In Rilievo NOW Box

Perfetto Così si è veramente precisi e pignoli, Purtroppo non ho avuto modo di scrivere tutti i passaggi bene così
 
Ciao a tutti,
mi piacerebbe capire se questo comportamento è corretto e si verifica anche ad altri utenti.

Ho un TV box collegato ad un Sony KD55XF9005 e mi sono accorto che durante la visione del film "Transformers - L'Ultimo cavaliere" in streaming (non da canale live) le due barre nere sopra e sotto l'immagine cambiano di ampiezza durante diverse scene e parecchie volte durante la riproduzione. A volte sono "strette" e qualche scena dopo "diventano più ampie".
Ora, questo comportamento non l'ho mai notato ne con il TV che avevo precedentemente ne con altri contenuti.
Il TV è impostato con immagine 16:9. Sul TV box non c'è un'impostazione per la dimensione dell'immagine.

E' normale? Anche altri hanno notato questa cosa?

Vi ringrazio in anticipo

Paracarro
 
Ciao a tutti,
mi piacerebbe capire se questo comportamento è corretto e si verifica anche ad altri utenti.

Ho un TV box collegato ad un Sony KD55XF9005 e mi sono accorto che durante la visione del film "Transformers - L'Ultimo cavaliere" in streaming (non da canale live) le due barre nere sopra e sotto l'immagine cambiano di ampiezza durante diverse scene e parecchie volte durante la riproduzione. A volte sono "strette" e qualche scena dopo "diventano più ampie".
Ora, questo comportamento non l'ho mai notato ne con il TV che avevo precedentemente ne con altri contenuti.
Il TV è impostato con immagine 16:9. Sul TV box non c'è un'impostazione per la dimensione dell'immagine.

E' normale? Anche altri hanno notato questa cosa?

Vi ringrazio in anticipo

Paracarro

Ciao, è normale è una scelta del regista :)
 
Buonasera,
Problema col box now tv, da qualche giorno non funziona più la ricezione del telecomando, sono costretto a togliere alimentazione per almeno 10 minuti, così riprende a funzionare per poi bloccarsi di nuovo.
Dico che è il box e non il telecomando perché ne posseggo 2 ed ovviamene incrociando i telecomandi il problema rimane.
Ho già provato ad effettuare reset dal pulsantino posteriore, ed effettuare un aggiornamento forzato da menù segreto senza esito.
Suggerimenti?
Eventualmente per la sostituzione come devo procedere? Il box è stato acquistato circa 6 mesi fa da unieuro per sfruttare la promo ticket 6 mesi al posto di 3.
 
Buonasera,
Problema col box now tv, da qualche giorno non funziona più la ricezione del telecomando, sono costretto a togliere alimentazione per almeno 10 minuti, così riprende a funzionare per poi bloccarsi di nuovo.
Dico che è il box e non il telecomando perché ne posseggo 2 ed ovviamene incrociando i telecomandi il problema rimane.
Ho già provato ad effettuare reset dal pulsantino posteriore, ed effettuare un aggiornamento forzato da menù segreto senza esito.
Suggerimenti?
Eventualmente per la sostituzione come devo procedere? Il box è stato acquistato circa 6 mesi fa da unieuro per sfruttare la promo ticket 6 mesi al posto di 3.
Stesso problema, anche io lo avevo comprato da unieuro a novembre per la prova 6 mesi... Se vuoi evitare la sostituzione l’unica soluzione è l’utilizzo di app che fungono da telecomando.
Io ho deciso di effettuare la sostituzione, basta contattarli tramite chat ed ovviamente indica il modello che devi sostituire se hai registrato più di un tvbox. Ho ricevuto il nuovo tvbox dopo 6 giorni dal ritiro del vecchio tvbox.
 
Buongiorno a tutti a qualcuno di voi il box now tv restituisce l'errore -6?
In sostanza andando sui canali sport e cliccandone uno a caso da qualche giorno mi dice "impossibile visualizzare il contenuto codice errore: -6"
Ho contattato l'assistenza e mi dice che è un problema di allineamento (di cosa non so), ho fatto varie procedure di reset da loro descritte ma nulla, hanno passato poi ai colleghi tecnici la segnalazione ma dopo 7 giorni ancora nulla
 
Stesso problema, anche io lo avevo comprato da unieuro a novembre per la prova 6 mesi... Se vuoi evitare la sostituzione l’unica soluzione è l’utilizzo di app che fungono da telecomando.
Io ho deciso di effettuare la sostituzione, basta contattarli tramite chat ed ovviamente indica il modello che devi sostituire se hai registrato più di un tvbox. Ho ricevuto il nuovo tvbox dopo 6 giorni dal ritiro del vecchio tvbox.
Ciao, grazie per la testimonianza. Se non ho capito male quindi passa il corriere a ritirare il vecchio e poi riporta il nuovo? Hai messo tutto nella confezione originale compresi cavi ed alimentatore? Grazie
 
chissà quando arriverà questo famoso aggiornamento e se porterà novità anche nel box...
 
Ciao, grazie per la testimonianza. Se non ho capito male quindi passa il corriere a ritirare il vecchio e poi riporta il nuovo? Hai messo tutto nella confezione originale compresi cavi ed alimentatore? Grazie

Si passa il corriere a ritirare il vecchio e poi ti riconsegna il nuovo. Dopo aver fatto la richiesta online ti contatterà Sky per stabilire la data di ritiro, successivamente ti rinvieranno un riepilogo con tutto quello che devi fare ovvero mettere in una scatola (non per forza quella originale): TV Box, Telecomando, Cavo HDMI incluso e Alimentatore (te lo diranno anche telefonicamente). Entro 15 giorni solitamente dovresti ricevere il tvbox nuovo, riceverai una comunicazione non appena il tvbox verrà spedito.
 
Si passa il corriere a ritirare il vecchio e poi ti riconsegna il nuovo. Dopo aver fatto la richiesta online ti contatterà Sky per stabilire la data di ritiro, successivamente ti rinvieranno un riepilogo con tutto quello che devi fare ovvero mettere in una scatola (non per forza quella originale): TV Box, Telecomando, Cavo HDMI incluso e Alimentatore (te lo diranno anche telefonicamente). Entro 15 giorni solitamente dovresti ricevere il tvbox nuovo, riceverai una comunicazione non appena il tvbox verrà spedito.
grazie gentilissimo, vi terrò aggiornati..
 
Ragazzi anche a voi da un pò di tempo il tv box è un pó lento e si impalla quando si fa lo zapping dei canali live ma anche semplicemente il richiamare il canale su cui si è per vedere le informazioni?
 
Ciao Sì anche a me è capitato di notare questa cosa.
Una volta premuto Ok per far comparire il banner per il cambio canale ci mette un po' di tempo a comparire
 
Non so se é giá stato segnalato ma oggi si é aggiornata l'app del tv box, versione 05.00.04 A parte l'icona gialla si sanno le novitá? Graficamente mi sembra uguale quindi non credo sia l'aggiornamento con le novitá che stiamo aspettando.
 
È solo un aggiornamento dell' app non è ancora cambiato nulla...
Bisogna attendere l'aggiornamento di sistema per i cambiamenti....
 
Indietro
Alto Basso