dsky
Digital-Forum Junior
Nella tua area personale al momento non so dirti in che sezione di preciso ma lo trovi facilmente
Area Personale - La mia offerta- in fondo, Condizioni generali del servizio - modifica la privacy
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella tua area personale al momento non so dirti in che sezione di preciso ma lo trovi facilmente
Ciao a tutti,
mi piacerebbe capire se questo comportamento è corretto e si verifica anche ad altri utenti.
Ho un TV box collegato ad un Sony KD55XF9005 e mi sono accorto che durante la visione del film "Transformers - L'Ultimo cavaliere" in streaming (non da canale live) le due barre nere sopra e sotto l'immagine cambiano di ampiezza durante diverse scene e parecchie volte durante la riproduzione. A volte sono "strette" e qualche scena dopo "diventano più ampie".
Ora, questo comportamento non l'ho mai notato ne con il TV che avevo precedentemente ne con altri contenuti.
Il TV è impostato con immagine 16:9. Sul TV box non c'è un'impostazione per la dimensione dell'immagine.
E' normale? Anche altri hanno notato questa cosa?
Vi ringrazio in anticipo
Paracarro
Ciao, è normale è una scelta del regista![]()
Stesso problema, anche io lo avevo comprato da unieuro a novembre per la prova 6 mesi... Se vuoi evitare la sostituzione l’unica soluzione è l’utilizzo di app che fungono da telecomando.Buonasera,
Problema col box now tv, da qualche giorno non funziona più la ricezione del telecomando, sono costretto a togliere alimentazione per almeno 10 minuti, così riprende a funzionare per poi bloccarsi di nuovo.
Dico che è il box e non il telecomando perché ne posseggo 2 ed ovviamene incrociando i telecomandi il problema rimane.
Ho già provato ad effettuare reset dal pulsantino posteriore, ed effettuare un aggiornamento forzato da menù segreto senza esito.
Suggerimenti?
Eventualmente per la sostituzione come devo procedere? Il box è stato acquistato circa 6 mesi fa da unieuro per sfruttare la promo ticket 6 mesi al posto di 3.
Ciao, grazie per la testimonianza. Se non ho capito male quindi passa il corriere a ritirare il vecchio e poi riporta il nuovo? Hai messo tutto nella confezione originale compresi cavi ed alimentatore? GrazieStesso problema, anche io lo avevo comprato da unieuro a novembre per la prova 6 mesi... Se vuoi evitare la sostituzione l’unica soluzione è l’utilizzo di app che fungono da telecomando.
Io ho deciso di effettuare la sostituzione, basta contattarli tramite chat ed ovviamente indica il modello che devi sostituire se hai registrato più di un tvbox. Ho ricevuto il nuovo tvbox dopo 6 giorni dal ritiro del vecchio tvbox.
Ciao, grazie per la testimonianza. Se non ho capito male quindi passa il corriere a ritirare il vecchio e poi riporta il nuovo? Hai messo tutto nella confezione originale compresi cavi ed alimentatore? Grazie
grazie gentilissimo, vi terrò aggiornati..Si passa il corriere a ritirare il vecchio e poi ti riconsegna il nuovo. Dopo aver fatto la richiesta online ti contatterà Sky per stabilire la data di ritiro, successivamente ti rinvieranno un riepilogo con tutto quello che devi fare ovvero mettere in una scatola (non per forza quella originale): TV Box, Telecomando, Cavo HDMI incluso e Alimentatore (te lo diranno anche telefonicamente). Entro 15 giorni solitamente dovresti ricevere il tvbox nuovo, riceverai una comunicazione non appena il tvbox verrà spedito.
Ciao Sì anche a me è capitato di notare questa cosa.
Una volta premuto Ok per far comparire il banner per il cambio canale ci mette un po' di tempo a comparire
Si si è aggiornata alla 05.00.04
Appena abbiamo info facciamo sapere![]()