Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ho provato a far una decina di volte accendi/spegni tutto con il mio logitech harmony e sembra tutto ok per ora.
Grazie mille!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proverò le impostazioni... Io finora risolvevo mettendo sul canale 100 ogni volta che accendevo il decoder, per poi cambiare canale...

Comunque, si sa qualcosa sull'inizio della fase di test?

Salve,ma questo decoder funziona o potrebbe con l'illuminatore SCR Fracarro? Grazie

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Salve,ma questo decoder funziona o potrebbe con l'illuminatore SCR Fracarro? Grazie

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Per ora funziona anche con LNB SCR quando verrà aggiornato a Sky Q Black non funzionerà più e dovrai installare un LNB di tipo dCSS ovvero quello che usa lo Sky Q Platinum

P.S : Spegni la firma di Tapatalk grazie.

Per ora funziona anche con LNB SCR quando verrà aggiornato a Sky Q Black non funzionerà più e dovrai installare un LNB di tipo dCSS ovvero quello che usa lo Sky Q Platinum

P.S : Spegni la firma di Tapatalk grazie.
Quanto tempo pensi manchi all'aggiornamento? E quando sarà, dovrò comprare io l'illuminatore o me lo daranno loro?

Ultima cosa... Come qualità d'immagine, rispetto ai MySky Hd, e considerando che a me il 4k non mi interessa... È migliore?
La qualità sta tutta nella risoluzione, che resta la stessa. Con il 4k avrai un miglioramento, finché resta full HD sempre full HD è che sia humax il decoder o no

vorrei dagli esperti un consiglio :

Ho partecipato al sondaggio e mi hanno detto che mi aggiornano a sky q black ?
io ho un tv hu7500 samsung 4k ma sicuramente non va bene per il 4k hdr ,.. che faccio accetto lo stesso l'aggiornamento del decoder ? convine comunque ?

io ho un tv hu7500 samsung 4k ma sicuramente non va bene per il 4k hdr ,.. che faccio accetto lo stesso l'aggiornamento del decoder ? convine comunque ?

Ciao scusa una domanda stupida è ancora possibile partecipare a questo sondaggio? Non lo trovo

È un sondaggio che hanno fatto con non so quale criterio quindi ti direi di no

Guarda che il mio TV non supporta il 4K HDR HLG e i programmi li guardo in 4K SDR

Stanotte arriverà l'aggiornamento a Sky Q Black...ho ricevuto email e messaggio su decoder

Indietro
Alto Basso