Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti sarà cosìPer me l'app Sky Q rimarrà esclusiva per il Platinum. Il concetto ispiratore è che col Platinum si ha lo streaming su altri dispositivi. Col Black no.
L'aggiornamento, anche se è in test, resterà sempre sul Black...appena ci sarà l'uscita ufficiale sarà attivo in automatico...per l'app dubito che ci sarà perché è come se fosse un mutlivision...che il platinum ha
Per me l'app Sky Q rimarrà esclusiva per il Platinum. Il concetto ispiratore è che col Platinum si ha lo streaming su altri dispositivi. Col Black no.
Il dispositivo mobile è sempre lo Sky GO classico...purtroppo non quello per il QIn verità si avrà 1 solo dispositivo mobile, basta che vai sul sito sky alla pagina entra in sky ed il piano experience (il black) che da 1tv + 1device (mobile) visto che il platinum ha 3TV+2 device (mobili)
Per me l'app Sky Q rimarrà esclusiva per il Platinum. Il concetto ispiratore è che col Platinum si ha lo streaming su altri dispositivi. Col Black no.
Il 4K arriverà nei prossimi giorni, farà parte del testla app è esclusiva del platinum il black non è in grado di gestire la sincronizzazione con la app e quindi permettere il download da harddisk a device. come non è in grado di gestire nessun mini.
se vorranno massimo possono attivargli le 4 reg contemporanee e ovviamente il 4k
da quello che si evince per vedere il 4k sul Black ci vuole il pacchetto HD + il nuovo pacchetto 4k ... quindi sicuro altri +5€ solo per alcuni eventi tra altro.
Tutto tace.. silenzio assoluto... ma maggio è vicino!Notizie sull'update del decoder?
Versione ufficiale o test?Notizie sull'update del decoder?
Penso settembre/ottobre...prima devono aggiornare a tutti i tester...Ufficiale...
Quando aggiornano?
la app è esclusiva del platinum il black non è in grado di gestire la sincronizzazione con la app e quindi permettere il download da harddisk a device. come non è in grado di gestire nessun mini.
se vorranno massimo possono attivargli le 4 reg contemporanee e ovviamente il 4k
Ché lentezza
Quello che più lascia delusi non è la lentezza con cui i prodotti e i servizi vengono lanciati, è il fatto che nonostante ci vogliano dei mesi per fare le prove coinvolgendo pure i clienti, poi sul mercato i prodotti e i servizi arrivano non all'altezza, pieni di bug, con mancanze e con una scarsa ottimizzazione come se fossero sperimentali. Per Sky Q Platinum è avvenuto così nonostante in Gran Bretagna la piattaforma sia distribuita da due anni.
Lasciando perdere quello che dicono alcuni clienti entusiasti, la realtà è che Sky Q è arrivato sul mercato non solo basandosi su una tecnologia vecchia e superata, ma anche in una veste incompleta altamente inaffidabile. Si spera almeno possa essere via via migliorato nei prossimi mesi, ma nel frattempo i primi clienti faranno da tester paganti. Hanno pagato e continuano a pagare per avere il privilegio di fare la sperimentazione del servizio al posto di Sky.