,90 euro per un anno per poi rimetterlo piu' in la .
Quando ho saputo che i canali cinema di mediaset premium sarebbero sbarcati su sky , come in molti penso , ho cercato di aderire di nuovo a sky cinema ma con una offerta .
sino al 31 marzo avevo un'offerta sul fai da te per sky cinema a 4,90 euro al mese per un anno ; da aprile ho un'offerta a 9,90 euro al mese ( sempre per sky cinema ). Non posso comunque attivarla sino al 2 luglio ( perche' devo attendere 4 mesi per riavere una offerta sul medesimo pacchetto)
Ho provato ad aderire all'offerta in tutti i modi ; chiamando sky , in chat ... come ultimo tentativo ho sepdito una mail chiedendo info dettagliate per disdire sky facendo notare come un nuovo abbonato puo' avere full sky a 39 euro al mese per un anno .
sono stato richiamato pensando che mi dassero sto pacchetto cinema scontato , invece no ... mi hanno dato solo info sul come disdire .
allorche' un po' in****ato e amareggiato ho comunicato che faro disdetta .
dovro' pagare 95 euro per i pacchetti che ho con lo sconto sport+calcio .
la mia domanda e' ... se mando la disdetta prima che mi mettano al buio posso sperare in una buona offerta ?
ho letto molti casi qui nel forum ... e volevo sapere se vale la pena aspettare sino a luglio per avere sky cinema a 9,90 euro al mese o , disdire per avere ad un buon sconto ?
Ho sempre pagato e sono stato corretto , ma vedere i nuovi arrivare e prender tutto a 39 euro al mese , ok per un anno ma intanto . ad alcuni regalano i tv 22 pollici ... fa rabbia e pure tristezza ...
ditemi la vostra se avete tempo ... vi ringrazio molto ... buon proseguo di giornata .