Poynting76
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 13 Marzo 2009
- Messaggi
- 4.757
Ma anche lì è soggettiva la cosa, io la trovo buona.La qualità video è imbarazzante se vuoi vedere sulla TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche lì è soggettiva la cosa, io la trovo buona.La qualità video è imbarazzante se vuoi vedere sulla TV
É inutile che ci giriamo attorno, anche con tutta la buona volontà che ci può mettere sky é palese che il problema è di Mediaset.Aggiornamento sul canale Premium Cinema HD.... film Fortunata terminato senza tagliare nemmeno 1 secondo dei titoli di coda (molto positivo). Inizio del film successivo Io sono tu con ben 8 minuti di ritardo (molto negativo).
Qualche passo in avanti comunque....
Siamo OT. Forse ha problemi di banda perché io guardo solo streaming e tutto in HD con buona qualità. Non parlo solo di Netflix e Infinity ma anche Raiplay si vede abbastanza bene.Ma anche lì è soggettiva la cosa, io la trovo buona.
65 mega direi che non ho problemi di banda.Siamo OT. Forse ha problemi di banda perché io guardo solo streaming e tutto in HD con buona qualità. Non parlo solo di Netflix e Infinity ma anche Raiplay si vede abbastanza bene.
Sì pure io, ottimo HD. E pure Mediaset on demand buona.Siamo OT. Forse ha problemi di banda perché io guardo solo streaming e tutto in HD con buona qualità. Non parlo solo di Netflix e Infinity ma anche Raiplay si vede abbastanza bene.
Se hai parlato in generale esiste streaming in HD sia con Netflix ma anche Sky-Nowtv. La Rai trasmette in risoluzione adattiva anche in HD. Non significa full HD ma è sicuramente a 720p65 mega direi che non ho problemi di banda.
E di HD RaiPlay ha ben poco...
Aggiornamento sul canale Premium Cinema HD.... film Fortunata terminato senza tagliare nemmeno 1 secondo dei titoli di coda (molto positivo). Inizio del film successivo Io sono tu con ben 8 minuti di ritardo (molto negativo).
Qualche passo in avanti comunque....
65 mega direi che non ho problemi di banda.
E di hd raiplay ha ben poco...
Se hai parlato in generale esiste streaming in HD sia con Netflix ma anche Sky-Nowtv. La Rai trasmette in risoluzione adattiva anche in HD. Non significa full HD ma è sicuramente a 720p
no, raiplay (a parte rarissimi contenuti da loro prodotti -tipo 2/3 fiction, tra cui clamorosamente NON Montalbano, ovvero il prodotto più di successo di tutta la tv Nazionale) trasmette a 576p (con solo 1800kbps di bitrate)...
chi è abituato a Amazon, Netflix o ai servizi pay degli Sport USA francamente può solo inorridire davanti alla qualità di raiplay (specie se magari si è appena concesso una nuova TV con risoluzione 4K)...
Per stare più tranquillo metti dalle impostazioni del My sky e penso anche dello skyQ come tempo di anticipo e fine registrazione - 10 e +10 minuti, in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi, dovresti rientrare coi tempi, anche se da quello che ho visto i film in prima serata rispettano in linea di massima l'orario dell'epg.Io stasera ho programmato la rec de la Mummia...vediamo se registra in orario
Nello sky q dicono che non c'è la funzione anticipo e posticipo registrazioni.Per stare più tranquillo metti dalle impostazioni del My sky e penso anche dello skyQ come tempo di anticipo e fine registrazione - 10 e +10 minuti, in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi, dovresti rientrare coi tempi, anche se da quello che ho visto i film in prima serata rispettano in linea di massima l'orario dell'epg.
Quello che mi domando è come fanno poi nella messa in onda dei film successsivi a sforare con gli orari con punte di più o meno di dieci minuti, allucinante.
Ps. Non mi riferisco alla registrazione manuale che da quello che leggo non è presente nello skyQ(purtroppo).
Io avevo capito che non c'era solo la registrazione manuale,ben diversa da quella che si trova nelle sezione delle impostazioni del mysky.Nello sky q dicono che non c'è la funzione anticipo e posticipo registrazioni.
No non c'è più nemmeno l'impostazione dell'anticipo e fine registrazione. Anche io sul mySky la mettevo a 10 minuti adesso sullo Sky Q è standard a 5 minuti e non si può modificare. Io penso però che verrà re implementata con un aggiornamento visto che bisogna sempre ricordare che la maggior parte degli abbonati registra solo e non scarica nulla.Io avevo capito che non c'era solo la registrazione manuale,ben diversa da quella che si trova nelle sezione delle impostazioni del mysky.
Hanno sbardierato cosi' tanto lo sky q è cade su queste piccole ma grandi mancanze.Scusate l'ot,ma mi tengo stretto il mio my sky.No non c'è più nemmeno l'impostazione dell'anticipo e fine registrazione. Anche io sul mySky la mettevo a 10 minuti adesso sullo Sky Q è standard a 5 minuti e non si può modificare. Io penso però che verrà re implementata con un aggiornamento visto che bisogna sempre ricordare che la maggior parte degli abbonati registra solo e non scarica nulla.
Per stare più tranquillo metti dalle impostazioni del My sky e penso anche dello skyQ come tempo di anticipo e fine registrazione - 10 e +10 minuti, in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi, dovresti rientrare coi tempi, anche se da quello che ho visto i film in prima serata rispettano in linea di massima l'orario dell'epg.
Quello che mi domando è come fanno poi nella messa in onda dei film successsivi a sforare con gli orari con punte di più o meno di dieci minuti, allucinante.
Ps. Non mi riferisco alla registrazione manuale che da quello che leggo non è presente nello skyQ(purtroppo).
Hanno sbardierato cosi' tanto lo sky q è cade su queste piccole ma grandi mancanze.Scusate l'ot,ma mi tengo stretto il mio my sky.
Quando avremo tutto in 4K e televisori con prezzi come i full hd ci pensero'.Non tornerei mai indietro.
Sempre lo SkyQ