Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani vi dirò com'è ?Io ancora né mail né messaggio. Probabilmente lo rilasceranno a scaglioni...
Non è andato a buon fine l'aggiornamento stanotte (probabilmente deve stare completamente acceso, non in stand by) ...ho chiamato il numero dedicato, ci sarà un secondo tentativo...Assolutamente!
Facci anche sapere se l’aggiornamento cancella realmente i contenuti scaricati dall’on demand o altri contenuti presenti sul HDD.
Sì perché l'ho ritrovato al 0% stamattina la ricerca software...ho provato manualmente ma non mi restituita nessuna nuova versione...probabilmente, anche se è strano, doveva stare completamente acceso...perché lo scarica dal server tramite connessione...in stand by risultava comunque connesso ad internetGrazie per l’aggiornamento! Vediamo se altri del forum hanno ricevuto l’aggiornamento stanotte.
Sì diceva solo di lasciarlo collegato alla presa di corrente, collegato alla parabola e ad internet. Mi hanno detto che ci saranno altri tentativi nella notte, non è detto che vada a buon fine il giorno indicato perché avviene tramite serverAnche a me sembra strano che il decoder dovesse rimanere acceso. In tal caso credo lo avrebbero indicato nella mail.
Di che aggiornamento si tratta?? E rivolto a tutti?
Ma per avere questo decoder come si può fare?
- cambio a pagamento?
- sostituzione per 'guasto'?
Chiedere il cambio (a pagamento) per avere questo decoder cambia qualcosa contrattualmente?La prima e quella più breve e di sicura riuscita
La seconda è piu impervia e rischi che il decoder in sostituzione sia lo stesso
Chiedere il cambio (a pagamento) per avere questo decoder cambia qualcosa contrattualmente?
Presuppone passare a Sky Q?
O si può mantenere l'abbonamento invariato?
Ti aggiorno: nella notte si è aggiornato a Sky Q (rispetto al My Sky, come software, velocissimo...nessun impuntamento) ti confermo che dovevo lasciare il decoder completamente accesso (ho disattivato lo Stand By automatico) ...inoltre ti confermo che restano solo le registrazioni, infatti c'è la sezione "Archivio My Sky" dove trovi tutte le registrazioni che avevi prima...vengono persi i download effettuati dall'On Demand. Mi dispiace solo che è stata eliminata la sezione "registrazioni manuali" ...Vi aggiorno se è stato sistemato cambiando l'audio in Dolby Digital (per il momento nessun bug).Bene! Non resta che attendere!
Ho provato ad installare Sky Go per i clienti Q ...ma sembra che non vada, perché quando accedo con lo Sky ID mi dice che devo prima attivare il servizio...ma nel fai da te non c'è nienteGrazie per l’aggiornamento! Attendiamo le tue impressioni dopo averlo utilizzato un po’ di più.