• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Io ancora né mail né messaggio. Probabilmente lo rilasceranno a scaglioni...
 
Assolutamente!
Facci anche sapere se l’aggiornamento cancella realmente i contenuti scaricati dall’on demand o altri contenuti presenti sul HDD.
 
Assolutamente!
Facci anche sapere se l’aggiornamento cancella realmente i contenuti scaricati dall’on demand o altri contenuti presenti sul HDD.
Non è andato a buon fine l'aggiornamento stanotte (probabilmente deve stare completamente acceso, non in stand by) ...ho chiamato il numero dedicato, ci sarà un secondo tentativo...
 
Grazie per l’aggiornamento! Vediamo se altri del forum hanno ricevuto l’aggiornamento stanotte.
 
Grazie per l’aggiornamento! Vediamo se altri del forum hanno ricevuto l’aggiornamento stanotte.
Sì perché l'ho ritrovato al 0% stamattina la ricerca software...ho provato manualmente ma non mi restituita nessuna nuova versione...probabilmente, anche se è strano, doveva stare completamente acceso...perché lo scarica dal server tramite connessione...in stand by risultava comunque connesso ad internet
 
Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Anche a me sembra strano che il decoder dovesse rimanere acceso. In tal caso credo lo avrebbero dovuto indicare nella mail.
 
Anche a me sembra strano che il decoder dovesse rimanere acceso. In tal caso credo lo avrebbero indicato nella mail.
Sì diceva solo di lasciarlo collegato alla presa di corrente, collegato alla parabola e ad internet. Mi hanno detto che ci saranno altri tentativi nella notte, non è detto che vada a buon fine il giorno indicato perché avviene tramite server
 
Di che aggiornamento si tratta?? E rivolto a tutti?

no sarà rivolto solo ai tester, se no mandavano comunicazione a tutti (e molto tempo prima)
Però e buono perchè ultima comunicazione parlava di maggio/giugno può essere che qualcosa è cambiato sulla tempistica.
 
Ma per avere questo decoder come si può fare?
- cambio a pagamento?
- sostituzione per 'guasto'?
 
La prima e quella più breve e di sicura riuscita
La seconda è piu impervia e rischi che il decoder in sostituzione sia lo stesso
Chiedere il cambio (a pagamento) per avere questo decoder cambia qualcosa contrattualmente?
Presuppone passare a Sky Q?
O si può mantenere l'abbonamento invariato?
 
Chiedere il cambio (a pagamento) per avere questo decoder cambia qualcosa contrattualmente?
Presuppone passare a Sky Q?
O si può mantenere l'abbonamento invariato?

suppongo che ti prolungano la scadenza di 12 mesi
te lo aggiorneranno a q black quando sarà pronto l'update
l'abbonamento rimane invariato dovrai solo aggiungere il pacchetto 4K
 
Bene! Non resta che attendere!
Ti aggiorno: nella notte si è aggiornato a Sky Q (rispetto al My Sky, come software, velocissimo...nessun impuntamento) ti confermo che dovevo lasciare il decoder completamente accesso (ho disattivato lo Stand By automatico) ...inoltre ti confermo che restano solo le registrazioni, infatti c'è la sezione "Archivio My Sky" dove trovi tutte le registrazioni che avevi prima...vengono persi i download effettuati dall'On Demand. Mi dispiace solo che è stata eliminata la sezione "registrazioni manuali" ...Vi aggiorno se è stato sistemato cambiando l'audio in Dolby Digital (per il momento nessun bug).
 
Grazie per l’aggiornamento! Attendiamo le tue impressioni dopo averlo utilizzato un po’ di più.
 
Grazie per l’aggiornamento! Attendiamo le tue impressioni dopo averlo utilizzato un po’ di più.
Ho provato ad installare Sky Go per i clienti Q ...ma sembra che non vada, perché quando accedo con lo Sky ID mi dice che devo prima attivare il servizio...ma nel fai da te non c'è niente
 
Indietro
Alto Basso