Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Magari deve ancora allinearsi qualcosa a livello di profilo/contratto.
Ora chiamo il numero dedicato, per confermare che è avvenuto l'aggiornamento...chiedo anche se è inclusa l'app (praticamente comprende anche le registrazioni che hai sul decoder) che passo da gigante che è stato fatto

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Bene! Attendiamo tue
Fammi anche sapere se è stato sbloccato il numero massimo di registrazioni in contemporanea.

In Uk l'app funziona solamente se i clienti hanno il pacchetto Sky Q Multiscreen, che sarebbe l'equivalente del nostro "Sky Q Plus".

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Io Sky go plus l’ho attivato in promozione gratuita fino a fine anno (credo). Quindi a me dovrebbe andare?

Occhio che Sky Q Plus e Sky Go Plus sono due cose diverse.
Sì lo so...il tipo ha detto che essendo un multi screen non funziona...cosa che Go Plus ha...bisogna provare. Comunque ben fatta la nuova applicazione rispetto alla vecchia...altro mondo

Io mi ricordo che amministratore di sky diceva che il black consentiva accesso ai video scaricati da due dispositivi mobili. Che ricordi male, che non lo faccia ora in fase di test può essere che app Q non è stata aggiornata.
Quando ci sarà un deplian con i piani commerciali di sky sapremo la verità (ed anche quanto costera il pacco 4k per il black)

Io mi ricordo che amministratore di sky diceva che il black consentiva accesso ai video scaricati da due dispositivi mobili. Che ricordi male, che non lo faccia ora in fase di test può essere che app Q non è stata aggiornata.
Quando ci sarà un deplian con i piani commerciali di sky sapremo la verità (ed anche quanto costera il pacco 4k per il black)
Mi dice di aggiungere il pack nel fai da te...quando provo ad accedere. Al call center mi hanno detto che non è inclusa l'app

Mi dice di aggiungere il pack nel fai da te...quando provo ad accedere. Al call center mi hanno detto che non è inclusa l'app

Perché l'app deve essere aggiornata visto che per adesso l'app prende in considerazione solo Sky Q Platinum con ovviamente Sky Q Plus attivo quindi quando potrai aggiungere il pacchetto 4K al tuo abbonamento potrai usare l'app Sky Q

Ma sul ricevitore quante registrazioni simultanee si possono fare?
Spero non le solite 2

Ciao, potresti provare se riesci a sintonizzare canali 4K FTA?

Ad esempio puoi provare quelli della NASA:

NASA TV Ultra HD (NTV-4) – 4K UHD, HEVC encoding

Su HOTBIRD (13° Est)
Frequenza: 11373 MHz
Polarizzazione Orizzontale, DVB-S2, 8PSK, FEC 3/4
Symbol rate: 27500

NASA TV HD (NTV-3) – MPEG-4 encoding

Su HOTBIRD (13° Est)
Frequenza: 11373 MHz
Polarizzazione Orizzontale, DVB-S2, 8PSK, FEC 3/4
Symbol rate: 27500

Indietro